annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang aveva ragione, Totti lascia la Roma...
Comprimi
X
-
Wang e' il figlio di mosca che e' il re dei cazzari...tale padre tale figlio...
*E' come avevo previsto io, sono il migliore*
Eh si, bravo wang, ci hai preso cosi tanto gusto a prevedere le cose che non ne hai azzeccata una, a parte lo scudetto.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
^_________^Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Ma io non vedo niente.. e cmq non ho sentito ne letto nemmeno del contratto firmato da totti =p
Commenta
-
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
voi cantate vittoria troppo presto, il calciomercato deve ancora iniziare è siete già sicuri che totti rimanga alla roma, mah.
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
il Mio Capitano ha rinnovato oggi fino al giugno 2010, avrà 33 anni e ne compirà 34 il settembre successivo...a quel punto non credo che lascerà Roma
Commenta
-
Ok totti incedibile =°
Commenta
-
Si, Totti ha rinnovato e già si sapeva, ma può partire lo stesso. La Roma stà facendo una squadra nuova, e non andrebbe bene per i giocatori che arrivano sapere che il capitano possa partire. Intanto Totti si blinda, poi se dovesse arrivare un'offerta che non si può rifiutare lo si manda via.
Commenta
Commenta