annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per fortuna che c'è Moratti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by DominÆ
    I Giovani della Juve in difesa:

    Buffon [29], Thuram [33], Cannavaro [32], Pessotto [35], Zebina [28], Montero [35], Birindelli [32] ! giovinezza fate largo!

    La prossima difesa la costruite intorno a Zebina
    Uhm, scrivi solo quello che ti fà comodo vero?


    I giovani della Juve in difesa:

    Buffon(27 e non 29, informati meglio), giovanissimo, calcolando che è un portiere è da valutare ancora molto giovane.

    Zebina(27 e non 28 informati meglio) Difensore nel pieno della carriera

    Birindelli (31 e non 32 informati meglio) Ancora giovane, non ha mai giocato titolare e non lo sarà nemmeno quest'anno. Ma essendo ancora giovane si farà trovare pronto quando sarà il momento come sempre. Gran professionista.

    Cannavaro (32, qui ci hai indovinato) Ancora può giocare ad alti livelli, chiaramente se dovrà respirare la Juventus ha i rimpiazzi, cosa che non ha la tua squadretta chiamata Milan.

    Thuram (33, qui ci hai indovinato) Il campione del mondo e d'europa potrà dare ancora tantissimo quest'anno. A 33 anni ancora si gioca tranquillamente ad alti livelli basandosi anche sull'esperienza. Anche in questo caso se dovrà respirare la Juventus ha dei rimpiazzi. Ma almeno fino a 33 anni, con il calcio di ora e con le preparazioni che ci sono, i giocatori sono perfetti. Dopo i 33 il discorso cambia.

    Kovac (29 anni, te lo sei dimenticato) Centrale del Bayern di Monaco, pluriscudettato, si alternerà a Cannavaro e Thuram, potendo giocare tranquillamente anche titolare. Noi abbiamo i rimpiazzi, per tornare al discorso di prima...

    Zambrotta (28, anche questo te lo sei scordato, scrivendo nel post Montero, o Pessotto, perchè ti faceva comodo) Uno dei migliori terzini in circolazione, non ha bisogno di presentazione.

    Montero, ti sei dimenticato che non giocherà più con la Juventus, ma se dovesse giocare sappi che deve ancora compiere 34 anni. E comunque dificilemnte vedrai un difensore della Juventus di 34, o 35 anni come punto fondamentale della difesa, cosa che accade nel Milan e che vi ha rovinati, in quanto la vecchiaia dei vostri difensori non ha retto tutta la stagione.

    Pessotto (35, qui ci hai indovinato) A 35 anni la Juventus non fà giocare titolare fisso nessuno, sempre al contarrio del "vecchio" Milan. Siccome è un otimo professionista che si allena sempre, nonostante i 35 anni, le volte che verrà chiamto potrà dare un'ottimo contributo.

    Chiellini (21) Giovanissima promessa, ha sempre fatto bene ovunque è andato. Anche questo te lo sei dimenticato a quanto sembra!!!

    Come puoi ben notare la difesa della Juventus non è per nulla vecchia. Il più vecchio che và in campo titolare ha 33 anni, è un campione del mondo e molto esperto. Oltre tutto pè ben fornita di cambi, più degli altri anni, e senza sborsare soldi.

    A questi ci sono da aggiungere anche altri giovani che la Juve darà in prestito, chissà per chi, e per quale affare.

    Ah, e siccome noi non facciamo telenovele come stà facendo il Milan con Gilardino, vorrei precisare anche che la Juve stà ancora sul mercato. E nonostante il recente acquisto di Vieira(looooool), i recenti acquisti di kovac, Giannichedda, i ritorni di Miccoli, Maresca e Chiellini, la Juventus stà ancora sul mercato, forse per un'altro difensore ancora...


    Il Milan invece ha:

    Maldini (37) Voglio darlo per titolarissimo fino a 35 anni, ok, e sono daccordo. Ma dico io, già dall'anno scorso, volete dargli un rimpiazzo? E quest'anno, ancora nessun rimpiazzo? Puntate su di lui ancora? E si che è stato il più grande italiani di tutti tempi, però ora ha 37 anni, basta. Vecchissimo per questi livelli...

