annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voci di mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' andata oltre le più rosee previsioni per la Juve che riscatta i due giocatori in comproprietà coi viola per pochi soldi e ora ha a disposizione due importanti pedine di scambio da immettere nel calciomercato.

-------------------------------

Dal sito ufficiale della Gazzetta dell Sport

Moggi: "Miccoli e Maresca, che affare..."
    Spesi 2,4 mln di euro: "Ripresi a buon mercato"
    MILANO - Poco più di 2 milioni di euro per riportare a Torino Miccoli
    e Maresca. La Juve si riprende i due dalla Fiorentina con piena
    soddisfazione, Luciano Moggi ci tiene a sottolinearlo. "L'anno scorso
    li avevamo dati alla Fiorentina per 9,5 milioni di euro, ora ce li
    riprendiamo per 2,4: mi pare un buon affare".

-------------------------

I viola saranno anche rimasti in serie A, ma per una juventina arrabbiata come me una beffa del genere, quanto a soddisfazione, vale come una retrocessione.
    Abbiamo incassato 9.5 milioni di euro un anno fa (7 Miccoli + 2.5
    Maresca) e ora ne paghiamo solo poco più di 2 con un utile netto di 7 milioni, a cui si aggiunge la rivalutazione di entrambi i giocatori che hanno giocato stabilmente tutto l'anno in viola acquisendo visibilità e di conseguenza acquirenti.

Del resto voi pensate forse che al momento di mettere in busta i soldi Moggi non avesse già pronta la lista delle società interessate ai due giocatori con tanto di valutazione?

Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque...

Unica comproprietà risolta a favore dei viola quella di Jorgensen, ma solo perchè l'Udinese, avendo anticipato i soldi con cui il Perugia ha riscattato Obodo per poi comprare tutto il cartellino del giocatore ha messo un bello zero nella sua busta.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
      Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque...
      .
      Aggiungo mica un pantaleo qualunque cara gobba è risaputo dalle alpi alle piramidi che moggi è un truffaldino ergo meglio anche il più tonto dei dirigenti piuttosto che un LADRO!

Commenta

Questa discussione, peraltro assolutamente inutile, è già stata fatta in un altro thread, se vuoi continuarla quella è la sede più logica per cui posta là.

Commenta

al massimo era Wang che spasimava per Miccoli, io ho sempre pensato che il giocatore fosse tecnicamente molto forte ma mancasse del fisico adatto per imporsi ad alti livelli, senza contare che Capello i giocatori bassi li vede come il fumo negli occhi.

Aspè...

Io ho sempre detto che Micoli poteva restarsene a Firenze, perchè anche senza di lui la Juventus era prima in clasifica. era la risposta che davo alle inutili e gratuite accuse riguardo le cessioni di Miccoli e Maresca.

Ribadisco, alla Juve non servono, forse Maresca si, ma per un giocatore come Miccoli la Juve è sempre un pò troppo. Poi c'è da aggiungere che non ha un fisico da serie A e che Capello i giocatori di piccola taglia non li fà mai giustamente giocare.

La cosa buona è che Miccoli è una buona contropartita per prendere qualche altro giocatore.

Resta il fatto che attualmente la Juventus non è la squadra più forte del mondo, ma di tutto l'universo. Ha una rosa da paura, una cosa a dir poco mostruosa. E' l'anno della champions, e attenzione perchè manca ancora il colpo dell'anno, quello che fà sempre Moggi.

Commenta

Originally posted by Breiv
            Aggiungo mica un pantaleo qualunque cara gobba è risaputo dalle alpi alle piramidi che moggi è un truffaldino ergo meglio anche il più tonto dei dirigenti piuttosto che un LADRO!

Moggi è il miglior dirigente del mondo. Mi spiace per te ma è così.

Mi spiace anche che come al solito lotterete per la serie B, e quest'anno peggio dello scorso anno, in quanto se Cassano v'hà salvati, quest'anno nemmeno giocherà con voi. Avere Totti, giocatore oramai finito.
            Purtroppo oltre a questo, voi avete Pradè, noi abbiamo Moggi...

Commenta

Le verità di wang...

Sei meglio di mosca
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Questa discussione, peraltro assolutamente inutile, è già stata fatta in un altro thread, se vuoi continuarla quella è la sede più logica per cui posta là.
                tiri il sasso e nascondi la mano per poi giocare alla superiore?? Classico stile GIUVE Appunto per questo la prossima volta invece di uscirtene con
                "Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." starai zitta o perlomeno ci risparmierai le tue paternali..

