annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Krav Maga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Krav Maga

Mai sentito parlare di questo "sport" / "Arte marziale" ??

E' una sorta di difesa personale...e' usato in israele dai corpi speciali.

Si basa su movimenti semplici istintivi e su poche "regole" e' molto diretto c'e' bisogno di una buona preparazione atletica per svolgerlo piu' che altro per acquisire resistenza e forza esplosiva.... lo faccio da 1 mese ma sto prendendo lezioni private oltre ad andare in palestra. Devo dire che la cosa mi affascina cercate pure su internet info ma okkio ai soliti ciarlatani. Se siete di roma e la cosa v'interessa mandate pure un PM saro' lieto di approfondire ^^
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Sì, conosco il Krav Maga; avevo un'amica che lo praticava.
    Personalmente, mi dedico a Judo & Ju Jitsu, con qualche "esperimento" di Aiki JuJujutsu, Aikido e Karate Shotokan

Commenta

Originally posted by Freddy
      Sì, conosco il Krav Maga; avevo un'amica che lo praticava.
      Personalmente, son più di 10 anni che mi dedico a Judo & Ju Jitsu, con qualche "esperimento" di Aiki JuJujutsu, Aikido e Karate Shotokan
      devi essere laureato in lingue per praticarlo quello sport.

Ciao che sport pratichi?
      Eh,a saperlo dire,devo studiare il giappo/coreano/thailandese/filippino

cmq no,mai sentito parlare di questo sport.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La mia ragazza vuole farlo

Io dopo un pò di anni nello Judo (solo 3, quindi non mi metterei mai a litigare con Omaruccio... ) mi sa che mi attacco al Kung Fu quest'anno perchè palestra mi ha scocciato...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

interessante anche se mi intrippa di + il Kung fu ... ma comunque nn faccio nulla ora

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

beh io ero insegnante di kung fu...ma crescendo non avendo tempo(mi allenavo 6 giorni su 7 per 5 ore al giorno) ne' mentale ne' fisico ho optato per una cosa piu' dinamica e reattiva.

Il Krav Maga non ha bisogno di "strane mosse" ma e' l'applicazione pratica a situazioni reali.

Cmq sia mantengo la disciplina spirituale e piccoli accorgimenti che un'arte marziale pura insegna.
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire
            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sto operando...
            X