annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah...... vediamo un pò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah...... vediamo un pò

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_82743.html

Allora

Anche l'Inter su Cassano
    31 05 2005

Ci sarebbe anche l'Inter su Antonio Cassano. Il club nerazzurro sta cercando la soluzione tecnica per portare in nerazzurro il talento barese.

Radiomercato parla di una tripla offetta di Moratti alla squadra giallorossa che comprende tre giocatori: Cruz, Zè Maria e il cileno Pizarro che l'Inter acquisterebbe dalll'Udinese eper girarlo ala Roma nell'ambito di una trattiva che non sembra affatto facile da concretizzare......

Su pizarro si nota una cosa...

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_82748.html

Spalletti: "La Roma? Mi piacerebbe..."
    31 05 2005

Luciano Spalletti ha dichiarato che gradirebbe molto diventare allenatore della Roma: "Una piazza come quella giallorossa non si può rifiutare. Al momento non c'è niente di ufficiale, solo chiacchiere. Se dovessi portare con me un giocatore, porterei Pizarro".

Quando avevo detto che l'inter era su cassano.. qualcuno mi ha detto "ma tutti all'inter?"

vediam o.o
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Su Cassano c'è anche l'Inter, ma quella era una battuta perchè l'Inter è su tutti.

I futuri allenatori della Roma possono essere:
    -Zeman
    -Spalletti
    -Trapattoni
    -Delio Rossi
    -Guidolin
    -Cosmi

Se Cassano parte andrebbe in una squadra tra Juve-Inter o Milan, anche se il fatto che Alessandro Moggi potrebbe andare a lavorare nella Roma l'anno prosimo o adirittura quest'anno ci aiuterebbe.

Commenta

Sai il conflitto di interessi dopo?

E' la volta che arrestano padre e figlio per truffa!!

Lascia stà va
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
        Sai il conflitto di interessi dopo?

E' la volta che arrestano padre e figlio per truffa!!

Lascia stà va

E' un'accusa gratuita.

Commenta

Penso su Cassano ci stia tutto il mondo

L'Inter secondo me con quell'offerta ridicola non lo prenderebbe mai, ha tre punti di forza l'Inter:
          - Vieri, che verrebbe scambiato alla pari
          - I soldi, che alla Roma servono e Moratti ne ha parecchi
          - Il fatto che Cassano tifi Inter

inoltre Cruz credo sia un panchinaro molto migliore di Vieri, poi vediamo...

Spalletti alla Roma? Uhm non mi dispiacerebbe, anzi tra tutti forse sarebbe quello più idoneo anche se Zeman pure mi piacerebbe riaverlo visto che lo reputo un grande allenatore.

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
            Penso su Cassano ci stia tutto il mondo

L'Inter secondo me con quell'offerta ridicola non lo prenderebbe mai, ha tre punti di forza l'Inter:
            - Vieri, che verrebbe scambiato alla pari
            - I soldi, che alla Roma servono e Moratti ne ha parecchi
            - Il fatto che Cassano tifi Inter

inoltre Cruz credo sia un panchinaro molto migliore di Vieri, poi vediamo...

Spalletti alla Roma? Uhm non mi dispiacerebbe, anzi tra tutti forse sarebbe quello più idoneo anche se Zeman pure mi piacerebbe riaverlo visto che lo reputo un grande allenatore.

Non ho capito il fatto di "Vieri lo puoi scambiare alla pari con Cassano"...

Spalletti sarebbe la migliore pzione, perchè se prendete Zeman per voi è davvero la fine, e arrivereste ad esonerarlo a metà campionato per poi ripetere tutto con un'altro allenatore che dovrebe allenare una squadra non fatta da lui...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

E' un'accusa gratuita.
              No si chiama conflitto di interessi e tu stesso hai detto che se Moggi junior va alla roma.. la juve potrebbe avere più possibilità..

E' come dire che se il perisilvio berlusconi si compra il parma gilardino ha buone possibilità di andare al milan....

Altro che accusa gratuita và.....

L'offerta dell'inter penso sia anche data da scelte tecniche che alla roma potrebbe servire eheh. Ma credo che ci saran pure soldi dato che cmq c'è pure chivu nel mirino.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Non ho capito il fatto di "Vieri lo puoi scambiare alla pari con Cassano"...

Vieri è il cannoniere dell'italia. Non c'è altro da dire su questo lo sai?

Vieri vale abbastanza, e puo essere scambiato con la roma.. a cui si possono dare pure soldi.. E alla roma servirebbero certe entrate.. Specialmente Vieri, porterebbe tantissimi sponsor alla roma. Cosa che Cassano non fà.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Vieri è il cannoniere dell'italia. Non c'è altro da dire su questo lo sai?

Vieri vale abbastanza, e puo essere scambiato con la roma.. a cui si possono dare pure soldi.. E alla roma servirebbero certe entrate.. Specialmente Vieri, porterebbe tantissimi sponsor alla roma. Cosa che Cassano non fà.

