ma perchè state sempre a rosikare :O?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voci di mercato...
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Tylin
A prendere un bel respiro, mettendosi a braccia conserte, dovresti essere tu, così forse non ti fai prendere dalla frenesia e riesci a mettere insieme delle frasi in italiano di senso compiuto perchè della frase:
non si capisce veramente nulla, ma forse dovrei andare a controllare sul famoso vocabolario: Pupone - Italiano.
Magari ci trovo la traduzione...
Attaccarsi alla grammatica sui forum è la tipica cosa da s****to (ergo rubentino)
Comunque il post di Breiv si capiva benissimo, si è solo mangiato un paio di lettere.........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Migliori sempre piùpuoi farcela a toccare il fondo
1) Questo non è il forum amici della grammatica
2) Se non capisci quello che scrivo azzi tuoi comprati un traduttore
3) in romano milanase italiano cinese o colombiano il succo non cambia..
Se non hai capito neanche questo post dimmelo che ti faccio un disegno
Commenta
-
Visto che il contenuto di logica dei tuoi messaggi, che si limitano a insulti e/o banalità da rosikone, è sempre stato zero e dubito possa migliorare, speravo che almeno la forma potesse raggiungere livelli accettabili, ma il tuo è evidentemente un caso disperato...
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originally posted by Tylin
Visto che il contenuto di logica dei tuoi messaggi, che si limitano a insulti e/o banalità da rosikone, è sempre stato zero e dubito possa migliorare, speravo che almeno la forma potesse raggiungere livelli accettabili, ma il tuo è evidentemente un caso disperato...
Morale della favola se sei tu la prima a mandare a quel paese qualcuno non venire a far ela santarella dicendo che schifo di gente se gli altri ti ci rimandano..
se vuoi una scaletta temporale te la posto per semplificare la tua comprensione
Tylin:"Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." 1 post fuori luogo in stile giuve
Brave:"Aggiungo mica un pantaleo qualunque cara gobba è risaputo dalle alpi alle piramidi che moggi è un truffaldino ergo meglio anche il più tonto dei dirigenti piuttosto che un LADRO!"Ovvimanete risposta a tono alla tua uscita infelice
Tylin:"Questa discussione, peraltro assolutamente inutile, è già stata fatta in un altro thread, se vuoi continuarla quella è la sede più logica per cui posta là" Risposta gonfia di superiorità del c.azzo che non ci appiccica nulal visto che hai creato tu tutta la questione uscendetene in malo modo..
BRAVE:"tiri il sasso e nascondi la mano per poi giocare alla superiore?? Classico stile GIUVE Appunto per questo la prossima volta invece di uscirtene con
"Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." starai zitta o perlomeno ci risparmierai le tue paternali" Ovvia risposta a una risposta del c.azzo
il resto puoi leggertelo tranquillamentente da sola..
Ora fai due conti e vedi chi ha sbagliato...se noncpaisci nenache cosi ammazzati
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Ma tu non eri stato arrestato dalla polizia turca a istambul mentre vagavi per la città nudo in preda ad allucinazioni dopo che ti avevano rivelato che non era la juve ma il milan che aveva perso la coppa ai rigori?
lool ghghghghgggh
No no, io stò ancora festeggiando con quelli del Liverpool la champions e il nostro scudetto...
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
lool ghghghghgggh
No no, io stò ancora festeggiando con quelli del Liverpool la champions e il nostro scudetto...
comunque è inevitabile, dopo la seconda pagina ogni post qui finisce in flame... all'incirca da quando posta Wang
Ora che ci penso c'era una insolita pace idilliace nell'ultimo periodo.........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Senti che tu venga a sparare le tue boiate suella juventus poco me ne frega, ............................
Ora fai due conti e vedi chi ha sbagliato...se noncpaisci nenache cosi ammazzati
Ho scritto: "Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi", perchè so benissimo che c'è gente che ha le sue idee sul DG, proprio come te, tuttavia è innegabile per chiunque che Moggi sia il più grande uomo mercato che ci sia in Italia, mentre Corvino, che era un ottimo osservatore di talenti, alla prova dei fatti ha fatto la figura del dilettante.
Pensavo che la frase fosse sufficientemente chiara per evitare di innescare le solite ottuse polemiche ma sottovaluto sempre il livore intrinseco in soggetti come te.
Ovviamente non hai saputo esimerti dall'esprimere i tuoi soliti concetti da rosikone arrabbiato con un'intervento assolutamente inutile perchè, come ho ricordato, tali perle di saggezza erano state abbondantemente profuse in un thread che ha circolato nel forum poco tempo fa, in cui la cricca degli antijuventini ha sciorinato il solito campionario di luoghi comuni su Moggi.
