annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emerson-Viera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emerson-Viera

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Bel centrocampo, da vedere in azione

Commenta

beh oh, prima c'avevano Birindelli - Tacchinardi - Conte

Commenta

la juve kon un solo acquisto mi sembra imbattibile...l'inter kon tutto quello ke sta facendo mi sembra al punto de prima...
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
          la juve kon un solo acquisto mi sembra imbattibile...
          Chi ha preso? Rosetti?

Commenta

centrocampo notevole
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Chi ha preso? Rosetti?
              ahah

te piacerebbe, abbiam di meglio

il milan puņ avere tutti i gilardini ke vuole ke di palle nn ne arriveranno mai contro la juve in attacco

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Jaqquo
                beh oh, prima c'avevano Birindelli - Tacchinardi - Conte
                Esatto, tutti giocatori che hanno vinto Champions ed Intercontinentale. Nella Juve solo campioni.

Commenta

Originally posted by Cruel
                  l'inter kon tutto quello ke sta facendo mi sembra al punto de prima...
                  Il problema, come al solito, non č la mancanza di amore e impegno di Moratti, ma l'assenza di una chiara pianificazione della rosa.
                  All'Inter servivano in primo luogo dei grandi difensori e soprattutto un grande portiere, finora perņ si č perso un mucchio di tempo per portare a Milano Pizzarro che č bravissimo ma rimane sempre la riserva di Veron, quindi non dovrebbe partire come titolare e, assurdo degli assurdi, si sono messi a correr dietro a un giocatore bollito come Figo che non serve proprio a nulla a Mancini.
                  Risultato?
                  Le trattative riguardanti la difesa che avrebbero dovuto avere prioritą assoluta restano ancora in alto mare e nel frattempo ci si č fatti scappare un giocatore come Makinwa che dopo l'addio di Vieri avrebbe fatto dannatamente comodo.
                  Tempo per rimediare cmq ce n'č, vedremo cosa combinano in via Durini...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO

il milan puņ avere tutti i gilardini ke vuole ke di palle nn ne arriveranno mai contro la juve in attacco
                    e si certo, poi arriva Del Piero davanti a Dida e torna indietro dicendo " meglio tirare a Buffon"

Commenta

era un esagerazione x sottolineare il fatto ke la coppia Vieira-Emerson corrisponde pił o meno ad un muro invalicabile o quasi..
                      -.-'

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

era un esagerazione x sottolineare il fatto ke la coppia Vieira-Emerson corrisponde pił o meno ad un muro invalicabile o quasi..
                        -.-'
                        come la mia.

Commenta

Inutile sottolineare e aggiungere ke aspetto con ansia Juve - Milan o viceversa x testare ciņ ke ho detto

Commenta

Inutile sottolineare e aggiungere ke aspetto con ansia Juve - Milan o viceversa x testare ciņ ke ho detto
                            ma rosika niubbo
                            tanto siamo qui a scannarci tra juventini e milanisti come sempre , poi quest'anno vince l'inter lo scudetto
                            prima o poi accadrą, lo ha anche predetto Nostradamus o non ricordo se era il 4° segreto di Fatima

Commenta

ma rosika niubbo č a prescindere. MA poveretto Moratti č una cosi brava persona. Prima o poi lo cuciscono secondo me.

Commenta

Sto operando...
                              X