Originally posted by Tylin
Ho letto oggi che Mino Raiola, il procuratore di Nedved e agente FIFA con cui Moggi intrattiene rapporti molto stretti è stato scelto dal giocatore per affiancare il suo nuovo procuratore (come già scritto lo stesso di Emerson) nella trattativa.
Il procuratore Veloz dal canto suo ha dichiarato ufficialmente l'intenzione di Mancini di andarsene.
Se tanto mi da tanto...
Ho letto oggi che Mino Raiola, il procuratore di Nedved e agente FIFA con cui Moggi intrattiene rapporti molto stretti è stato scelto dal giocatore per affiancare il suo nuovo procuratore (come già scritto lo stesso di Emerson) nella trattativa.
Il procuratore Veloz dal canto suo ha dichiarato ufficialmente l'intenzione di Mancini di andarsene.
Se tanto mi da tanto...
La Juve non vuole spendere tanto, e non ha contropartite interessanti per la Roma tranne Miccoli e Chiellini, il primo blindato a Firenze.
La Roma d'altra parte non può permettersi di non vendere subito uno tra Mancini e Cassano, visto che tra pochi giorni si chiudono i bilanci. E se Cassano ha dimostrato di fare comunque la differenza pur volendosene andare, Mancini da quando ha iniziato a esprimere la sua volontà di lasciare Roma è calato notevolmente nei rendimenti, arrivando infatti in panchina.
Personalmente credo Mancini andrà questa estate alla Juve, Cassano lo raggiungerà o ad Agosto o a Gennaio.
Commenta