annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] Cassano ---> Inter [?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [?] Cassano ---> Inter [?]

L'Inter sembrerebbe spiazzare tutti: 10 milioni + Pizarro + Cruz.

Un'offerta su cui la Roma deve ragionare, calcolando che a Gennaio si libererebbe a paramentro zero Cassano, in caso non firmasse un prolungamento.

Da tifoso della Roma l'Inter in Italia è la squadra che preferirei, e l'offerta mi pare adeguata.

Da tifoso di Cassano se va all'Inter è finito.

Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di infinitesadness; 08-06-2005, 20:53.

sarebbe un grande acquisto dell'inter (so interista)

Ma da persona cn un minimo di raziocinio se cassano deve cambiare deve andare alla juve che gli spianano la testadi ******* che si ritrova e lo trasformano in un professionista (forse drogato) ma cmq professionista

Commenta

io se fossi la Rossellina direi.

10 milioni + Pizarro + Recoba

Commenta

Originally posted by DominÆ
        io se fossi la Rossellina direi.

10 milioni + Pizarro + Recoba
        Recoba non mi fa impazzire, ma sempre meglio di Cruz...

Commenta

Miiiiiiiiiiiiiiii voglia iddio che il bamboccio brufoloso non vada a Torino ma si trasferisca nello spogliatoio nerazzurro che è proprio adatto a un tipo come lui.

Io resto sempre del mio parere, già espresso mesi fa in tempi non sospetti, bravo o meno nella Juve quello io proprio non ce lo vedo e manco ce lo voglio...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
            Miiiiiiiiiiiiiiii voglia iddio che il bamboccio brufoloso non vada a Torino ma si trasferisca nello spogliatoio nerazzurro che è proprio adatto a un tipo come lui.

Io resto sempre del mio parere, già espresso mesi fa in tempi non sospetti, bravo o meno nella Juve quello io proprio non ce lo vedo e manco ce lo voglio...
            Magari invece sono alla juve che non vogliono a te come tifosa mai pensato a questo?

Commenta

Re: [?] Cassano ---> Inter [?]

Originally posted by Infinite Sadness

Un'offerta su cui la Roma deve ragionare, calcolando che a Gennaio si libererebbe a paramentro zero Cassano, in caso non firmasse un prolungamento.

Da tifoso della Roma l'Inter in Italia è la squadra che preferirei, e l'offerta mi pare adeguata.

Voi che ne pensate?
              vogli soldi +Cristiano zanetti+martins a questo punto lo impachettiamo gli mettiamo il fiocco e lo maniamo da moratti

Commenta

Re: [?] Cassano ---> Inter [?]

Originally posted by Infinite Sadness

Voi che ne pensate?

l'offerta è ottima.. e sarebbe quello che vuole spalletti.. COntando che all'inter c'è Vieri.. Amico di Cassano..

La cosa sembra fatibile.. ma stiamo a vedere dopo la coppa italia
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: [?] Cassano ---> Inter [?]

Originally posted by Breiv
                  vogli soldi +Cristiano zanetti+martins a questo punto lo impachettiamo gli mettiamo il fiocco e lo maniamo da moratti
                  Martins non ce lo darebbero mai, ho capito che Moratti è fesso, ma popo cojone no...

Io invece approfitterei della questione Recoba e farei soldi + Recoba + Pizarro.

C.Zanetti se ben ti ricordi ha la pubalgia, pure a Roma non giocava mai. Inoltre Spalletti è stato categorico, Pizarro è il primo obiettivo della Roma.

Commenta

L'ho già detto e lo ripeto: tenetevi Cassano, un personaggio del genere non potrà mai piacermi manco se fosse Maradona.
                    E poi Cruz è un utile giocatore, non vedo il motivo di venderlo.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Secondo me Cassano è un fenomeno, affiancato a 2 prime punte come Vieri e Adriano sarebbe l'ideale per l'attacco dell'inter.

Cruz è gia una prima punta e non ha poi tanto spazio nell'attacco di Mancini.

Mentre recoba lo daranno alla samp probabilmente..

E arriverà Makinwa, dall'atalanta con molte probabilità...

Cmq stiamo a vedere
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Bah...
                        Cruz a fatto sempre panca senza lamentarsi, ed è sempre stato prnto alla chiamata. non saraà un fenomeno ma è concreto....
                        ...e non possiamo coninuare a fare assoluto affidamento su Vieri...

Recoba può andare dove vuole, la suo disocntinuità non serve.
                        Makinwa è un cugino di Martins, mi sta bene.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Cassano è un genio. Spero non vada all'inter per il suo bene.

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Magari invece sono alla juve che non vogliono a te come tifosa mai pensato a questo?
                            Dovessi essere troppo scadente come juventina allora vengo alla Roma, lì sono di bocca buona se hanno accettato persino te...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Dovessi essere troppo scadente come juventina allora vengo alla Roma, lì sono di bocca buona se hanno accettato persino te...
                              Bocca buona puo essere però i gobbi nella nostra tifoseria non li abbiamo .. noi siamo tutti belli come il sole , romani romanisti e sopratutto fieri di esserlo .Per cui sarebbe difficile arrivare all' olimpico per te visto che verresti scartata all altezza di bologna..
                              Ultima modifica di Barabba; 09-06-2005, 17:05.

Commenta

Sto operando...
                              X