    Cafù (35) Anche lui ha bisogno di un rimpiazzo non trovate? Fino a 33 anni ok, sulla fascia corri come un matto, ma un sostituto per farlo rifiatare lo volete trovare? Invece sembra esserci ancora e solamente lui negli schemi di Ancelotti... Vecchio anche lui nel Milan dei vecchi

    Stam (34) Difensore fortissimo, ma anche lui ha bisogno di rifiatare non trovi? Chi c'è in panchina? Mi sembra nessuno, mah..

    Nesta (29) nulla da dire

    Kaladze (27) ha rinnovato con il Milan, giovane, ma non credo si possa puntare su questo giocatore per grandissimi risultati. Va bene fino ad un certo punto

    Poi non ricordo altri difensori del Milan.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Wang-Xune

      Guardate come si impegna

      Comunque era per dimostrati che l'età quando si è forti conta ben poco.
      Il caro Maldini lo davano spacciato e a rischio attacco cardiaco già da 5 anni a questa parte, poi guarda caso è sempre il Difensore più FORTE che abbiamo in ITALIA, pregato da TRAPATTONI per la Nazionale, si è sentito con LIPPI per andare in Nazionale.
      La difesina del Milan che tu dici tanto ci ha portato in finale di CL e alla Fine del Campionato...ma lasciamo perdere tu sei ottuso e ottuso rimani.
      Stai solo attento a Buffon che non è più quello di una volta ed ora il più forte portiere al Mondo ha ben 32 Anni e sai benissimo chi è, quante volte ti sarai stropicciato gli occhi a vedere le sue prodezze.
      E' vero che non abbiamo rimpiazzi in difesa dello stesso livello dei titolari, e mi sembra logico sia difficile avendo 4 Difensori tra i 10 più forti al Mondo, sai mica è facile rimpiazzarli. Pensa al tuo neo-acquisto Vieirà che per portalo alla Juve non solo non avete rimpiazzo per i centrocampisti ma non avete più PANCHINA. Via Blasi, via Miccoli, via Appiah , via Maresca chi gioca se si fa male Emerson o Vieirà o magari solo per farli rifiatare ? Scende Bettega a giocare

      Ma pensa ai caz2i della squadra tua e fai silenzio invece di venire a fare i conti nelle tasche degli altri. Devi solo baciare i piedi di Capello perchè senza di lui la Giupientus è una squadra da metà classifica.

      Ps: Maldini, Nesta, Cafù,Kaladze, Stam, Serghino, Jankulovsky, Oddo se viene, l'intramontabile Costacurta che trombandosi la Colombari è ringiovanito di 10 Anni.
      Ultima modifica di Dominae; 15-07-2005, 13:55.

      Commenta


      • #33
        Mah, io personalmente fossi stato in Moratti avrei puntato sui giovani, su gente che ha tanta voglia di fare.
        Pizzarro personalmente non lo reputo un acquisto poco mirato, contando che Veron il prossimo anno tornerà in Argentina, e che Pizzarro ha fatto molto bene nell'Udinese, potrebbe risultare utile visto anche i suoi 25 anni se non sbaglio. Il vero problema sta sulle fasce però, io continuo a ripeterlo. Ma solo a me piace Esposito? Secondo me è pronto per una grande. L'Inter ha preso Solari e sta trattando per Figo. Sono entrambi buoni giocatori, ma forse troppo vecchi o che hanno giocato con poca continuità. Si è vero, l'Inter se non altro non sta spendendo molto per ora, ma è anche vero che nessun acquisto che ha operato forse cambia veramente radicalmente la situazione. Oltre ad un giovane in attacco (Makinwa sfuggito abbastanza ridicolmente, non so che ha in mente la Dirigenza Interista, a questo punto o Messi o Vucinic...altri non so se avrebbero senso, al massimo Montella che anche lui costa poco e da garanzie, anche se è vecchio), c'è da mettere apposto anche la difesa, tecnicamente servirebbe un centrale e un terzino secondo me. L'ideale sarebbe Chivu, anche se non sembra trattabile e comunque mi sembra abbastanza fragilino, altrimenti Samuel. Ma io mi chiedo, un bel terzino giovane e scattante? Che ne so, Mesto? Ce ne sono in giro, anche Parisi era un'ottimo laterale secondo me, eventualmente anche Grosso. Questo vale anche per il Milan (se la Juventus fa giocare Chiellini farà bene secondo me), serve un terzino giovane.
        Bah, non lo so, personalmente neanche a me convince sta campagna acquisti dell'Inter, se non altro Moratti non sta spendendo moltissimo, certo che puntare su un'ala giovane e spendere il prezzo che merita, al posto che su due o tre INCOGNITE, secondo me sarebbe meglio.

