annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il Trofeo Tim...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ichi da Killah
    Più che altro mi pare un rosico ridere del fatto che avete perso, anche se avete la palla di vetro e prevedete il futuro resta il fatto che avete perso, il resto sono chiacchere.
    cavolo se rosiko madò ho anche dormito poco stanotte, poi ho sognato che Samuel andava all Inter e allora con quello in difesa non l'avrebbe battuta più nessuno...
    ma chi se ne frega della coppa Tim, pensa che la Roma non vada in B và

Commenta

Originally posted by Artas

cavolo se rosiko madò ho anche dormito poco stanotte, poi ho sognato che Samuel andava all Inter e allora con quello in difesa non l'avrebbe battuta più nessuno...
      ma chi se ne frega della coppa Tim, pensa che la Roma non vada in B và
      Ecco, lo sapevo, questo è rosiko.

Commenta

vabbè l'inter mo gli manca il Birra Moretti e anche st'anno è a posto...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
          vabbè l'inter mo gli manca il Birra Moretti e anche st'anno è a posto...
          dai dai che la roma anche quest'anno lotterà per i primi 4 posti
          dai che ce la fate..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

dai dai che la roma anche quest'anno lotterà per i primi 4 posti
            dai che ce la fate..

=| non credo....non potendo acquistare ci aspetta un altra stagione difficile...

no cmq complimenti....è il 3 Tim che vincente....

Commenta

Originally posted by Emiliano

è il 3 Tim che vincente....

Commenta

su 5
                precisiamolo eh LOL

cmq porta s****
                era meglio perderlo..
                - Al Bar dello sport

Commenta

si si ma tanto noi non vinciamo nulla quest'anno ... non è l'anno buono

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    si si ma tanto noi non vinciamo nulla quest'anno ... non è l'anno buono

poca scaramanzia eh?

Commenta

abbiamo fatto l'errore di vincere quel trofeo..

porta s****..
                      noi lo sappiamo
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Ecco, lo sapevo, questo è rosiko.

Commenta

comunque pure l'imperatore è tornato .. piu straripante che mai ... il trogfeo birra moretti è nostro sicuro

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

-_- ma almeno fatelo spostare a maggio no? cosi festeggiate al posto dello scudetto...

Commenta

Ma sti Trofei non servono a un *****, resta comunque il fatto che:

- La Juventus è quella che ha giocato meglio (a livello di gioco).
                              - Pizarro penso sia stato l'acquisto migliore per ora, sono rimasto colpito in positivo dalla sua prova, anche Vieira sembra già inserito bene negli automatismi del gioco.
                              - La Juventus è quella che aveva più titolari in campo.
                              - Cafù ha irriso Chiellini nonostante abbia 14 anni in più.
                              - Solari pareva un morto in campo, mi auguro per l'Inter che il motivo sia la preparazione pesante perchè sennò è peggio di Van Der Meyde (e ce ne vuole).
                              - La Juventus è quella che ha preso più goal di tutti ed ha terminato a 0 punti.
                              - Vieri era inchiodato a terra come sempre da 2 anni a questa parte, era solo davanti al portiere ed è riuscito a farsi riprendere 10 metri in 2 secondi.
                              - Si era parlato di Wome qualche giorno fa, devo dire che secondo me è meglio di Favalli, almeno spinge in avanti. Il problema è che non ha i piedi, tecnicamente è veramente uno scandalo, anche se penso che in una grande squadra possa migliorare.
                              - Tutte le squadre erano perennemente in ritardo nelle entrate e ci sono stati dei fallacci allucinanti.
                              - Arrieta promosso rigorista alla Pirlo.
                              - Non c'era un pallone gonfio.
                              - Andreolli da tenere d'occhio che potrebbe essere un giovane interessante.
                              - Eleftheropulos è un citofono.
                              - Martins ha arato il campo dopo aver fatto un numero su Nesta.
                              - Ma Tacchinardi solo a me fa cagare?

Ma io mi chiedo, il Torneo è ridicolo e nessun Interista ha aperto il Thread vantandosi della vittoria (visto che secondo me è stata comunque quella che ha giocato peggio, colpa anche dei moltissimi assenti, della preparazione e di qualche bizzarro schema di Mancini come quello di mettere 5 centrocampisti e Cruz unica punto che è veloce come un lanciatore del peso e faceva sponda per se stesso) o esaltando la qualità di qualche nuovo acquisto (anche se Pizarro secondo me è stato il migliore in campo).
                              Ma a che scopo aprire sti Thread per stuzzicarli e ripartire sempre con la solita solfa?
                              La Roma non ha giocato, le altre squadre hanno perso...il Trofeo vale meno di zero, serve solo a far vedere qualche nuovo acquisto o fare giocare qualche minuto qualche simil-calciatore del Reality "Campioni".
                              Se l'Inter vince non va bene, se l'Inter perdeva "non avete vinto manco questo", ma ditemi che m.inchia devono fare sti poveri cristi. Capirei gli sfottò avessero aperto la discussione per una vittoria inutile, ma non l'hanno fatto.
                              Sempre meglio vincere che perdere, no?
                              Ultima modifica di Theoden; 23-07-2005, 03:21.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                                Capirei gli sfottò avessero aperto la discussione per una vittoria inutile, ma non l'hanno fatto.
                                Sempre meglio vincere che perdere, no?
                                Ma infatti questo è un rosik post

Commenta

Sto operando...
                                X