annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate ciao con la manina a Matteo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate ciao con la manina a Matteo...



    Matteo Ferrari sta pensando all'Inghilterra. Dalla fine del campionato a oggi, il difensore è stato avvistato a Londra più volte, in compagnia dei suoi agenti Giovanni Corci e Frank Trimboli, suo rappresentante in Inghilterra.

    Cosa ci faceva, il difensore della Roma nella capitale inglese? Ferrari sta lavorando sul mercato inglese, con un club in particolare: l'Everton.

    Il difensore ex Parma ha avuto le sue belle difficoltà ad ambientarsi in giallorosso soprattutto perché il suo arrivo è coinciso con la grave crisi tecnica innescata dalla rinuncia di Prandelli alla panchina della Roma.

    Ferrari è stato nell’agenda anche di Chelsea e Manchester United prima di scegliere la Roma per seguire il suo ex tecnico del Parma.

    I Blues e i Red Devils avevano seguito - ai tempi del Parma - le prestazioni del giovane centrale difensivo, ottenendo riscontri più che positivi.

    Sebbene sia il Chelsea che il Manchester siano da tempo alla ricerca di un difensore di qualità: i londinesi devono ancora trovare il degno erede di Marcel Desailly mentre i mancuniani vorrebbero per un elemento di qualità da affiancare a Rio Ferdinand al posto di Silvestre.

    Ferrari, però, è vicinissimo all'Everton e nei prossimi giorni dovrebbe definire qualcosa di concreto. La Roma è al corrente di questo movimento e si è detta disponibile alla cessione definitiva oppure ad un prestito che alleggerisca il club dall'ingaggio del difensore.
    Facciamo tutti ciao con la manina insieme...

    E giusto perchè le belle notizie non arrivano mai sole...


    Chiellini: "Io alla Roma? Decide la Juve"

    Giorgio Chiellini, difensore appena riscattato dalla Juve, si è detto stupito per il fatto che il club bianconero abbia strappato alle buste Miccoli e Maresca, suoi ex compagni di squadra alla Fiorentina.

    "Sono veramente sorpreso dall'esito finale delle comproprietà di Miccoli e Maresca. Non credevo lasciassero Firenze... sono sorpreso. Io alla Roma? Deciderà la Juve, io non so niente. Per certo sapevo che sarei rientrato in bianconero, ora voglio solo sapere quale sarà il mio futuro". Quasi certamente Roma.
    A me sto ragazzo piace parecchio e risolve pure i problemi sulla fascia sinistra, permettendo di spostare Taddei a destra e Mancini a *******...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Ferrari fuori dal raccordo sarebbe già di per se un grande acquisto.

    Commenta


    • #3
      il fatto è che ve lo pagano pure tanto
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        il fatto è che ve lo pagano pure tanto
        a quanto pare lo vendono per 5 milioni
        che non sono proprio pochissimi
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Ferrari quest'anno ha fatto cacare, ma ditemi quale giocatore nella roma appena trascorsa ha fatto bene a parte i soliti noti che proprio bene nemmeno loro han fatto.

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            Originally posted by DEBiAN
            Ferrari quest'anno ha fatto cacare, ma ditemi quale giocatore nella roma appena trascorsa ha fatto bene a parte i soliti noti che proprio bene nemmeno loro han fatto.

            Il punto non è che Ferrari ha fatto male, ma che Ferrari non sa proprio giocare a pallone.

            Commenta


            • #7
              vediamo come si comporta in the UK

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DEBiAN
                vediamo come si comporta in the UK
                Sicuramente farà il fenomeno...

                ma meglio 5 milioni a noi e un fenomeno in UK che una pippaccia e 5 milioni di buffi a noi...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  Ferrari ha fatto un campionato favoloso!!!

                  Vi devo forse ricordare la grande partita disputata in coppa italia contro l'Inter?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MommiMasuni
                    Ferrari ha fatto un campionato favoloso!!!

                    Vi devo forse ricordare la grande partita disputata in coppa italia contro l'Inter?

                    andata o ritorno?
                    in quella di ritorno ha giocato meglio :O
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sà tanto che la Fifa è contraria al trasferimento, ed ha detto che Ferrari stà bene a Roma...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang-Xune
                        Mi sà tanto che la Fifa è contraria al trasferimento, ed ha detto che Ferrari stà bene a Roma...
                        Se è contraria a quello di ferrari è contraria pure a quello di cassano...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Breiv
                          Se è contraria a quello di ferrari è contraria pure a quello di cassano...

                          Infatti lo prendiamo l'anno prossimo a parametro 0...

                          Commenta


                          • #14
                            -.-' mi sa che non potendo fare acquisti tocca tenesselo....senno tocca che vado a corre un po ogni tanto che faccio il fiato...cosi ci vo io a giocare...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune
                              Mi sà tanto che la Fifa è contraria al trasferimento, ed ha detto che Ferrari stà bene a Roma...
                              ma il mercato in uscita è possibile
                              e quello in entrata che non và
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X