        Capitolo Vieira: parlo onestamente, non voglio dire che Vieira non sia un grande giocatore, con l'Arsenal ha giocato partite fenomenali. L'avventura col Milan una decina di anni fa è stata anche compromessa dal fatto che era giovanissimo e senza esperienza. Certo, anche lui rimane un'incognita comunque secondo me nel calcio italiano. Però mi chiedo, conoscendo l'abilità di Moggi, non sono un pò troppi 18 milioni di euro e 5 milioni di euro a stagione per 4 anni, per un giocatore che ha 29 anni? Non so, sono combattuto a riguardo.


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #34
          emmmm noi il terzino lo abbiamo preso...
          Womel.. nome simile i.i

          E pare bravino o.o

          Però poi boh...
          per il resto ora che han ufficilizato Pizzaro.. 8che secondo me risulterrà un buon acquisto.. dato che non è nemmeno in prestito ma proprio nostro)
          Trovando il diffensore centrale.
          E magari prendendo un'attaccante per far fiatare, adriano e martins.

          Dato che cmq recoba e cruz son vecchiotti...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #35
            Non mi ricordavo di Wome, beh, sarà anche abbastanza giovane ma non so se riesca a garantire le garanzie tecniche. All'Inter non serve un terzino da turnover, serve un terzino titolare che sappia difendere ma anche proiettarsi in avanti e crossare.
            Insomma, non venirmi a dire che Favalli è un titolare perchè non salta mai l'uomo e non sa crossare. Questo è un mio punto di vista per carità, ma a me non piace assolutamente. Oltretutto ha 31-32 anni se non sbaglio.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #36
              Infatti penso che sarà wome titolare o.o
              almeno in teoria penso sia lui.

              Staremo a vedere... cmq io per saltare l'uomo e correre ci vedrei bene martins

              ghghgh
              no apparte tutto penso che sarà wome

              il terzino titolare
              ma non sò se sarà forte o no...
              staremo a vedere

              in africa è molto forte o.o

              in italia è stato snobbato.. ma se lo han preso vuol dire che qualche cosa di buono ha
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #37
                Originally posted by DominÆ


                Guardate come si impegna


                Stai solo attento a Buffon che non è più quello di una volta ed ora il più forte portiere al Mondo ha ben 32 Anni e sai benissimo chi è, quante volte ti sarai stropicciato gli occhi a vedere le sue prodezze.
                FONT]

                Bufon è il numero 1 indiscusso. I miracoli di Dida sono finiti da un bel pò, ora entrano palloni su palloni. Tra Buffon e Dida non c'è nemmeno da fare il paragone. Il Brasiliano è stato forte per qualche mese.


                Originally posted by DominÆ


                Guardate come si impegna


                Pensa al tuo neo-acquisto Vieirà che per portalo alla Juve non solo non avete rimpiazzo per i centrocampisti ma non avete più PANCHINA. Via Blasi, via Miccoli, via Appiah , via Maresca chi gioca se si fa male Emerson o Vieirà o magari solo per farli rifiatare ? Scende Bettega a giocare

                FONT]
                Stai sparando altre cavolate...Da noi è andato di nuovo via Maresca ma è arrivato Giannichedda. Andrà via Tacchinardi ma è arrivato Vieira. Blasi rimane, giusto per farti un pò capire. Poi Miccoli non centra nulla con il centrocampo. Ne hai sparata un'altra. Se và via Appiah arriva un'altro giocatore. Anzi per spiegarti meglio, ti dico la rosa del centrocampo Juventino:
                -Blasi
                -Emerson
                -Nedved
                -Camoranesi
                -Tudor
                -Giannichedda
                -Vieira
                -Olivera
                -Appiah
                A questi possono giocare sulla fascia a centrocampo sia Zambrotta che Mutu, pensa un pò.


