Originally posted by Dark efettivamente siete patetici o.o
Però vi capisco, la juve nn da molte soddisfazioni e vi gettate su altre cose =(
(e il primo juventino che parla di coppe dei campioni ricorderò che la juventus ne ha solo 2... e l'inter 3)
eh già... sicuramente la juve da molte piu soddisfazioni dell'inter , dai che vincete la coppa italia, ovviamente ora viene considerata dagli interisti una coppa di grande prestigio ma se nn arrivava in finale col caxxo che lo pensavano
Originally posted by Dark efettivamente siete patetici o.o
Però vi capisco, la juve nn da molte soddisfazioni e vi gettate su altre cose =(
(e il primo juventino che parla di coppe dei campioni ricorderò che la juventus ne ha solo 2... e l'inter 3)
Meglio che non parli. Le vostre coppe erano in bianco e nero. Gli scudeti nemmeno viricordate cosa sono. Oram,ai fate parte di categorie inferiori come squadra.
Poi la cavolata del secolo!!!!!!! La JUve non dà molte soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ti ricordo che in 11 anni abiamo vinto 6 scudetti, una Champions, una supercoppa europea, una Intercontinentale, 2 supercoppe italiane, una coppa italia...
E tu mi vieni a parlare di soddisfazioni quando tifi Inter???
Ma ti sei forse dimenticato che vi abbiamo soffiato lo scudetto all'ultima giornata??? Che i vostri giocatori piangevano inm campo e chiedevano alla Lazio di farli vincere??? Ti sei dimenticato Lazio-Inter 4 -2??? e queste secondo te non sono soddisfazioni???
Ma pensa all'Inter che avete le sciarpe piene di muffa e siete la squadra più presa in giro che esiste. Pure a striscia la notizia e a Zelig fanno le battute su di voi!!!
Meglio che non parli. Le vostre coppe erano in bianco e nero. Gli scudeti nemmeno viricordate cosa sono. Oram,ai fate parte di categorie inferiori come squadra.
Poi la cavolata del secolo!!!!!!! La JUve non dà molte soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ti ricordo che in 11 anni abiamo vinto 6 scudetti, una Champions, una supercoppa europea, una Intercontinentale, 2 supercoppe italiane, una coppa italia...
E tu mi vieni a parlare di soddisfazioni quando tifi Inter???
Ma ti sei forse dimenticato che vi abbiamo soffiato lo scudetto all'ultima giornata??? Che i vostri giocatori piangevano inm campo e chiedevano alla Lazio di farli vincere??? Ti sei dimenticato Lazio-Inter 4 -2??? e queste secondo te non sono soddisfazioni???
Ma pensa all'Inter che avete le sciarpe piene di muffa e siete la squadra più presa in giro che esiste. Pure a striscia la notizia e a Zelig fanno le battute su di voi!!!
e come mai perdete sempre contro l'inter
Cmq i colori al tempo esistevano gia.. almeno in america
e poi non conta quando.. ma conta aver vinto :O
buaauhaahu il resto non conta.. voi parlate di europa e avete vinto quanto noi.
quindi taci e cuccia
(cmq son 2 le coppe dei campioni anche per l'inter)
eh già... sicuramente la juve da molte piu soddisfazioni dell'inter , dai che vincete la coppa italia, ovviamente ora viene considerata dagli interisti una coppa di grande prestigio ma se nn arrivava in finale col caxxo che lo pensavano
Se non arrivavamo in finale magari arrivavamo in finale in altro..
E se mio nonno aveva le ruote io ero una macchina...
Cmq mai considerata coppa di prestigio
La considero un premio per un torneo dove ha sempre giocato la 3 squadra dell'inter...
Mentre voi grandi campioni siete stati eliminati con la seconda squadra
Se non arrivavamo in finale magari arrivavamo in finale in altro..
E se mio nonno aveva le ruote io ero una macchina...
Cmq mai considerata coppa di prestigio
La considero un premio per un torneo dove ha sempre giocato la 3 squadra dell'inter...
Mentre voi grandi campioni siete stati eliminati con la seconda squadra
grandi campioni che ricevono soddisfazioni ognitanto
Che poi tra l'altro con 1/4 dei soldi spesi da Moratti la Juve ha fatto sempre meglio dell'Inter quindi ciuccia , nonostante tutti i quattrini continuate a non vincere.
[OT] Si riesco a scrivere 10 parole in un reply solo ma mi faceva fatica editare, i 2 reply successivi li ho fatti xkè mi son venute in mente dopo le altre cose :P [OT]
Cmq i colori al tempo esistevano gia.. almeno in america
e poi non conta quando.. ma conta aver vinto :O
buaauhaahu il resto non conta.. voi parlate di europa e avete vinto quanto noi.
quindi taci e cuccia
(cmq son 2 le coppe dei campioni anche per l'inter)
Lol Dark, ma dai, se vogliamo scherzare allora scherziamo. Si sà che voi siete la squadra per cui la gente scommette una sterlina, e se vincete con quela sterlina si diventa miliardari.
Poi la partita singola vinta non significa nulla. Perchè voi avete vinto con la Juve, ma il campionato è fato di 38 partite, e noi abbiamo vinto lo scudetto. Io vorei perdere sempre con l'Inter e vincere lo scudetto, che mi frega della partita con voi. Il problema è riuscire a vincere quando conta, cosa che a voi non riesce. Lo dimostra il fatto di aver perso quando veramente contava contro il Milan, facendovi eliminare dalla coppa campioni.
ma come sei coerente!
Voi gobbi e te in particolare,siete partiti una settimana prima promettendo 4/5 gol all'Inter di Mancini in crisi nera,poi avete preso una svegliona clamorosa ed ecco qua che la partita non conta niente.
Da questo si vede che siete gobbi,non sapete niente di cosa sia lo sport,pensate solo a rigirare la frittata come vi pare.
In tema del Thread : Siete Patetici,e anche io come Infinite lo dico da estraneo,devo dirlo,quando fate cosi fate pena.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Lol Dark, ma dai, se vogliamo scherzare allora scherziamo. Si sà che voi siete la squadra per cui la gente scommette una sterlina, e se vincete con quela sterlina si diventa miliardari.
Poi la partita singola vinta non significa nulla. Perchè voi avete vinto con la Juve, ma il campionato è fato di 38 partite, e noi abbiamo vinto lo scudetto. Io vorei perdere sempre con l'Inter e vincere lo scudetto, che mi frega della partita con voi. Il problema è riuscire a vincere quando conta, cosa che a voi non riesce. Lo dimostra il fatto di aver perso quando veramente contava contro il Milan, facendovi eliminare dalla coppa campioni.
Anche voi avete perso contro il liverpool ma non per questo vi prendo per culo...
VI prendo per culo perchè tifavate la squadra che vi ha fatto uscire fuori dalla coppa campioni...
Cmq la mia era una provocazione dici che l'inter è scarsa e non riuscite mai a batterla boh....
Commenta