annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenatori

Ultimissime indiscrezioni: Del Neri a Palermo e Zeman a Cagliari

Qualcuno mi sa dire perchè hanno esonerato Guidolin a Palermo? Perchè non è arrivato quarto!?

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
    Qualcuno mi sa dire perche' hanno esonerato Guidolin a Palermo? Perche' non e' arrivato quarto!?
    Perche' Zamparini e' uno dei piu' grandi c******i della storia del calcio italiano.
    riporta un squadra in serie A e vorrebbe rivincere subito lo scudetto. i***ta.

inoltre sbraitava sbraitava contro le grandi...ma adesso che ha il suo posticino in Lega chi lo ha piu' sentito?
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

In conferenza stampa Zamparini ha ufficializzato l'arrivo di Del Neri.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Se Zeman arriva a cagliari i casi sono 2... o retrocede il cagliari o arriva i uefa.... come minimo..

Ma cmq preferivo Delio Rossi.. avrebbe dato più equilibrio... Anche guidolin sarebbe stato meglio
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Beh il Cagliari fa il gioco di Zeman... mi sta simpatica come squadra e ammiro Zeman come allenatore, quindi auguri a tutti e due comunque per il prossimo anno

Commenta

Sbagliate.
            Guidolin si è dimesso di sua spontanea volontà,perchè riteneva giusto lasciare il Palermo da vincitore,dato che non avrebbe potuto fare meglio.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Sbagliate.
              Guidolin si è dimesso di sua spontanea volontà,perchè riteneva giusto lasciare il Palermo da vincitore,dato che non avrebbe potuto fare meglio.
              Si ho visto... bah ma che discorsi sono? Cioè inizi un lavoro lo devi pure finire...

Commenta

guidolin si e' dimesso per problemi familiari, almeno questa e' la motivazione ufficiale

Commenta

Bah. Cmq l'opinione su Zamparini resta. Poi ha sbraitato per niente contro l'allenatore tutto l'anno...Guidolin ha dato motivazioni più o meno ufficiali, ma probabilmente non riesce più a sopportarlo.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Veramente io sentì dichiarazioni di Zamparini e Guidolin in tempi non sospetti, pare che il presidente non avesse molta di stima di Guidolin ritenendolo un catenacciaro, poi va be si sa Zamparini ne dice più di Wang.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Sbagliate.
                      Guidolin si è dimesso perchè non andava daccordo con il Presidente. Comunque non è la prima volta che Guidolin và via in questo modo, le volte che ha lasciato altre squadre ha portato con sè l'incognita del perchè, in quanto ogni volta aveva sempre fatto molto bene.

Commenta

Sto operando...
                      X