Lol, non è che al Milan manchino i fenomeni eh? o che il vostro presidente/presidentedelconsiglio/proprietariodimediaset/capodelcapodellalega si sia qualche volta messo paura di mettere le mani al portafogli per comprare giocatori e non.
Originally posted by Mellon Collie Lol, non è che al Milan manchino i fenomeni eh? o che il vostro presidente/presidentedelconsiglio/proprietariodimediaset/capodelcapodellalega si sia qualche volta messo paura di mettere le mani al portafogli per comprare giocatori e non.
beh allora mi comprasse Ronaldihno e Gilardino e vinciamo per i prossimi 7 anni
simo riduci la firma,altrimenti passa qualcuno col trattore a levarla
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Sure.
Ma Volturno non è più Supermoderator,quindi non sarà più lui a passare con il trattore sulle firme.
Ma rallegratevi,c'è di peggio ora
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta