annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto se gila va in una quadra "grande" cm il milan lo vince lui il pallone d'oro se no si candidano adriano e un certo signore di nome RONALDINHO...............
    Achille, uccisore di Ettore nel grande duello tra i due alle porte di ***** per vendicare Patroclo

Commenta

Originally posted by Achille
      tanto se gila va in una quadra "grande" cm il milan lo vince lui il pallone d'oro se no si candidano adriano e un certo signore di nome RONALDINHO...............
      eppoi c'era la marmotta

st'anno lo vincono o ronaldinho o gerrard

Commenta

Per me lo merita Ronaldinho

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Gerrard è esploso a grandissimi livelli quest'anno, quindi non credo glielo daranno mai.

Gilardino per ora lo considerano poco in campo internazionale visto che con il Parma stava in UEFA e con la nazionale ha giocato pochissime partite serie.

Ronaldinho vince.
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

nn ci sono storie Ronaldinho è bello da vedere efficace e spettacolare, non vedo un candidato migliore

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
              non vedo un candidato migliore
              Sheva ed Io

Commenta

Shevchenko quest'anno non ha fatto lo stesso che ha fatto l'anno scorso... anche e soprattutto sul discorso delle vittorie.
                Riguardo Ronaldinho... qualcuno ha seguito tutte le partite del Brasile nella confederations? Qualcuno avrà notato che Adriano oltre ad aver vinto il premio come miglior cannoniere da quando esiste la competizione ha vinto anche il premio come miglior giocatore del torneo? E soprattutto, giocando insieme loro 2, si nota subito un maggiore interesse da parte di tutti verso le giocate di Adriano che a quelle di Ronaldinho, la differenza può essere minima quanto volete, ma và a favore di Adriano (se no il premio miglior giocatore lo vinceva Ronaldinho ).
                Nessun altro giocatore quest'anno nell'ambito europeo ha fatto tanta impressione quanto lui. Probabilmente non vincerà perchè spesso (ma non sempre) succede che lo vince chi vince qualcosa di importante a livello di club, magari la champions.
                Magari quindi lo vince Gerrard per la gioia di tutti
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Io non ci scambio una unghia di Adriano con meta gerrard

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    Io penso che Adriano voglia alzare prima qualche trofeo, poi magari pure i vari palloni d'oro
                    secondo me se adriano vuole vincere qualcosa di serio deve andare via dall'inter

Commenta

eccerto

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Pallone d'oro a Paolone Maldini...

Commenta

mi sa che se lo scorda :P

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                          X