A me sti post mi sembrano solo rosicate. A noi interisti non c'è fotte nulla del trofeo. Infatti nemmeno abbiamofatto un post.. Mentre voi subito qui a postare...... guardate che si perde il fegato... poi sto milan ultimamente arriva troppo spesso secondo..
Originally posted by Dark A me sti post mi sembrano solo rosicate poi sto milan ultimamente arriva troppo spesso secondo..
eeeh come darti torto
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
L'inter ha sempre fatto ridere, cosi come la difesa del milan...mettici che siamo nel mezzo della preparazione e tutto i lresto ma davvero troppo vekki....
La juve invece sempbra gia in forma smagliante...e poi vieira è una potenza della natura.....
Originally posted by Denethor L'inter ha sempre fatto ridere, cosi come la difesa del milan...mettici che siamo nel mezzo della preparazione e tutto i lresto ma davvero troppo vekki....
La juve invece sempbra gia in forma smagliante...e poi vieira è una potenza della natura.....
Ma lol, la juve è l'unica formazione che ha giocato con la squadra quasi completamente dei titolari..
inter e milan giocavano con la squadra tra la primavera e qualche nuovo acquisto tanto per farlo vedere -_-
Contando che nell'inter e nel milan mancavano i loro bomber.
Tipo Sheva per il milan
Adriano nell'inter..
I 2 capitani...
Maldini per il milan
J. Zanetti per l'inter
E infine l'inter ha pure giocato con un modulo osceno tanto per ridere. 4 1 4 1
cioè dai si serio..
la juve ha perso... e aveva quasi tutta la formazione ufficiale.
State a rosica come dei dannati.. rendendovi solamente ridicoli
Più che altro mi pare un rosico ridere del fatto che avete perso, anche se avete la palla di vetro e prevedete il futuro resta il fatto che avete perso, il resto sono chiacchere.
Commenta