annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voci di mercato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Wang-Xune
    Moggi è una persona squisitissima e simpatica, nonchè il numero 1 del calciomercato. Si, Moggi è sempre Moggi, imbattibile in astuzia. Potete dire ciò che volete, ma a tutti voi manca un Moggi.
    Guarda che sia simpatico è una cosa soggettiva, a me ogni tanto pure sta simpatico ma dipende dai soggetti. Che è astuto è vero.

    Potete dire ciò che volete su Moggi, ma rispondete qui:
    K

    -Come mai la Roma è rimasta in serie A, mentre Fiorentina e Napoli sono retrocesse in C2?
    Perchè Roma (e Lazio) hanno parecchie banche importanti nel capitale di proprietà che quindi ci pensano due volte prima di far fallire una società. Il Napoli è fallito per "ricominciare" ed essere comprato a buon mercato da De Laurentis (quello che stava per succedere alla Lazio), la Fiorentina fallì dopo lo scandalo Cecchi Gori che era più politico che altro...

    -Non è mafia questa? Voi che girate intorno quando vi si dicono queste cose...
    Perchè fai una domanda a parte, nn potevi inserirla alla fine della precedente? Comunque nessuno gira intorno, mi pare di averti risposto...

    -Come mai alla Roma è stato permesso di iscriversi in serie A quando aveva debiti su debiti, talmente tanti debiti che Sensi ha dvuto vendere il suo patrimonio?
    Mi pare tu ti sia risposto da solo...

    -Come mai alla Roma è stato permesso di comprare giocatori che ancora deve pagare?
    Perchè dare crediti nei bilanci equivale a dare soldi. Non è che li deve ancora pagare perchè glieli hanno regalati, è indebitata pesantemente il che vuol dire che li pagherà prima o poi.

    -Come mai la FIFA(addirittura la FIFA) vuole bloccare il mercato della Roma per lo schifo che ha fatto con Mexes? Non è forse anche questo un gesto da mafiosi?
    Guarda che la FIFA prenda provvedimenti è proprio la dimostrazione che la Roma non è mafiosa non trovi? Ora fai questo giochino: la [Roma/Juventus] fa firmare un contratto a [Mexes/Emerson] prima che questi abbia rescisso il proprio con [Auxerre/Roma] e senza accordarsi con la società, per questo viene pesantemente punita dalla FIFA. Ti pare che il discorso torni in tutti e due gli stessi casi? No? Aaaaah...

    -Non è stata la Roma la squadra italiana che in Europa ci ha fatto fare delle figuracce paurose? Non è forse la Roma quella che si è presa a pugni in Champions League in Turchia contro il Galatasaray, dove ha preso varie squalifiche e multe?
    E questo che c'entra con la mafia? Guarda che in Europa ci avete fatto figuracce anche voi (e anche il Milan ahuaha scusate...), le hanno fatte quasi tutti è normale. A prescindere dai gesti dei tifosi che sono incontrollabili (più o meno, un motorino fino all'ultimo anello dello stadio direi che è "abbastanza" controllabile...) anche i giocatori non scherzano, di tutte le squadre. La Roma ha fatto schifezze ed ha pagato, che c'è da dire?

    -Non è forse la Roma la squadra italiana che in champions ha ferito un'arbitro facendosi squalificare il campo per vari turni?
    Secondo me tu non avevi nulla di serio da dire e per diluire le domande hai fatto 2 cloni (vedi pure la precendete) su 5...

    Prima di parlare di Moggi sciacquatevi la bocca, perchè mentre Moggi e la Juventus hanno una società limpidissima e campione d'Italia, stando sempre attenti ai conti, voi avete delle società traballanti, società mafiose che nascondono i conti in rosso, società che non pagano le altre società di calcio, società che la FIFA stà per poratre in tribunale, e non si tratta della farsa di Guariniello per farsi un pò di pubblicità, ma della FIFA.
    Bla bla bla

    Tanto noi stiamo bene con Moggi, e anche se a voi dà fastidio continueremo a vincere, e voi tutti zitti a rosicare.
    E' questo il vostro limite, voi pensate che la gente sia invidiosa di voi perchè altri (i giocatori, mica voi) hanno vinto 30 scudetti... ma sticazzi? Messo che fosse lo scopo della vita nostra vincere a calcio (me vie da ride solo a dirlo ) meglio tre scudetti da lupi che trenta da agnelli (lo dice pure Breiv).
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #92
      xke la giuve deve rompere sempre le palle??? adesso vuole anke samuel.........
      Achille, uccisore di Ettore nel grande duello tra i due alle porte di ***** per vendicare Patroclo

      ICQ: 247-778-421

      Commenta

      Sto operando...
      X