annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Moggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non vorrei moggi perche' e' mafioso/potente, ma perche' sa fare il calciomercato. E' li che si costruisce una stagione.

E poi e' mafioso perche' e' paraculato dalla Juve (tipo Lippi), in un'altra non credo lo sarebbe altrettanto, conservando pure indiscusse capacita'.

certo, magari e' una frase che non e' assolutamente elegante, ma quando si e' vincenti diventiamo tutti sbruffoni...
    mai visto una persona che non sia caduta in questa trappola.

Passo e chiudo
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sui contenuti Bara ha ragione in tutto, però la risposta mi ha fatto sganascià lo stesso

Commenta

Io Moggi vorrei che pagasse per tutte le malefatte compiute, dopodichè potrebbe magari iniziare a parlare, vantarsi di aver commesso dei reati è quantomeno squallido.

Commenta

Originally posted by jaeden
          Io non vorrei moggi perche' e' mafioso/potente, ma perche' sa fare il calciomercato. E' li che si costruisce una stagione.

E poi e' mafioso perche' e' paraculato dalla Juve (tipo Lippi), in un'altra non credo lo sarebbe altrettanto, conservando pure indiscusse capacita'.

certo, magari e' una frase che non e' assolutamente elegante, ma quando si e' vincenti diventiamo tutti sbruffoni...
          mai visto una persona che non sia caduta in questa trappola.

Passo e chiudo
          Dovresti schiarirti un attimino le idee moggi probabilmente sa anche fare il calciomercato ma la cosa gli riesce così bene propio per via delle sue "illimitate" conoscenze e/o agganci nonchè "amicizie".
          Di conseguenza non è la juve che rende paraculato lui.. ma lui che rende paraculata la juve.. morale della storia è lui la forza della juve.. che grazie a quanto descritto sopra riesce cmq a costruire buone squadre, e a dare quella "spinta" che magari permettono all juve di superare gli scogli + ostici..
          Di conseguenza se moggi lasciasse la juve non solo farebbe la fortuna della squadra dove andrebbe ma la juve penso propio che si ritroverebbe con una mano davanti e una dietro..
          Per la cronaca moggi era quello che faceva pasasare i controlli antidoping a maradona...il che già dice tutto sul potere che ha..

Commenta

Originally posted by Breiv
            Dovresti schiarirti un attimino le idee moggi probabilmente sa anche fare il calciomercato ma la cosa gli riesce così bene propio per via delle sue "illimitate" conoscenze e/o agganci nonchè "amicizie".
            Di conseguenza non è la juve che rende paraculato lui.. ma lui che rende paraculata la juve.. morale della storia è lui la forza della juve.. che grazie a quanto descritto sopra riesce cmq a costruire buone squadre, e a dare quella "spinta" che magari permettono all juve di superare gli scogli + ostici..
            Di conseguenza se moggi lasciasse la juve non solo farebbe la fortuna della squadra dove andrebbe ma la juve penso propio che si ritroverebbe con una mano davanti e una dietro..
            Per la cronaca moggi era quello che faceva pasasare i controlli antidoping a maradona...il che già dice tutto sul potere che ha..

ahuauhuahua questa l'aveva detta il preside che allora c'era a napoli e ci credo abbastanza... contate che moggi ha fatto vincere lo scudetto al napoli...

cioè non so se rendo l'idea AHUHUAHU
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

contate che moggi ha fatto vincere lo scudetto al napoli...

potete dire tutto su moggi.

Ma i 2 scudetti e la coppa uefa li ha fatti vincere Maradona al Napoli.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                Ma i 2 scudetti e la coppa uefa li ha fatti vincere Maradona al Napoli.
                Vero.

Ma non ti chiedi come faceva a giocare Maradona se aveva più cocco lui in circolo che io ragazze?

Commenta

Ripeto: è mafioso x voi solo xkè nn è della vostra squadra.
                  Anzi forse son io ke mi sbaglio, è lui il capo di provenzano addirittura!
                  ma mi fate ridere va...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ribadisco che per me è solo mancare di rispetto al lavoro altrui...
                    e secondo me solo un perfetto idiota poteva dirlo...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO
                      Ripeto: è mafioso x voi solo xkè nn è della vostra squadra.
                      Guarda, lo avremo ricordato almeno venti volte, Moggi lo abbiamo avuto prima noi della Juve e lo ABBIAMO CACCIATO (hai presente cosa vuol dire?)

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Vero.

Ma non ti chiedi come faceva a giocare Maradona se aveva più cocco lui in circolo che io ragazze?
                        hanno distrutto un calciatore per questa storia è inutile ricordarla.

Mettiamo il caso che Maradona giocava drogato di Cocaina ( noi poveri mortali non ne abbiamo le prove ). A quanto ne so non aumenta le prestazioni, ma questa è un'altra faccenda.
                        Tu mi dici che Maradona giocava perchè c'era Moggi il mafiosone che lo faceva passare ai controlli. Per come la vedo io Maradona giocava sempre perchè al tempo non ci stavano i controlli che ci sono adesso.
                        E se veramente Moggi è il mafiosone di turno , come mai ci fu la fuga di notizie della dipendenza di Maradona dalla Coca Cola?

Paura eehhh...

Commenta

Originally posted by DominÆ
                          hanno distrutto un calciatore per questa storia è inutile ricordarla.

Mettiamo il caso che Maradona giocava drogato di Cocaina ( noi poveri mortali non ne abbiamo le prove ). A quanto ne so non aumenta le prestazioni, ma questa è un'altra faccenda.
                          Tu mi dici che Maradona giocava perchè c'era Moggi il mafiosone che lo faceva passare ai controlli. Per come la vedo io Maradona giocava sempre perchè al tempo non ci stavano i controlli che ci sono adesso.
                          E se veramente Moggi è il mafiosone di turno , come mai ci fu la fuga di notizie della dipendenza di Maradona dalla Coca Cola?

Paura eehhh...
                          Guarda, Maradona era il più forte pure se giocava con una palla da carcerato al piede e i tendini recisi... quindi la coca poteva pure "permettersela" (in termini di rendimento intendo).

Però io resto della mia, non a caso la fuga di notizie ci fu dopo che Moggi andò via e il Napoli finì l'epoca dei sogni (mi pare lo stesso Diego confessò a carriera quasi conclusa).

Commenta

Se Moggi era il mafiosone secondo me se lo portava con se.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Guarda, lo avremo ricordato almeno venti volte, Moggi lo abbiamo avuto prima noi della Juve e lo ABBIAMO CACCIATO (hai presente cosa vuol dire?)
                              Questa storia molte volte viene dimenticata quando invece è molto significativa per distinguere l'AS Roma dalla "Cupola" giuventina.

Commenta

Sto operando...
                              X