annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per fortuna che c'è Moratti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

Dark la campagna non è per nulla mirata. Vi state attaccando a Fogo sulla fascia. Un giocatore pieno di soldi che non corre più da 2 anni. Veron in opanchina? per favore su, e Stakovic? e Van der Meyde? e kily Gonzales? e Cambiasso? A me sembrano tutti titolari che per giocare remeranno uno contro l'altro...Povero Mancini.

E Pizarro? Secondo me è un bel flop, perchè un conto è giocare ad Udine, dove c'è una piazza perfetta, organiozzazione paurosamente perfetta. Chiunque va ad Udine gioca bene. Anche gli allenatori. Non sbaglia nessuno. Ora Pizaro ha giocato ad Udine, ma a San Siro potrebbe fare schifo. Ricordiamoci Eriberto del Chievo. Lo prendeste voi dell'Inter, dopo che a Chievo era un fenomeno. Dopo 3 mesi lo spediste al mittente...
    Pizarro può essere lo stesso, anzi secondo me è un flop. Poi al'Inter fu un flop anche uno di nome Davids...

L'Inter stà di nuovo sbagliando, e tutto quello che di buono ha fatto dal girone di ritorno delo scorso anno, lo ripagherà di nuovo ad inizio stagione.
    Apparte che ne figo e nemmeno pizzarro sono ancora dell'inter..

ma lasciando questo...

Moratti è stato chiaro.. prima vanno via alcuni giocatori
    poi ne arrivano altri..

Per cui con calma

Io andy vdm nemmeno lo conto più, vuol anadre via..
    Lo stesso kily

Davids ugualmente...

Ecc ecc
    il centro campo verrà ridimensionato. Prima di comprare i nuovi giocatori
    che problemi hai?

E cmq ti ricordo che pizarro lo voleva pure la juventus... ora che se lo sta prendendo l'inter diventa un flop?

Cioè.... faresti più bella figura nel non parlare
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Dio, perdonami, ma uppo il clan degli Juventini...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

I Giovani della Juve in difesa:

Buffon [29], Thuram [33], Cannavaro [32], Pessotto [35], Zebina [28], Montero [35], Birindelli [32] ! giovinezza fate largo!

La prossima difesa la costruite intorno a Zebina

Commenta

Dio, perdonami, ma uppo il cland dei Milanisti...

Commenta

Guarda Dark .. mi piange il cuore ma in qualche passaggio sono daccordo con Wang.

Stiamo facendo di nuovo una campagna scellerata, e gli unici giocatori veramente da acquistare ce li stanno portando via, vedi makinwa che secondo me era un ottimo acquisto che non abbiamo saputo concludere, cioè lo ha comrpato il palermo per nemmeno 8 mln di € giusto i soldi che moratti usa per mandare in vacanza il cane e il gatto che tiene in soggiorno.

Mi auguro che Figo rimanga dov'è. perche ***** mica possiamo fare da ente previdenziale per tutti i fantasmi di ex campioni -.-

l'unica cosa che l'inter doveva fare era prendere un difensore e un ronforzo in attacco che poteva benissimo essere makinwa ... invece continuamo a spendere senza vendere.

questa è la diretta consequenza degli ingaggi fantasmagorici che come sempre l'inter fa a giocatori che nn li meritano.

io voglio sbagliarmi ma vedo quest'inter di nuovo un cantiere aperto ... e se è così pure quest'anno mi cascano un po le pall.e

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

uff purtroppo ha ragione wang.. speriamo ke l'inter vendi un po di giocatori se no qua finisce male :\ io avrei tenuto gli stessi giocatori comprando qualcuno in difesa....speriamo vendino vdm, davids e kily nn servono a niente...figo nn so, xò sarebbe curioso vederlo in neroazzurro
              Fistandilus Necromante di Malaki
              e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                Guarda Dark .. mi piange il cuore ma in qualche passaggio sono daccordo con Wang.

Stiamo facendo di nuovo una campagna scellerata, e gli unici giocatori veramente da acquistare ce li stanno portando via, vedi makinwa che secondo me era un ottimo acquisto che non abbiamo saputo concludere, cioè lo ha comrpato il palermo per nemmeno 8 mln di € giusto i soldi che moratti usa per mandare in vacanza il cane e il gatto che tiene in soggiorno.

Mi auguro che Figo rimanga dov'è. perche ***** mica possiamo fare da ente previdenziale per tutti i fantasmi di ex campioni -.-

l'unica cosa che l'inter doveva fare era prendere un difensore e un ronforzo in attacco che poteva benissimo essere makinwa ... invece continuamo a spendere senza vendere.

questa è la diretta consequenza degli ingaggi fantasmagorici che come sempre l'inter fa a giocatori che nn li meritano.

io voglio sbagliarmi ma vedo quest'inter di nuovo un cantiere aperto ... e se è così pure quest'anno mi cascano un po le pall.e
                si ma noi ancora non abbiamo comprato nessuno... e figo ci serve
                perchè cmq sarebbe di ruolo.. e magari finnisce come veron che è diventato na bestia..

per il resto io piango solo per l'attacco :O
                - Al Bar dello sport

Commenta

oddio come fa a preoccuparti l'attacco con la difesa che abbiamo .. ti ricordo che da noi gioca titolare Mijailovic ... e ti ho detto tutto

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Son sicuro che la difesa si sistema.. tra samuel, alex o chivu

Ne son certo
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Ne son certo
                      Chivu, Chivu!!

Commenta

Son sicuro che la difesa si sistema.. o chivu

Ne son certo
                        Chivu va al Cagliari.

Commenta

Ne son certo
                          bho, ancora di certo nn c'è nulla

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Noooooooooooooooooooo

sono tutti vostri già

Commenta

uno dei 3 arriva

spero

cmq non prendiamo nemmeno toni che ora mai è della fiorentina a quanto pare..

E abbiamo venduto Emre
                              - Al Bar dello sport

Commenta

si toni e quasi uficiale alla fiorentina

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X