                Originally posted by DominÆ

                La difesina del Milan che tu dici tanto ci ha portato in finale di CL e alla Fine del Campionato...ma lasciamo perdere tu sei ottuso e ottuso rimani.
                FONT]
                La difesa del Milan è stata la pecca della vostra stagione. Perchè non è quella che vi ha portati in finale, ma è quella che vi ha fatto perdere la finale e che non ha retto più in campionato. E' ben diverso il discorso.


                Originally posted by DominÆ

                Ma pensa ai caz2i della squadra tua e fai silenzio invece di venire a fare i conti nelle tasche degli altri. Devi solo baciare i piedi di Capello perchè senza di lui la Giupientus è una squadra da metà classifica.
                FONT]
                Una squadra è forte perchè ha tutto forte. L'allenatore è importante lo sai vero? Io si ringrazio Capello, ma ringrazio tutta la Juventus, tutta la dirigenza ed il mitico Franz Grand Stevens, nostro amatissimo presidente ed amico di Giovanni. Tu invece dovrai ringraziare il Berlusca, sai, è facile avere soldi per comprare Gilardino quando il tuo Presidente è il Presidente del Consiglio, ed il tuo amministratore è il presidente della Lega. Bè, ringrazia anche tu




                Originally posted by DominÆ

                Ps: Maldini, Nesta, Cafù,Kaladze, Stam, Serghino, Jankulovsky, Oddo se viene, l'intramontabile Costacurta che trombandosi la Colombari è ringiovanito di 10 Anni.
                Questa è lollosissima. Costacurta, mi ero dimenticato del difensore più scandaloso di tutti i tempi. Colui che giocava solo se giocava Baresi che copriva le sue mancanze. Mi ero dimenticato che avevate un'altro vecchioto. Ma il giorno cosa fanno giocano a carte???
                E quella che hai scritto li sarebbe la difesa del Milan???

                Facciamo così, andiamo un pò sulla rosa delle 2 squadre:

                Partiamo con i CAMPIONI D'ITALIA:

                Portieri:
                -Buffon (27)
                -Bonnefoi (22)

                Difensori:
                -Zambrotta (28)
                -Birindelli (31)
                -Cannavaro (32)
                -Chiellini (21)
                -Kovac
                -Masiello (19)
                -Thuram (33)
                -Tudor (27)
                -Zebina (28)
                -Pessotto (35)

                Centrocampisti:
                -Appiah (25)
                -Blasi (25)
                -Boudianski (21)
                -Camoranesi (29)
                -Chiumiento (21)
                -Emerson (29)
                -Giannicheda (30)
                -Nedved (33)
                -Olivera (22)
                -Tacchinardi (30)
                -Vieira (29)

                Attaccanti:
                -Del Piero (30)
                -Ibrahimovic (23)
                -Zalaieta (27)
                -Trezeguet (28)
                -Mutu (26)
                -Miccoli (26)
                -Volpato (19)


                Per quanto riguarda la rosa del Milan invece

                Portieri:
                -Dida (32)
                -Eleftheropoulos (28)
                -Fiori (36)

                Difensori:
                -Cafù (35)
                -Costacurta (38)
                -Esajas (31)
                -Maldini (37)
                -Kaladze (27)
                -Nesta (29)
                -Simic (29)
                -Stam (34)

                Centrocampisti:
                -Ambrosini (28)
                -Gattuso (27)
                -Jankulovski (28)
                -Kakà (23)
                -Pirlo (26)
                -Rui Costa (34)
                -Seedorf (29)
                -Serginho (34)
                -Vogel (28)

                Attaccanti:
                -Shevchenko (29)
                -Vieri (32)
                -Inzaghi (32)

                Queste sono le rose attualmente complete di Juve e Milan. Come si può ben notare c'è molta differenza, sia come parco giocatori e sia come età dei giocatori. Il Milan negli ultimi 4-5 anni ha comprato una barca di giocatori però pagandoli, ed ora stà pagando appunto questo, nessuna buona entrata, ritrovandosi ora con una squadra da rifondare.

                La Juventus invece ha preso piano piano giocatori ragionando, attaccandosi anche al centesimo, con giocatori a parametro 0.

