annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[03/06/05] Calciomercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

shhhh wang lo sa solo perkè è uno dei migliori opinionisti in italia (se nn nel mondo eh)e allora glielo dicono

Commenta

wang visto ke lo comandate voi il mercato perkè avete venduto Henry???? LOL

skerzo

visto ke sei tu il profeta del mercato ki aquisterà/cederà il Cagliari?

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by s3b4st14n di Rio
        wang visto ke lo comandate voi il mercato perkè avete venduto Henry???? LOL

skerzo

visto ke sei tu il profeta del mercato ki aquisterà/cederà il Cagliari?

Il Cagliari è praticamente fermo sul mercato. I motivi sono quelli che stà aspettando qualche offerta per incassare soldi, i l secondo è che stà aspettando che sulla piazza trovi qualche giocatore a prezzo bassissimo con la fortuna di poterlo rivalutare l'anno prossimo vendendolo.

Per adesso, il Presidente vuole far giocare per un'altro anno Zola.

Per quanto riguarda Esposito, sono giunte alcune offerte, ma il Presidente risponde che Esposito è si in vendita, ma da 20 milioni in su. E' proprio con questi soldi che il Cagliari vuole ripartire per fare mercato.

La panchina è un'incognita, i tifosi hanno contestato l'allenaore, che invece ha fatto benissimo.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
          Per quanto riguarda Esposito, sono giunte alcune offerte, ma il Presidente risponde che Esposito è si in vendita, ma da 20 milioni in su. E' proprio con questi soldi che il Cagliari vuole ripartire per fare mercato.
          A quel prezzo non lo venderà mai

Commenta

shhhhhhh nn glielo dire

Commenta

E cosa posso farci io se non lo compra nessuno??? Io nemmeno lo comprerei a quel prezzo. Però Cellino vuole così, fatti suoi...

Commenta

Sto operando...
              X