Come la pensavate si era quindi capito benissimo e proprio per questo avevo inserito quel "non piaccia".
Che tu possa ritenere il mio tono paternalistico o peggio ancora arrogante onestamente non mi tange minimamente, io colloquio con l'atteggiamento adatto a chi mi sta di fronte e nel caso specifico sei tu a meritare un tale tono.
Ora, e sottolinerei per l'ennesima volta, mi tocca fare il primo passo per chiudere questa ennesima, inutile e noiosa diatriba, ti lascio campo libero e dì pure quello che vuoi giacchè sono sicura che non resisterai alla tentazione di volere avere, come al solito, l'ultima parola.
Tylin CHIUDE!!!
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
RIDICOLA!! la furba falla coi tuoi amici gobbi
Tylin:"Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..."
Questa è la tua frase ed è il "mica un pantaleo Corvino qualunque.."la frase fuori luogo.. come a dire mica quel c.oglione di corvino..
ora chiuditi pure dove te pare.. tanto riesci solo a peggiorare la situazione..
Commenta
-
giuro mi mancavano questi semi flameOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Moggi è una persona squisitissima e simpatica, nonchè il numero 1 del calciomercato. Si, Moggi è sempre Moggi, imbattibile in astuzia. Potete dire ciò che volete, ma a tutti voi manca un Moggi.
Potete dire ciò che volete su Moggi, ma rispondete qui:
-Come mai la Roma è rimasta in serie A, mentre Fiorentina e Napoli sono retrocesse in C2?
-Non è mafia questa? Voi che girate intorno quando vi si dicono queste cose...
-Come mai alla Roma è stato permesso di iscriversi in serie A quando aveva debiti su debiti, talmente tanti debiti che Sensi ha dvuto vendere il suo patrimonio?
-Come mai alla Roma è stato permesso di comprare giocatori che ancora deve pagare?
-Come mai la FIFA(addirittura la FIFA) vuole bloccare il mercato della Roma per lo schifo che ha fatto con Mexes? Non è forse anche questo un gesto da mafiosi?
-Non è stata la Roma la squadra italiana che in Europa ci ha fatto fare delle figuracce paurose? Non è forse la Roma quella che si è presa a pugni in Champions League in Turchia contro il Galatasaray, dove ha preso varie squalifiche e multe?
-Non è forse la Roma la squadra italiana che in champions ha ferito un'arbitro facendosi squalificare il campo per vari turni?
Prima di parlare di Moggi sciacquatevi la bocca, perchè mentre Moggi e la Juventus hanno una società limpidissima e campione d'Italia, stando sempre attenti ai conti, voi avete delle società traballanti, società mafiose che nascondono i conti in rosso, società che non pagano le altre società di calcio, società che la FIFA stà per poratre in tribunale, e non si tratta della farsa di Guariniello per farsi un pò di pubblicità, ma della FIFA.
Tanto noi stiamo bene con Moggi, e anche se a voi dà fastidio continueremo a vincere, e voi tutti zitti a rosicare.Ultima modifica di shirai; 30-06-2005, 01:16.
Commenta
-
che sant'uomo Moggi...
Moggi a napoli e il napoli vince lo scudetto... maradona riesce a saltare tutti i controlli all'epoca nonostante gia si facesse di coca..
Moggi alla juventus, molti giocatori a fine carriera o andati via dalla juve confessano che venivano doppati...
Non sono cose inventate ma cose ripotate dai giornali =D
Invece questo è riportato nel mio sito preferito mhuahuahuauah.. ma pure questa è roba vera
Nel 1979 alla Roma: va a cena con una terna arbitrale. Primavera 1980: tenta la scalata alla Lazio dello scandalo calcio-scommesse. Aprile 1982: comincia l'epopea del Torino insieme all'amico Nizzola. Estate 1987: passa al Napoli di Maradona, e sotto il Vesuvio è un turbine di scandali contornati da camorristi e cocaina. Dalla primavera 1991 è al Torino di Borsano: signore-squillo per gli arbitri, giocatori-fantasma, fondi neri, e lo scandalo Lentini. Estate 1993: di nuovo alla Roma, fra veleni e sospetti, da despota del calciomercato (e il figlio ventenne diventa procuratore di calciatori). Primavera 1994: viene ingaggiato dalla Juventus come un clandestino, e la Vecchia Signora precipita in un gorgo di intrighi, sospetti e polemiche...
Commenta
Commenta