....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma 0 Inter 2
Comprimi
X
-
Non ce ne va bene una quest'anno..niente da fare...accontentiamoci della uefa e basta...speriamo nei nuovi ingaggi per l'anno prossimoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Roma 0 Inter 2
Bella partita, l'inter ha sofferto per i primi 20 minuti. Ma Adriano ha mandato in tilt la roma con il suo goal da 40 metri.
Goal da cineteca ma va beh... il secondo è stato ancora più bello secondo me.
ma cmq... c'è tutto mercoledi da giocare quindi non esulto per ora
*canticchia*
Quando l'imperatore fa goooooooooool ke meraviglia è una doppietta, contro la romaaaa
Commenta
-
Io lo dico da sempre che avete già vinto.
La Roma ha i numeri, fa impazzire, se gli gira bene è la squadra più bella del mondo... ma dopo che si è fatta qualche sega si viene in mano e là finisce.
Ad inizio anno c'era Montella che concretizzava, ora non c'è nessuno quindi dopo un pò di pugnette, e dopo aver sburrato per tutto il campo, si scende nella mediocrità, finchè qualcuno alza la testa, sempre troppo tardi.
Io avrei visto meglio un pareggio o al massimo un 2 a 1 per l'Inter ma vabè.
Totti su tutti, GRAZIE CAPITANO.
p.s. c'era già un thread aperto, o non ti piaceva perchè non c'era scritto il risultato??
Commenta
-
non lo ho nemmeno visto son partito sparato ahahuahu
e cmq io i topic sulle partite gli scrivo a partita finita.. non a metà.. porta s**** :O
Commenta
-
traditore di un cugino =|
devi tifa inter
noi tifavamo voi mica il liverpool
tsl
Commenta
-
Mah, io penso che possa succedere di tutto nel ritorno, anche se sicuramente il vantaggio dell'Inter è notevole. Riguardo alla partita, la Roma è stata sicuramente sfortunata nei primi minuti, dove meritava il goal. Poi è sceso in cattedra Adriano che si è inventato un goal che ha letteralmente shockato la Roma, l'uno due poi è stato devastante. Nel secondo tempo è stato relativamente facile per l'Inter controllare, anche se ha subito ancora qualche rischio. La vittoria dell'Inter penso sia meritata, anche se la Roma magari meritava qualcosina di più, l'Inter non meritava di terminare l'incontro a reti inviolate. Bisogna anche dire però che la Roma sarà anche stata un pò sfortunata nella prima parte, ma Ferrari andava espulso, Collina l'ha graziato ben due volte (trattenuta su Adriano e netta ostruzione su Martins lanciato in contropiede). Per cui, sfortunata nelle occasioni ma fortunata nell'essere stata graziata da Collina.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Poi è sceso in cattedra Adriano
Guarda che gli episodi di Ferrari sono stati a favore dell'Inter, a noi ci conveniva se lo squalificavano. Secondo te perchè, pur essendo diffidato, Conti lo ha fatto giocare e non lo ha mai tolto pur essendo da subito in evidente difficoltà? Per farlo ammonire ed espellere, così almeno al ritorno non rompeva le palle per giocare!
Comunque è quello che ho detto io, il risultato doveva essere 1 a 2 o 2 a 2, 0 a 2 mi pare eccessivo. Poi i risultati sono quelli che sono ovvio.
Commenta
-
Cmq siv ede che ferrari è ex-inter... è rimasto un maciellaio :O
Commenta
-
scusate ma avete dominato per 28 minuti.. non avete concluso per s****... Ma noi avevamo pure la difesa a cazzi...
Il resto abbiam dominato noi...
ora non per dire ma io il pareggio della roma non lo vedo... sarò io
Commenta
Commenta