Vieri io lo reputo tutt'ora un buon attaccante. Prima era tra i primi al mondo e non si discurteva. Nell'ultimo anno è calato di brutto. Vieri era il cannoniere dell'Italia, l'ultima volta che poteva essere chiamato così è stato ai mondiali in Korea.
                  Comunque ora come ora Cassano vale 2 volte e mezzo Vieri, in quanto hanno 10 anni di differenza. Per quanto riguarda gli sponsor è normale che Cassano per ora non ne ha quasi nessuno. Dimentichi che Vieri ha una carriera alle spalle sia nei club(juve e Inter) e sia a livello Internazionale (Atletico e nazionale). E' normale che in tuttala sua carriera ha avuto 6 o 7 ritochi di contratto che comprendevano anche i diritti di immagine.
                  Cassano ha avuto un contratto con la Roma quando ancora era un ragazzino, cosa che è ancora adesso, e se andrà alla Juve, al'Inter o al Milan e avrà una carriera da grande giocatore, avrà anche lui sponsor che lo seguiranno.
                  Vieri ha tutti quei sponsor solamente perchè gioca in un club che ha molti tifosi in tutti il mondo, se andrebbe in squadre di livello minore tipo la Roma, il Bescia, il Siena, il Chievo, gli sponsor lo lascerebbero.

Commenta

Vieri sarebbe l'unica controparte decente perchè la Roma ha l'esigenza (di borsa/piazza/spogliatoio) di non uscire ridimensionata da una eventuale cessione di Cassano e seppur sul viale del tramonto, Vieri come nome fa sempre un certo effetto.

Chivu credo ve lo scordiate, con Totti e Curci è l'unico da sempre considerato incedibile alla Roma.

Per Spalletti forse Wang hai ragione, calcolando pure che Zeman ha un bellissimo calcio secondo me ma deve esser sostenuto da una difesa molto solida, cosa che ora la Roma proprio non ha... magari se avessimo ancora Samuel sarebbe diverso.

Commenta

se andrebbe in squadre di livello minore tipo la Roma, il Bescia, il Siena, il Chievo, gli sponsor lo lascerebbero.
                      Altro che Mosca, tu sei il figlio di Biscardi...

edito: eh si hai proprio ragione, pure Totti gioca in una squadra di così infimo livello ed è l'immagine di Nike, Pepsi, Unicef solo per dirne alcune... beh Wang ma non tutti possono permettersi grandi sponsor...
                      Ultima modifica di infinitesadness; 31-05-2005, 12:14.

Commenta

Vieri io lo reputo tutt'ora un buon attaccante. Prima era tra i primi al mondo e non si discurteva. Nell'ultimo anno è calato di brutto. Vieri era il cannoniere dell'Italia, l'ultima volta che poteva essere chiamato così è stato ai mondiali in Korea.
                        Comunque ora come ora Cassano vale 2 volte e mezzo Vieri, in quanto hanno 10 anni di differenza. Per quanto riguarda gli sponsor è normale che Cassano per ora non ne ha quasi nessuno. Dimentichi che Vieri ha una carriera alle spalle sia nei club(juve e Inter) e sia a livello Internazionale (Atletico e nazionale). E' normale che in tuttala sua carriera ha avuto 6 o 7 ritochi di contratto che comprendevano anche i diritti di immagine.
                        Cassano ha avuto un contratto con la Roma quando ancora era un ragazzino, cosa che è ancora adesso, e se andrà alla Juve, al'Inter o al Milan e avrà una carriera da grande giocatore, avrà anche lui sponsor che lo seguiranno.
                        Vieri ha tutti quei sponsor solamente perchè gioca in un club che ha molti tifosi in tutti il mondo, se andrebbe in squadre di livello minore tipo la Roma, il Bescia, il Siena, il Chievo, gli sponsor lo lascerebbero.
                        Na non cadrebbe come sponsor.. solo perchè cmq è uno che ha sempre molti flirt le cronache rose parlano di lui.. Ed è proprietario di un marchio di vestiario =p

Cmq secondo me vieri per ora rimane il bomber dell'italia.. Poi ditemi quello che volete
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                          [color=red]Vieri sarebbe l'unica controparte decente perchè la Roma ha l'esigenza (di borsa/piazza/spogliatoio) di non uscire ridimensionata da una eventuale cessione di Cassano e seppur sul viale del tramonto, Vieri come nome fa sempre un certo effetto.

color]

Per Cassano l'Inter dovrebbe darvi Vieri più 35 milioni di euro.

Oppure dovrebbe darvi Adriano.

Ora che avete avuto la fortuna che il vostro più grande cospiratore Franco Baldini se n'è andato, la Roma potrebbe essere diventata più furba.

Commenta

Per Cassano l'Inter dovrebbe darvi Vieri più 35 milioni di euro.

Oppure dovrebbe darvi Adriano.

Ora che avete avuto la fortuna che il vostro più grande cospiratore Franco Baldini se n'è andato, la Roma potrebbe essere diventata più furba.
                            Non è un fatto di furbizia ma di potere. La Roma non ne ha quindi in qualsiasi trattativa non ha il coltello dalla parte del manico anche se concordo con le tue valutazioni.

Commenta

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_82758.html

L'Inter molla Taddei, vuole Mancini
                              31 05 2005

Inter in pressing sulla Roma non solo per per Chivu e Cassano. La società nerazzurra sta cercando attraverso la diplomazia di strappare Amantino Mancini ai giallorossi.

Il club di Moratti si è infatti improvvisamente tirato indietro nella corsa a Rodrigo Taddei che nelle prossime ore dovrebbe firmare per la Roma.

Una mossa quella nerazzurra che ha un obiettivo preciso, quello di favorire l'arrivo di Taddei a Roma, che non spenderà un euro per il centrocampista del Siena, e che potrà fare cassa con l'eventuale cessione di Mancini all'Inter senza rimanere scoperta nel ruolo

-----------------------
                              c'è pure da dire che l'inter potrebbe rendere dificile il mercato della roma LOL

wang 35 milioni più vieri sono esagerati per Cassano. CHe non ha nemmeno brillato quest'anno
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X