annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh Capitano, mio Capitano....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si si tutti molto simpatici ... bravi ma olo a parole... i perche voi romaniti la frittata ve la girate come vi pare : vincete un derby ? festeggiate ok giusto , pero' se qualcuno vi dice di un derby pasato voi con l'accento napoletano dite :" scurdamose u passate".
    Se vince un derby la Lazio allora li' ritornano cose vecchissime vinte dalla Roma.
    Il fatto e' che quest'anno il derby lo avete perso , se vuoi vedere il passato ne hai persi anche 4 in un anno.
    Di Canio ci pija per il c.ulo? ok ma prende 250 mila ero a stagione
    Totti quanti ne prende? 10,2 milioni d'euro a stagione ! Eh si il capitano vi vuole proprio bene!Con tutti quei soldi che guadagna vi portera sicuramente ai vertici d'Europa , ah ma quest'anno siete in champion's? No ???? La scorsa estate la Roma era gia campione d'italia e la lazio in b , come mai nn e' successo?

Il fatto e' che siete boni solo a parla' ... ma in realta'....
    Ultima modifica di psammos; 05-06-2005, 10:06.

Commenta

Originally posted by FiloS
      Il fatto e' che siete boni solo a parla' ... ma in realta'....
      Ma in realtà prendete la targa pure a sto giro

Commenta

aoh
        se volemo ce posso annà pure io a fa er matto sotto a Sud per 250.000€ a stagione invece de sta a casa...
        state osannando sto fatto di di canie come fosse un martire...
        aoh so 20.000€ al mese....io al momento ci metto circa 3 anni a guadagnarli....
        in futuro forse arrivo a un anno....e me lo auguro

quindi non ha fatto nulla di epico...
        uno che invece de ritirasse (cosa che avrebbe fatto bene al calcio) continua a levavve soldi quando è finito lo osannate pure?
        ma per favore!

Totti vi siete mai resi conto che resta a Roma anche se sa che non vincerà nulla o cmq molto poco...che non realizzerà il suo sogno di vincere il pallone d'oro?
        ma lui ama Roma e la Roma, i soldi che prende sono il giusto compenso per un ragazzo che da tutto per la Roma...sono sicuro che al momento in cui servisse si ridurrebbe lo stipendio...invece di canie continua a prenderlo lo stipendio nonostante la lazie stia mettendo i primavera a vendere i lupini per raccogliere fondi...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
          nonostante la lazie stia mettendo i primavera a vendere i lupini per raccogliere fondi...
          Ahahah scusate non ho resistito

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
            Attenzione, ora li abbiamo fatti arrabbiare e per vendicarsi posteranno le immagini del pareggio di Castroman.
            sei anni di derby VS 6 anni di coppe.
            vorrei che fosse sempre cosi.
            e ora tirate fuori la storia delle coppe inutili.

Noi al Loius II ad alzare la supercoppa europea.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

sei anni di derby VS 6 anni di coppe.
              vorrei che fosse sempre cosi.
              e ora tirate fuori la storia delle coppe inutili.

Noi al Loius II ad alzare la supercoppa europea.
              Touchè.

In quegli anni la Lazio era la squadra più forte in circolazione.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Ahahah scusate non ho resistito

è una scena che vedrete presto negli stadi....
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

ma lui ama Roma e la Roma, i soldi che prende sono il giusto compenso per un ragazzo che da tutto per la Roma...sono sicuro che al momento in cui servisse si ridurrebbe lo stipendio...
                  Povero Ragazzo ;_; eh si per amare la romea gli servono 10,2 milioni d'euro...

Commenta

Originally posted by FiloS
                    Povero Ragazzo ;_; eh si per amare la romea gli servono 10,2 milioni d'euro...
                    Almeno lui non ci ha abbandonato a 20 anni per giocare tutta la sua carriera in giro per il mondo e tornare da vecchio a rubarci i soldi...

fidate io me starei popo che zitto.

Commenta

Sto operando...
                    X