annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tour De France

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tour De France

In un forum sport NON deve mancare un post sul Tour de France....
    Dopo la prima tappa ho visto un Armstrogn super-determinato, un Ullrich che riesce a tenergli il passo e un'affatticato Basso, che ha pubblicamente dichiarato di voler battere Armstrong......

Secondo me anche per ques'anno non ci sarà storia...Lance vincerà ancora....

chi sono secondo voi i favoriti alla vittoria??

Ti ricordo dene che questo non e' un forum sport...cmq tornando in tema, il favorito numeor uno resta ovviamente armstrong altrimenti 6 tour negli ultimi sei anni non li avrebbe vinti
    I piu' accreditati antagonisti e candidati per contrastare lo strapotere del fenomeno americano sono 2 sec me, Alexandre Vinoukurov ed il nostro Ivan Basso.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mi sa ke quest'anno sarà peggio degli altri anni... Nel prologo Armstrong ha rifilato un minuto a Kaiser Jan, e + di un minuto a gente cm Cancellara, Bodrogi, Botero... tutta gente ke fa delle prove cn il tempo la specialità principale... Imaginate se andasse così forte anke in salita (e in + ha una squadra stellare, basti pensare ke il vincitore del giro fa da porta borraccie).. Basso è un incognita dopo un giro di alti e bassi... io ci spero xkè è l'atleta ke preferisco, e spero anke in una ripresa di Iban Mayo, l'unico insieme a Marco Pantani ke è riuscito a staccare l'americano in salita.
      Thoros l'Elfo Silvano
      ]

Commenta

Joseba Beloki
        Jan Ulrich
        Ivan Basso

sono gli Outsider.

Lance Armstrong il campione indiscusso,ha il 99% di probabilità di vincere.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il texano riconquista la maglia gialla.....BORDA!

Commenta

Beloki e' out fisso, mayo idem, prendere 3 minuti da armstrong nel prologo iniziale e' segno che non partecipa per la classifica generale, anche ulrich credo che si stacchera' facilmente nelle salite e cmq gente, armstrong e' un dio nelle prove contro il tempo ma in salita non e' piu' quello degli anni migliori.
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

e ci riseiamo...Frigo fermato percheè in possesso, in MACCHINA DI SUA MOGLIE di sostanza dopanti...ora, o i ciclisti non hanno un briciolo di cervello o non nascondere i farmaci nella TUA MACCHINA cristo.....

Cmq ho visto un Valverde molto in forma, anche se non credo basti per strappare il Tour dalle mani di Lance....

Commenta

si lotta dalla seconda piazza in giu', e' cosi' c'e' poco da fare
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Non c'è storia l'americano domina, mentre i coglioni si fanno arrestare per doping -.-

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Se Zabrisky non fosse caduto, avrebbe lottato tranquillamente e avrebbero vinto quella cronometro a squadre, perchè la CSC è un'ottima squadra al pari della Discovery

Commenta

La CSC è un ottima squadra è vero,ma non è alla pari della Discovery.
                      La DC ha campioni indiscussi,Popovic e Hincapie su tutti,Azevedo è uno scalatore ottimo,Savoldelli idem,insomma campioni indiscussi che farebbero classifica se solo tenessero un allenamento adeguato a vincere invece che un allenamento da gregario.

Cmq niente da dire,l'Americano non ha rivali,è decisamente il più forte.

Toccando il discorso Frigo,bè è un demente,come si fa a tenere sostanze dopanti in macchina con i controlli che ci sono..bah.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Nessuno può fare niente, anche Vinoukurov che sembrava l'unico a poterlo battere ormai non ha speranze....grande rivelazione il giovane in maglia a puà (lo scrivo così perchè sono negato in francese) di cui non mi viene il nome, che non si è scollato un attimo dalla ruota di Lance, Basso lo vedo fiacco, Ulrich....non può far niente...non fa niente da anni...a quanto pare l'americano chiude la carriera in stile, con 7 Tour vinti, ma non ha mai avuto il coraggio di fare il Giro d'Italia, peccato

Commenta

Originally posted by Silamar -CdS-
                          Nessuno può fare niente, anche Vinoukurov che sembrava l'unico a poterlo battere ormai non ha speranze....grande rivelazione il giovane in maglia a puà (lo scrivo così perchè sono negato in francese) di cui non mi viene il nome, che non si è scollato un attimo dalla ruota di Lance, Basso lo vedo fiacco, Ulrich....non può far niente...non fa niente da anni...a quanto pare l'americano chiude la carriera in stile, con 7 Tour vinti, ma non ha mai avuto il coraggio di fare il Giro d'Italia, peccato
                          La Maglia a Pois,mi pare si dica cosi
                          Si chiama Rasmussen,oltre ad essere la maglia a Pois è anche secondo in classifica a 38 secondi dall'americano
                          NEW!

Commenta

Mickael Rasmussen, rabobank(Holland)
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Si Rasmussen =)
                              Lo vedo molto interessante, non si è mai staccato dalla ruota di Lance, secondo me il podio non glielo toglie nessuno.

Commenta

Sto operando...
                              X