                Ed ora ci ritroviamo uno squadrone più forte del vostro, oramai inferiore a molte squadre, che ancora è da migliorare, per vincere questa benedetta Champions.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Wang-Xune



                  Bufon è il numero 1 indiscusso. I miracoli di Dida sono finiti da un bel pò, ora entrano palloni su palloni. Tra Buffon e Dida non c'è nemmeno da fare il paragone. Il Brasiliano è stato forte per qualche mese.




                  Stai sparando altre cavolate...Da noi è andato di nuovo via Maresca ma è arrivato Giannichedda. Andrà via Tacchinardi ma è arrivato Vieira. Blasi rimane, giusto per farti un pò capire. Poi Miccoli non centra nulla con il centrocampo. Ne hai sparata un'altra. Se và via Appiah arriva un'altro giocatore. Anzi per spiegarti meglio, ti dico la rosa del centrocampo Juventino:
                  -Blasi
                  -Emerson
                  -Nedved
                  -Camoranesi
                  -Tudor
                  -Giannichedda
                  -Vieira
                  -Olivera
                  -Appiah
                  A questi possono giocare sulla fascia a centrocampo sia Zambrotta che Mutu, pensa un pò.




                  La difesa del Milan è stata la pecca della vostra stagione. Perchè non è quella che vi ha portati in finale, ma è quella che vi ha fatto perdere la finale e che non ha retto più in campionato. E' ben diverso il discorso.




                  Una squadra è forte perchè ha tutto forte. L'allenatore è importante lo sai vero? Io si ringrazio Capello, ma ringrazio tutta la Juventus, tutta la dirigenza ed il mitico Franz Grand Stevens, nostro amatissimo presidente ed amico di Giovanni. Tu invece dovrai ringraziare il Berlusca, sai, è facile avere soldi per comprare Gilardino quando il tuo Presidente è il Presidente del Consiglio, ed il tuo amministratore è il presidente della Lega. Bè, ringrazia anche tu






                  Questa è lollosissima. Costacurta, mi ero dimenticato del difensore più scandaloso di tutti i tempi. Colui che giocava solo se giocava Baresi che copriva le sue mancanze. Mi ero dimenticato che avevate un'altro vecchioto. Ma il giorno cosa fanno giocano a carte???
                  E quella che hai scritto li sarebbe la difesa del Milan???

                  Facciamo così, andiamo un pò sulla rosa delle 2 squadre:

                  Partiamo con i CAMPIONI D'ITALIA:

                  Portieri:
                  -Buffon (27)
                  -Bonnefoi (22)

                  Difensori:
                  -Zambrotta (28)
                  -Birindelli (31)
                  -Cannavaro (32)
                  -Chiellini (21)
                  -Kovac
                  -Masiello (19)
                  -Thuram (33)
                  -Tudor (27)
                  -Zebina (28)
                  -Pessotto (35)

                  Centrocampisti:
                  -Appiah (25)
                  -Blasi (25)
                  -Boudianski (21)
                  -Camoranesi (29)
                  -Chiumiento (21)
                  -Emerson (29)
                  -Giannicheda (30)
                  -Nedved (33)
                  -Olivera (22)
                  -Tacchinardi (30)
                  -Vieira (29)

                  Attaccanti:
                  -Del Piero (30)
                  -Ibrahimovic (23)
                  -Zalaieta (27)
                  -Trezeguet (28)
                  -Mutu (26)
                  -Miccoli (26)
                  -Volpato (19)


                  Per quanto riguarda la rosa del Milan invece

                  Portieri:
                  -Dida (32)
                  -Eleftheropoulos (28)
                  -Fiori (36)

                  Difensori:
                  -Cafù (35)
                  -Costacurta (38)
                  -Esajas (31)
                  -Maldini (37)
                  -Kaladze (27)
                  -Nesta (29)
                  -Simic (29)
                  -Stam (34)

                  Centrocampisti:
                  -Ambrosini (28)
                  -Gattuso (27)
                  -Jankulovski (28)
                  -Kakà (23)
                  -Pirlo (26)
                  -Rui Costa (34)
                  -Seedorf (29)
                  -Serginho (34)
                  -Vogel (28)

                  Attaccanti:
                  -Shevchenko (29)
                  -Vieri (32)
                  -Inzaghi (32)

                  Queste sono le rose attualmente complete di Juve e Milan. Come si può ben notare c'è molta differenza, sia come parco giocatori e sia come età dei giocatori. Il Milan negli ultimi 4-5 anni ha comprato una barca di giocatori però pagandoli, ed ora stà pagando appunto questo, nessuna buona entrata, ritrovandosi ora con una squadra da rifondare.

