Originally posted by Mellon Collie Dove posso informarmi per la selezione dei Cagliari Supporters?
La finale la faranno a Chianciano Terme e presenterà Carlo Conti?
no le fanno al Mazda Palace di Milano...col Presidente del Cagliari che ti porge la sciarpa tipo ad Arieta a Campioni...
Originally posted by Mellon Collie Ma perchè tu non vorresti diventare tifoso del Cagliari? cioè...dico...il Cagliari!
Ma guarda, veramente io già mi sto allenando a dire "aiò" invece di "ahò". Spero, allenandomi tutta l'estate, di riuscire a settembre a imbucarmi nella curva del Sant'Elia. Mi stavo solo chiedendo, fuori dallo stadio ci sarà il parcheggio per le pecore?
Ma guarda, veramente io già mi sto allenando a dire "aiò" invece di "ahò". Spero, allenandomi tutta l'estate, di riuscire a settembre a imbucarmi nella curva del Sant'Elia. Mi stavo solo chiedendo, fuori dallo stadio ci sarà il parcheggio per le pecore?
Madonna questo post mi fa talmente spaccare.... ma veramente...
ma mai pensato di andare a zelig?
magari ti prendono -_-
Come ho gia detto a qualcuno.. qui a cagliari pecore non ne vedi.. semplicemente perchè è un città di mare con uno dei porti commerciali più grandi non d'italia.. ma di tutto il mediterraneo.
Ma questo sicuramente tu che sei così istruito lo sapevi gia, no?
Poi se non sbaglio tu sei di roma no.. una città fondata da pastori.
Cagliari al massimo è stata fondata da pescatori..
Commenta