se si fa trattare cosi evidentemente un motivo ci sarà.
Ecco appunto, e cmq ribadisco lo ha detto chiaramente non penso si offenda, se mi stessi sbagliando basta che me lo faccia sapere e la tolgo subito ci mancherebbe.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Mellon Collie Perchè non ha tempo, cmq sia non è una bella cosa pubblicare una foto senza chiedere il permesso, magari lui ci ride su essendo una persona spiritosa e molto disponibile, però domandare non guasta.
Scusate eh:
1) non mi pare che Wang abbia problemi fisici evidenti. Se fosse pesato 300kg, o orbo o roba simile di certo non avrei fatto la pics
2) non ho insultato o altro
3) è una pics PALESEMENTE umoristica, che a mio avviso (e ad avviso di molti mi sembra) serve solo a scherzare tutti insieme.
4) se Wang ha problemi di qualsiasi natura basta un fischio e si leva.
Rimuovere al volo quell'IMG dalla firma.
Vorrei far notare a tutti gli utenti che hanno in firma la foto dell'utente Wang, che è espressamente vietato postare IMG senza l'esplicita autorizzazione del diretto interessato.
Non è vietato solo a lvl di forum, ma a lvl legale.
Ergo, rimuovete al volo quelle firme, chiedendo anche scusa al diretto interessato. Che nessuno si permetta mai più di fare una cosa del genere.
Originally posted by Freddy Rimuovere al volo quell'IMG dalla firma.
Vorrei far notare a tutti gli utenti che hanno in firma la foto dell'utente Wang, che è espressamente vietato postare IMG senza l'esplicita autorizzazione del diretto interessato.
Non è vietato solo a lvl di forum, ma a lvl legale.
Ergo, rimuovete al volo quelle firme, chiedendo anche scusa al diretto interessato. Che nessuno si permetta mai più di fare una cosa del genere.
Bah chiedo scusa, ripeto era una cosa scherzosa se Wang aveva problemi bastava un pm, icq o postare.
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
emilià non lo conoscono come lo conosciamo noi inutile perderci tempo, loro giudicano soltanto in base alla fede calcistica e balle varie.
è qui che si sbaglia, noi conosciamo la persona che sta sul forum e prendiamo per il culo la persona che sta sul forum non quella che scrive dietro lo schermo.
Se lui si fa prendere per il culo evidentemente ha detto qualcosa ( in verità tante cose ) che lo fanno diventare lo zimbello del paese. Se magari evitava di fare post epici in gdr su TUTTE le vittorie delle juventus, che tra coppa e campionato sono state circa 30; cioè ci siamo sorbiti i suoi 30 post di stupidaggini allora a quest'ora forse veniva trattato con più delicatezza.
è qui che si sbaglia, noi conosciamo la persona che sta sul forum e prendiamo per il culo la persona che sta sul forum non quella che scrive dietro lo schermo.
Se lui si fa prendere per il culo evidentemente ha detto qualcosa ( in verità tante cose ) che lo fanno diventare lo zimbello del paese. Se magari evitava di fare post epici in gdr su TUTTE le vittorie delle juventus, che tra coppa e campionato sono state circa 30; cioè ci siamo sorbiti i suoi 30 post di stupidaggini allora a quest'ora forse veniva trattato con più delicatezza.
Simone, parliamoci chiaro...
Io lo leggo il forum sport anche se tante volte non rispondo alle varie discussioni; Wang è uno che la pensa diversamente da voi, è uno Juventino, è uno che ama la sua squadra, è uno che la pensa in una certa maniera...TUTTO CIO' non significa che voi POSSIATE INSULTARLO LIBERAMENTE, DERIDENDOLO continuamente. Io l'ho notato, lui è un tipo che ha le sue idee, è vero...ma rispetta sempre tutti, non insulta nessuno e non si permette mai di rivolgersi a nessuno in maniera sgarbata.
Cosa che voi invece fate continuamente; vorrei che riusciste a tollerare anche chi la pensa diversamente da voi, siamo in democrazia giusto ? Se lui la pensa così, lasciatelo pensare così; il suo pensiero non influnzerà di certo il vostro. Se lui pensa che Del Piero sia il miglior giocatore del mondo, è libero di dirlo, di scriverlo e di pensarlo, come tu sei libero di scrivere che Weah è il più grande attaccante mai esistito; tutti hanno la possibilità di controbattere a tali affermazioni esponendo le proprie tesi/giustificazioni a riguardo, MA IN MANIERA EDUCATA e RISPETTOSA. Cosa, che invece qui non succede.
come hai portato l'esempio di Weah , io ho sempre detto che Weah è il mio Idolo e non che è il più forte di tutti i tempi, non ho detto è l'imperatore di cielo in terra.
Al contrario Wang è convinto che Del Piero lo sia e che la Juventus sia la squadra più forte di tutti i tempi.
Questo può anche andare bene, ognuno ha le proprie convinzioni, ma il modo in cui le dice lo fà risultare ridicolo e una persona che si espone in modo ridicolo è difficile da trattare seriamente.
Per quale motivo altri juventini/milanisti/interisti/romani gay o altri che sono su questo forum non vengono trattati come lui? eppure anche loro hanno convinzioni.
Wang ha il problema di enfatizzare troppo le cose
ps: io parlo sempre delle persone che scrivono sul forum, non parlo mai di coloro che stanno dietro lo schermo e specialmente non insulto mai la persona dietro lo schermo.
poi personalmente io lo ho in Ignore List e non ho più problemi di calcolarlo in un discorso
Commenta