                  La Juventus invece ha preso piano piano giocatori ragionando, attaccandosi anche al centesimo, con giocatori a parametro 0.

                  Ed ora ci ritroviamo uno squadrone più forte del vostro, oramai inferiore a molte squadre, che ancora è da migliorare, per vincere questa benedetta Champions.
                  No per dire... ci sono anche altre squadre eh.....

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by DominÆ
                    Stai solo attento a Buffon che non è più quello di una volta ed ora il più forte portiere al Mondo ha ben 32 Anni e sai benissimo chi è, quante volte ti sarai stropicciato gli occhi a vedere le sue prodezze.
                    Mo non diciamo cazzate, il portiere più forte del mondo è Buffon.

                    Per il resto Milan e Juve hanno due difese fortissime che si equivalgono. Wang mi stupisci da grande intenditore quale sei dovresti sapere che la differenza dei goals a fine stagione non è dovuta alle difese (Milan crollata? Ma dove...) ma ai centrocampi. A parità di difese la Juve con Blasi e Emerson copre MOLTO, mentre il Milan con Pirlo e Seedorf spinge e infatti segna molto. Tutto qua.

                    Vieira ovviamente è da vedere in Italia, ma per il ruolo che ha credo che potrebbe tranquillamente confermarsi. Le vere incognite in Italia sono gli attaccanti.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #40
                      Wang banalità su banalità e tante grasse risate .

                      Porno non lo dico io che Dida è il più forte, ma tutti quelli che se ne intendono di calcio, da allenatori a commentatori, da gionalisti a dirigenti.

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by DominÆ


                        Guardate come si impegna
                        si ma ha detto il giusto.
                        massimo la prossima stagione il milan rimane senza difesa e ci metterete anni ad averne una seria e forte.
                        dida migliore di buffon? si a fare pompe di sicuro.
                        lo dicono tutti? se tutti si buttano in un pozzo io nn mi ci butto, nn trovi?
                        dida è bravo solo a parare ciò ke gli arriva entro lo spazio di apertura delle sue braccia: tiragli una angolata particolare e nn la vede nemmeno.
                        Buffon invece para di tutto; e se quest'anno nn è stato come gli altri anni vai tranquillo ke è cmq su un altro pianeta.
                        Dida può solo andare a zappare. Piuttosto preferisco Pavarini guarda, mi ha entusiasmato di più nella partita in casa contro l'inter l'anno scorso ke tutta la stagione di dida


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by RiccardinO FuffolO


                          si ma ha detto il giusto.
                          massimo la prossima stagione il milan rimane senza difesa e ci metterete anni ad averne una seria e forte.
                          Perchè la Juve quanto avrà ancora quella difesa? altri 10 anni?
                          Dida è più forte. è sua Maestà Re dei Pali trasversi Nelson Dida.

                          Poi Buffon se non lo sapete per tutta l'estate si tromberà Alena Seredova, non so se mi spiego che ripercussioni avrà sui suoi riflessi.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by DominÆ


                            Perchè la Juve quanto avrà ancora quella difesa? altri 10 anni?
                            Dida è più forte. è sua Maestà Re dei Pali trasversi Nelson Dida.

                            Poi Buffon se non lo sapete per tutta l'estate si tromberà Alena Seredova, non so se mi spiego che ripercussioni avrà sui suoi riflessi.
                            a si? ma nn stava con un atleta siciliana??
                            beh bravo lui

                            arriva più rilassato al 28 agosto e parerà il mondo come al solito.
                            è inutile discutere: Buffon, per usare terminologie alla fast & furious, gli da una pista al tuo dida ciccio...


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #44
                              Dida : " Buffon me fai na pippa "

                              Commenta


                              • #45
                                Dida più forte di Buffon è la più grande caxxata del secolo. Poi non lo dice nessuno, ma lo dici solamente tu. Bè, io porto in cielo Del Piero, tu porti in cielo Dida, lol.
                                Ognuno la pensa come vuole.

                                Dida è più forte di Buffon? Certamente la Juventus è più forte del Milan.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X