Uno straordinario campione, un giocatore che a 30 anni va via da Parma e si butta in Premier League diventando una Leggenda...straordinario.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei invitare Tutti a Salutare questo Grande Campione.
Comprimi
X
-
Originally posted by Wang-Xune
[ot]AHahaha e tu saresti l'esperto di calcio per eccellenza? ma sotterrati nanoide
Ferrara e' ferrara per come la vedo io un grande giocatore juventino che a dato molto alla squadra in cui a limitato, nulla di piu'.
Ricordati che lo spara cazzate di gn qui dentro sei tu, la mia firma e' un esempio.. [fine ot]On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by warren
tu evita de nn andà OT, io so milanista ma almeno quello che ha dato ferrara lo riconosco
Mezzo forum e' andato ot in questo thread ed io non sono stato il primo quindi non esagerare, io sono romanista e riconosco che ferrara e' stato un grande giocatore e nulla di piu' va bene? posso pensarla cosi? si? grazie, stop ot torniamo a parlare di zola senno divine sclera..
ps:warren..ci si deve esprimere in questo modo nei confronti di wang...e' una regola chiave del forumUltima modifica di Icestorm; 31-05-2005, 02:42.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
cmq zola mica ha detto addio al calcio.. almeno non ancora... NN capisco il motivo di questo post
Commenta
-
Originally posted by s3b4st14n di Rio
x Dark
è molto probabile--
x quelli che continuano ad andare OT
.V.A.F.F.A.NC.U.L.O.
quello ke inizia è sempre wang... poi gli altri gli danno corda
Stavan a aprlare con zola e ha detto che rinnovava altro anno... son fuso io o.o?
Commenta
Commenta