annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retroscena per Chivu all'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se segnerà Vieri sarà come un altro non cambierà nulla per me. Ha dato tanto all'Inter e l'Inter tanto a lui. Era giusto che andasse via e era ovvio che andava al Milan a raggiungere il suo amico nelle notti mondane, Inzaghi. Ho sentito pure io sta cosa che corre più di tutti ma mi sà tanto di buffonata tanto per aumentare il suo valore... voglio vedere se in campo corre più di Cordoba.

Roberto Baggio ricordatelo che pure alla Juve quando arrivò il signor Lippi non giocò molto e guarda caso all'Inter non giocava proprio da quando arrivò Lippi, tra l'altro se ne andò proprio a causa sua, altrimenti, parole sue, sarebbe rimasto all'Inter ancora.
    Seedorf aveva anche trovato spazi e continuità nell'Inter infatti la sua cessione mi ha stupito ma a quei tempi si parlava di un problema avuto tra lui e Ronaldo... Comunque ce nè di gente meglio in giro.. e anche nell'Inter dell'anno scorso e di quest'anno..

Su Cannavaro ti dò ragione anche se secondo me i motivi del suo basso rendimento all'Inter sono quelli che ti ho elencato prima, lui non è un centrale puro alla Nesta, Samuel e via dicendo.
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Concordo in parte con te Wang, parecchi giocatori nell'Inter hanno trovato e trovano tutt'ora poco spazio, ma poi si rivelano calciatori di livello. Gli esempi però presi in considerazione, permettimi, non sono gli ideali per questo tipo di discorso.

Originally posted by Wang-Xune
      Ma Cannavaro all'Inter è praticasmente sparito.
      Cannavaro ha sempre giocato titolare, tu non lo vedevi in campo semplicemente perchè aveva un infortunio alla tibia che lo ha sempre tormentato e non lo ha mai fatto giocare con continuità. Forse è colpa dei medici dell'Inter che hanno impiegato troppo tempo a curarlo definitiviamente, ma le scelte dell'allenatore nel schiararlo o no erano vincolate dalle sue condizioni fisiche.
      L'errore dell'Inter è stato venderlo ad una diretta avverarsaria proprio quando aveva risolto i suoi guai fisici, sotto questo punto di vista concordo con te.

Roberto Baggio è un'altro nome che nell'Inter non ha proprio gocato. LìInter è stata la società peggiore in cui Baggio ha giocato. Non c'è stato dualismo tra Pirlo e Bagio perchè Pirlo è stato mandato in tribuna, e Baggio faceva la pancjhina.
      Per Pirlo ti do ragione, anche se in quegli anni era più una "scommessa" che altro. In quella zona del campo l'Inter aveva giocatori migliori di lui, per cui non giocava praticamente mai. Li è stato un genio Ancelotti a "inventarlo" e trovargli una posizione dove lui aveva giocato ai tempi del Brescia, valorizzandolo e facendolo diventare uno dei più forti al Mondo. Non sono tanto i demeriti dell'Inter quanto i meriti del Milan.
      Per Baggio, per quanto mi risulta nell'Inter ha sempre giocato e ha anche più e più volte salvato i nerazzurri, ad esempio qualificandoli alla Champion's League nello spareggio contro il Parma, segnando due grandissimi goals. Non mi ricordo chi fosse l'allenatore, in quel periodo l'Inter ne cambiava decisamente troppi, a comunque in quegli anni l'Inter aveva grandissimi attaccanti, ed uno era fisso e si chiamava Ronaldo. Ovvio che ogni tanto abbia fatto la panchina, ma comunque si giocava il suo posto da titolare esattamente come Del Piero.

La vendita di Seedorf è stata un gravissimo errore.
      Anche qua, è un discorso un pò a parte. Colpa forse di Seedorf, colpa dei compagni di reparto, colpa forse dell'ambiente nerazzurro, ma l'olandese non si è mai esperesso al meglio. Nonostante le sue prestazioni altalenanti, è sempre partito titolare nell'11 nerazzurro. Mettiti anche nei panni dell'allenatore e della Società: se un giocatore è forte ma nella squadra non rende, piuttosto che continuare a pagarlo a vuoto, meglio venderlo no?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
      X