annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieri Rosso nero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vieri Rosso nero

http://www.gazzetta.it/gazzetta/news...ews_53325.html
    E' ufficiale vieri ha firmato un cotnratto fino al 2007 con il milan

Ora puo morire gonfio, ha tradito deve spezzarsi le gambine -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

e così dopo seedorf e pirlo anke Vieri...io l'inter non la capirò mai

quindi mo salta il passaggio di Trezeguet al chelsea e Crespo al Milan.
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Questo dimostra il suo attaccamento alla maglia, provate a pensare se Javier Zanetti avrebbe fatto lo stesso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Essendo un calciatore svincolato è logico che vada dove gli pare, ma si è dimostrato un mercenario e basta, anche se l'ho sempre stimato e semrpe lo stimero

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Giustamente ognuno ha i propri pareri, io non dico che Vieri all'Inter non abbia fatto grandi cose o che non sia mai stato attaccato alla maglia, ma secondo me negli utlimi anni è stato così. Avesse potuto cambiare squadra l'avrebbe fatto prima, ma il costo del suo cartellino e del suo ingaggio gli impediva di essere sul Mercato.
            Comunque sia sono opinioni personali, io non so lo spazio che troverà al Milan, ma sicuramente all'Inter sarebbe stato dopo Adriano, Martins e uno dei giovani a cui sta puntando l'Inter (Makinwa, Vucinic o a quanto si dice Gilardino).
            Forse al Milan troverà più spazio, o forse no, forse al Milan farà 50 goals in una stagione, o forse non ne segnerà neanche uno...questo non si può dire fino al prossimo anno, resta il fatto che per stare all'Inter a prendere un ingaggio di 12 milioni di euro per fare il panchinaro la Società ha fatto bene a rescinderli il contratto secondo me. Se al Milan farà benissimo vorrà dire che Mancini non ha saputo valorizzarlo nell'ultimo anno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
              Giustamente ognuno ha i propri pareri, io non dico che Vieri all'Inter non abbia fatto grandi cose o che non sia mai stato attaccato alla maglia, ma secondo me negli utlimi anni è stato così. Avesse potuto cambiare squadra l'avrebbe fatto prima, ma il costo del suo cartellino e del suo ingaggio gli impediva di essere sul Mercato.
              Comunque sia sono opinioni personali, io non so lo spazio che troverà al Milan, ma sicuramente all'Inter sarebbe stato dopo Adriano, Martins e uno dei giovani a cui sta puntando l'Inter (Makinwa, Vucinic o a quanto si dice Gilardino).
              Forse al Milan troverà più spazio, o forse no, forse al Milan farà 50 goals in una stagione, o forse non ne segnerà neanche uno...questo non si può dire fino al prossimo anno, resta il fatto che per stare all'Inter a prendere un ingaggio di 12 milioni di euro per fare il panchinaro la Società ha fatto bene a rescinderli il contratto secondo me. Se al Milan farà benissimo vorrà dire che Mancini non ha saputo valorizzarlo nell'ultimo anno.
              Troppi galli nel pollaio... Mancini non poteva valorizarlo uno perchè vieri veniva da un'infortunio.. quindi ha saltato i primi mesi
              Dove abbiamo avuto un'adriano galattico
              Poi avevamo martins cruz e recoba

Insistere sulla coppia adriano vieri che non andava... era da stupidi
              quindi preferiva usare adriano martins
              facendo sostituire vieri ecc... ecc..

Io son dispiaciutissimo.. pensavo tenesse di più alla maglia dell'inter.. ma si è comportato peggio di Ronaldo.. Almeno Ronaldo, ha cambiato non solo città ma pure nazione..

Vieri se ne è fottuto ed è andato al Milan.. un grandissimo calciatore non lo discuto ne ora ne mai.
              Ma uan persona senza sentimenti..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma guardate che Vieri è da anni che il più grande mercenario eh...

Dal Torino è passato alla Juve...

Dall'Inter al Milan...

Poi ha indossato le maglie dell'atletico dove è stato capocannoniere, poi, dopo un solo anno, ha cambiato di nuovo maglia per andare alla Lazio.

Commenta

Due parole sole
                  1] il fatto che sia venuto Vieri al Milan la dice tutta su Crespo, e mi dispiace tantissimo non averlo più rossonero, m'ero affezionato
                  2] Son contento di vedere Vieri al Milan
                  3] Se farà capo cannoniere per me gli interisti si sparano alle palle.

Commenta

Vieri non poteva fare scelta migliore...
                    io sono sicuro che MilanLab ci restituirà quello che è il vero Bobo, quello che ci servirà la prossima estate in Germania...
                    non ce posto migliore per un giocatore del Milan...sopratutto se ha bisogno di essere seguito a livello fisico...

Maldini ne è l'esempio lampante...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

speriamo bene anche se MilanLab dovrà darsi da fare perchè e un campione da aggiustare...mi spiace per Crespo che se ne andrà via....un grande Hernan.

Commenta

Originally posted by Emiliano
                        Vieri non poteva fare scelta migliore...
                        io sono sicuro che MilanLab ci restituirà quello che è il vero Bobo, quello che ci servirà la prossima estate in Germania...
                        non ce posto migliore per un giocatore del Milan...sopratutto se ha bisogno di essere seguito a livello fisico...

Maldini ne è l'esempio lampante...
                        Già già...

oddio come lollo se fa il fenomeno con Seedorf e Pirlo

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Già già...

=| lo farà
                          e st'altranno vedi che Mondiale...
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Già già...

Poi dici che sono io che infierisco.
                            Cmq affianco alla porta del Milan Lab, abbiamo lo studio dell' Ing. Dop.

Commenta

BOBO GOOOOLLLL FACCE SOGNA'''''!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X