annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[04/06/05] - Calciomercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [04/06/05] - Calciomercato

    Scusate il ritardo ma di Sabato non ci sono grandi notizie di solito quindi ho aspettato di averne un pò

    La prima la metto perchè ho visto che molti di voi hanno seguito Campioni


    Maradona Jr: "Addio Cervia, voglio la Serie A"

    Diego Maradona Jr ha dichiarato di aver concluso la sua avventura con il Cervia, protagonista del reality-show "Campioni": nella prossima stagione il figlio del Pibe potrebbe addirittura giocare in Serie A.

    "Con i reality ho chiuso: è stata una bella esperienza, ma per il prossimo anno mi dedicherò solo al calcio, uello vero - ha detto Maradona Jr in un'intervista rilasciata a "La Voce di Romagna" - Molte squadre sono ancora impegnate in playoff e playout ed è ancora presto per vedere dove potrò andare. Comunque un mezzo contatto ci sarebbe già e si tratterebbe di una squadra di serie A, ma anche scaramanzia, preferisco non dire altro..."
    Il Liverpool su Raul

    Secondo voci provenienti dall'Inghilterra, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Raul, attaccante e capitano del Real Madrid: i Reds sarebbero pronti a sborsare 15 milioni di sterline per la punta dei Merengues.

    "Se dovessi dare credito alle voci sui giornali dovrei partire - ha detto Raul - Per quanto mi riguarda voglio il meglio per il Real e se mi dovessero dire ad un certo punto che mi dovrei sacrificare per migliorare il Real, allora lo farei".

    "Se il tuo club ti chiama e ti dice che ti deve vendere, allora come giocatore tu devi essere pronto ad accettare una situazione che favorisca tutti - ha aggiunto il capitano del Real - Mi sento ancora utile per il club e credo di non aver ancora raggiunto il top del mio rendimento ma non voglio essere di troppo: tutto quello che voglio è che il club sia chiaro con me".

    In caso di cessione di Raul, la "Casa Blanca" potrebbe investire i soldi incassati nell'assalto di un "big" come Adriano o Gilardino.
    Spalletti verso Roma, Zac a Udine

    Luciano Spalletti è sempre più vicino alla panchina della Roma. Il tecnico che ha portato l'Udinese in Champions è pronto a firmare un triennale da un milione di euro l'anno.

    Al suo posto, sulla panchina del club friulano, si parla di un clamoroso ritorno di Alberto Zaccheroni che ha allenato l'Udinese dal '95 al '98.
    Corradi: "Non tornerò al Valencia"

    Dopo una sola stagione, Bernardo Corradi ha deciso di lasciare il Valncia, anche a costo di andare in rotta di collisione con il club spagnolo.

    "Una cosa è sicura nel mio futuro: non tornerò a Valencia. Ho provato a parlare con i dirigenti ma non è servito a nulla. Non hanno voluto parlare neppure con il mio procuratore o mio fratello - ha dichiarato Corradi in un'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport" - Io sono un professiosnista serio e non ho mai creato problemi ma questa situazione è assurda".

    "Negli ultimi 14 partite ho giocato 41 minuti. Probabilmente l'aver preso quattro giocatori italiani tutti insieme s'è rivelata una scelta sbagliata e ci hanno considerato una specie di minaccia tanto che il novo allenatore si è presentato dicendo che non voleva italiani e i giornali locali ci attaccano sempre dopo una sconfitta - ha aggiunto Corradi - Il Valencia vuole giocare l'Intertoto e vogliono cominciare la stagione il 28 giugno ed entrare in campo il 14 luglio ma lo faranno senza di me. Mi spiace esserr arrivati a questo putno ma sono un professionista e non ho mai saltato un allenmento. Ho solo chiosto del rispetto e ora farò di tutto per tornare a giocare in Italia".

    Corradi, seguito anche da diversi club inglesi, potrebbe andare alla Fiorentina.
    Quasi fatta per Emre al Newcastle

    Secondo il tabloid britannico 'Daily Mirror' il centrocampista turco dell'Inter, Belozoglu Emre, avrebbe trovato un accordo con il Newcastle. Si parla di una cifra vicino ai 5 milioni di euro.
    Lotito: "Martedì il nome del nuovo tecnico"

    Claudio Lotito, ai microfoni dell'agenzia radiofonica Grt, ha confermato che entrò martedì si conoscerà il nome del nuovo tecncio della Lazio: "Siamo alle battute finali. Entro martedì sarà diramato un comunicato ufficiale, che svelerà la composizione dello staff tecnico". Delio Rossi, Arrigoni e Zdenek Zeman i nomi dei candidati per sostituire Papadopulo.
    Dilemma Inter, vendere Adriano?

    Adriano si toglie dal mercato? Non proprio. Mentre l'attaccante brasiliano riferiva alla rete brasiliana 'Tv Record' tutto il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, Massimo Moratti tornava da Madrid dove tra mercoledì e giovedì ha incontrato Florentino Perez.

    Il patron nerazzurro si è presentato all'appuntamento col presidentissimo del Real, che da mesi corteggia Adriano, non solo per un atto di gentilezza ma anche per capire le reali intenzioni della 'Casa Blanca'.

    L'Inter si è già affrettata a smentire l'incontro. La verità resta però una e si legge tra le righe dellea parole dell'attaccante brasiliano: "La prossima stagione giocherò certamente con la maglia dell'Inter, se dovessimo fallire chiederò di andare via dopo il Mondiale".

    Belle parole, ma fino ad un certo punto, perchè se l'Inter deve perdere Adriano è meglio non aspettare, perchè solo ora potrebbe investire i soldi della cessione per un attaccante di pari valore come Alberto Gilardino per il quale Chelsea e Milan stanno stringendo i tempi.

    Per quanto riguarda l'affare Adriano-Real, l'Inter non chiede meno di 60 milioni di euro. Perez ne offre 40 più uno tra Solari e Guti. L'esterno sinistro argentino rientra nei piani di mercato dell'Inter, Guti invece no.

    Difficile ma non impossibile invece che il Real inserisca come contropartita tecnica Walter Samuel ritenuto pedina importante per la difesa nonostante sia prossimo l'acquisto dal Siviglia del promettente Sergio Ramos.

    Non impossibile, dicevamo, perchè la cessione di Samuel potrebbe liberare quel posto di extracomunitario necessario per fare spazio al brasiliano Robinho. L'operazione Adriano-Real ha già l'avvallo di Mancini che avrebbe ricevuto la garanzia tecnica di avere Alberto Gilardino per la prossiam stagione.

    Un'operazione di mercato che ha il sapore del fantacalcio e per questo difficile da realizare ma l'imperativo è vendere prima di comprare, quindi...

  • #2
    Riguardo Adriano voi che fareste? Io uno scambio Adriano per Gilardino e Samuel un pò ci penserei... anche se Adriano è un vero fenomeno...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Infinite Sadness
      Riguardo Adriano voi che fareste? Io uno scambio Adriano per Gilardino e Samuel un pò ci penserei... anche se Adriano è un vero fenomeno...

      Anche io.. dato che probabilmente si prenderebbe pure cassano..

      Non so...

      però l'imperatore è l'imperatore..


      ma con il fatto che potrebbe andarsene...

      non sò mega dilemma
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta

      Sto operando...
      X