Veramente ha ragione Wang (pe na volta in vita sua)
Gilardino è bravissimo e vale il prezzo del suo cartellino, ma la disfatta con il Liverpool ha chiaramente mostrato che al Milan serve la difesa.
6 minuti di follia possono capitare a qualsiasi squadra con o senza difensori giovani. La partita di Liverpool ha fatto vedere che bisogna solo evitare i cali di tensione di TUTTA la squadra, non solo della DIFESA, come con il Depor. di 2 anni fa. Pare ci stiamo organizzando con psicologi e psichiatri. Comunque come disse il Galliani, in questi ultimi 3 anni il Milan è la squadra che ha conquistato più trofei nazionali e internazionali e sono tre anni che è a livelli di competizione estremamente alti, quindi disse: ben vengano le cadute psicologiche se ci portano a questi risultati. Come ripeto sempre io: non è sempre festa, e non capitano sempre gli Istanbul.
Dene nun te preoccupà: Maldini è Dio, Stam è un Carroarmato, Cafu un Pendolino, Nesta il cornuto che si fa espellere ogni 3 partite se gli va bene. Io so figo..................................e poi ca2zo dimentichi che abbiamo un certo Borriello nelle nostre fila asdsd
L'attacco del Milan secondo me và bene così ora, ma sinceramente la difesa... io, come Wang, non discuto i nomi, ma già (solo grazie al MilanLAB) è tanto se arrivano vivi a fine campionato, non potete pretendere anche garanzie poi nel periodo finale (che è il più importante ai vertici). Secondo me il Milan deve comprarsi Bonera e un altro giovane da mettere in difesa. Pensate un giovane promettente con quei maestri davanti quanto potrebbe valutarsi...
allora state iniziando a convincermi ma non per motivi strani ma perchè avete squartato 3/4 dei 00 sulla MIA difesa. Comunque il calcio mercato mi pare finisca a fine Agosto no? se si allora c'è tempo per prenderci i difensori più giovani.
ma secondo me quest'anno con il carroarmato, il pendolino, dio , e quel *****ne di nesta pprendiamo - di 30 goals, senza contare sua maestà dei pali trasversi. Fosse per me facevo ritornare a giocare Baresi e un certo informissima Boban
Con i soldi di Gila il Milan prendeva Samuel e Bonera, che insieme a Nesta avrebbero fatto la difesa più forte del campionato, sinceramente questa corsa all'attaccante del Milan non l'ho capita.
Originally posted by Ichi da Killah Quindi perchè cedere Tomasson, perchè non prendere un attaccante bravo ma a minor prezzo e non investire nella difesa che comunque è da rinnovare?
Perchè al presidente piace il calcio offensivo?
Perchè il calcio offensivo è più spettacolare, e il Milan a differenza delle altre squadre serve pure in campagna elettorale?
Perchè Gilardino era l'uomo del mercato, e quindi prenderlo ha reso felici i tifosi?
Perchè Gilardino è un investimento quasi certo, che se rimandato di un anno rischiava di essere già destinato altrove?
Perchè avevano detto che lo dovevano prendere, e a Galliani&Co. piace da morire fare gli sboroni?
Originally posted by Porno Jhovall Perchè il calcio offensivo è più spettacolare, e il Milan a differenza delle altre squadre serve pure in campagna elettorale?
ma se il Don possiede tutta l'italia mica si fa campagna elettorale col Milan, senno non avremmo le maglie con lo Sponsor Zafira ma avremmo le maglie con lo sponsor: Chiù Pilu pe tutti!
Dark stiamo scherzando. Non c'è niente di eclatante, siamo solo contenti che è finita questa trattativa.
ma se il Don possiede tutta l'italia mica si fa campagna elettorale col Milan, senno non avremmo le maglie con lo Sponsor Zafira ma avremmo le maglie con lo sponsor: Chiù Pilu pe tutti!
Dark stiamo scherzando. Non c'è niente di eclatante, siamo solo contenti che è finita questa trattativa.
guarda lo sono pure io. Spero che gilardino arrivi ai mondiali fortissimo
Perchè sicurametne sarà un buon elemento per l'italia.
Commenta