A quanto pare ci siamo per Gilardino. 27 Miliun tondi tondi più una clausola al giocatore che pare si possa trombare laCanalis quando va a Contro Campo dopo la trasmissione
Che devo fare? Mi sparo?
Hanno vinto Juve e Liverpool ed io ho 0 euri in tasca.
Se avesse vinto Milan e Milan io avrei avuto 0 euri in tasca [ spero la coniugazione del verbo sia corretta, ci ho pensato alemno 5 minuti ] e spero che comprenderai l'esempio.
Te l'ho sempre detto, io l'emozione la provo sul momento, poi tutto quello che viene dopo: sfottò , rosikate, sukate...son tutte cazzate.
pertanto :
BUAHUAUahahaAhAhuaHaAHAUHAHAUAHAUUAAUhuaahaahuAUAH AAHAUA e Wang fattela una risata che magari è l'ultima.
in 4 hanno più di 120 anni o.o (si parla della difesa)
lo sai o.o?
A parte che quei tizi un altro anno ad enormi livelli se lo fanno tranquilli tranquilli, ma comunque la formazione che ho fatto è evidente che è scherzosa no?
Comunque, Nesta è giovane Dida è giovane, Stam atleticamente è un Buldozer, Cafù è un grande atleta, l'unico che dovrebbe risentirne dell'età è come sempre da 5 anni a questa parte Maldini, ma ogni santa volta il campo dà un altro risultato, cioè è sempre quello più in forma.
Tu non mettevi la firma per avere l'anno prossimo una difesa fatta da questi elementi?
Ufficiale Gila al Milan manca solo la firma che avverrà tra qualche giorno...godo e godo e rigodo
mi spiace solo per qualche interista che forse si era illuso...
vabbè dai che cè Solari
Originally posted by Artas Ufficiale Gila al Milan manca solo la firma che avverrà tra qualche giorno...godo e godo e rigodo
mi spiace solo per qualche interista che forse si era illuso...
vabbè dai che cè Solari
Commenta