Commenta

raga prendetevi una camomilla

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

tiri il sasso e nascondi la mano per poi giocare alla superiore?? Classico stile GIUVE Appunto per questo la prossima volta invece di uscirtene con
                    "Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." starai zitta o perlomeno ci risparmierai le tue paternali..
                    Per risparmiarti le mie paternali non hai che da startene zitto ed evitare di dire le solite vaccate, così saremo tutti felici e contenti...

Commenta

Che bello sono tornati i fidanzatini di GN
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Per risparmiarti le mie paternali non hai che da startene zitto ed evitare di dire le solite vaccate, così saremo tutti felici e contenti...

Sono daccordo. Spara accuse su Moggi, sulla Juve, tutte accuse gratuite, quando ha davanti a sè quella che è la società numero 1 al mondo in fatto di bilancio e serietà. Mentre la sua Roma và avanti con le leggi spalmadebiti...

Perchè il Napoli è in serie C? Perchè la Fiorentina è andata in Serie C? Perchè la Roma è rimasta in serie A?

Se la prende con Moggi e con la Juve, però la Roma è la vera mafia...

Commenta

Corvino ha offerto 500 euro per Maresca, pensava che la Juventus non avrebbe messo un euro.
                          Stesso discorso per Miccoli, dopotutto la Juventus è già ricchissima di punte, e non pensava potesse fare un'offerta maggiore di 1,5 milioni di euro per il pugliese.

Corvino voleva fare esattamente quello che ha fatto Moggi, ossia accapparrarsi entrambi i giocatori a poco, facendo un affare. Il problema è che ha sbagliato completamente i calcoli, e si è fato sfumare Miccoli per 2 milioni e Maresca addirittura per 7 mila euro, assolutamente incredibile.

Oltre alla beffa per avere perso due giocatori che nella Fiorentina erano importanti, oltre ad averci guadagnato pochissimo con una perdita complessiva di 7 milioni, ha anche sicuramente fatto arrabbiare sia tifosi che giocatori, che si sono visti vendere per 4 soldi.
                          Immaginate come può sentirsi Maresca, consapevole che è stato venduto per 7 mila euro alla Juve, e che la Fiorentina per tenerlo ha offerto 500 euro. Cioè siamo su livelli di Eccellenza, assolutamente ridicolo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Se tu di vaccate non ne spari io non intervengo.. la prossima volta prima di dire"Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." o qualunque altra boiata ti passi per la testa basta mettere le braccia conserte e guardare il monitor..
                            Perchè continuando nel classito stile rube del tipo io mi sento sto c.azzo per poi fare gli schifati quando le cose vi vengono sbattute in faccia pegiori solo a tua situazione
                            Ultima modifica di Barabba; 29-06-2005, 17:17.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Sono daccordo. Spara accuse su Moggi, sulla Juve, tutte accuse gratuite, quando ha davanti a sè quella che è la società numero 1 al mondo in fatto di bilancio e serietà. Mentre la sua Roma và avanti con le leggi spalmadebiti...

Perchè il Napoli è in serie C? Perchè la Fiorentina è andata in Serie C? Perchè la Roma è rimasta in serie A?

Se la prende con Moggi e con la Juve, però la Roma è la vera mafia...
                              Ma tu non eri stato arrestato dalla polizia turca a istambul mentre vagavi per la città nudo in preda ad allucinazioni dopo che ti avevano rivelato che non era la juve ma il milan che aveva perso la coppa ai rigori?

Commenta

Se tu di vaccate non ne spari io non intervengo.. la prossima volta prima di dire"Moggi, piaccia o meno, è sempre Moggi, mica un Pantaleo Corvino qualunque..." o qualunque altra boiata ti passi per la testa basta mettere le braccia conserte e guardare il monitor..
                                A prendere un bel respiro, mettendosi a braccia conserte, dovresti essere tu, così forse non ti fai prendere dalla frenesia e riesci a mettere insieme delle frasi in italiano di senso compiuto perchè della frase:
                                Perchè continuando nel classito stile rube del tipo io mi sento sto c.azzo per poi fare gli schifati quando le cose vi vengono sbattute in faccia pegiori solo a tua situazione
                                non si capisce veramente nulla, ma forse dovrei andare a controllare sul famoso vocabolario: Pupone - Italiano.
                                Magari ci trovo la traduzione...

Commenta

Sto operando...
                                X