Che tempo c'era a torino ieri ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La festa più bella del mondo
Comprimi
X
-
-
Caso mai si dovesse vincere. si festeggia.
Ma non direi mai che noi tifosi interisti eravamo a milano.... (lapsus quando ho scritto la prima volta)
sparando boiate su una festa...
Perkè sai una cosa? a torino ci son più tifosi granata che juventini... quindi la festa che dici tu.
Non credo fosse così grande... almeno a torino...
Hai parlato di una cosa a cui nemmeno hai partecipato come la magior parte dei tifosi juventiniUltima modifica di s_12; 30-05-2005, 21:12.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Sai, noi tifosi della Juventus, essendo 11 milioni, festeggiamo per tutta l'Italia...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Campioni d'Italia, ti piace?
La tua Rometta invece???
La mia rometta si e' salvata e tu lo prendi sai dove? per la prima volta...
La mia rometta tra qualche settimana disputera' la finale di coppa italia contro l'inter e tu lo prendi sai dove? per la seconda volta...
La mia rometta avra' l'anno prossimo ancora a disposizione totti e tu lo prendi sai dove? per la terza volta...
La mia rometta si e' qualificata per la prossima edizione della coppa uefa e tu sai dove lo prendi? per la quarta volta...
Eccola la mia rometta, ti piace gobbo?
Ultima modifica di Icestorm; 30-05-2005, 22:40.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
La mia rometta tra qualche settimana disputera' la finale di coppa italia contro l'inter e tu lo prendi sai dove? per la seconda volta...
La mia rometta avra' l'anno prossimo ancora a disposizione totti e tu lo prendi sai dove? per la terza volta...
Comunque facciamo qualche giochino
GIOCO NUMERO UNO: LE DIFFERENZE
tra le due immagini seguenti ci sono almeno un milione di differenze, cerchiatele.
Estate 2001, ROMA, Circo Massimo
Estate 2005, TORINO, Stadio Delle Alpi
GIOCO NUMERO DUE: INDOVINELL
Nella seguente immagine da cosa è composta l'enorme macchia rossa che si vede dentro Circo Massimo?
1) comunisti
2) giapponesi con la maglia di Nakata che visitano il foro romano
3) romanisti in festa per lo scudetto
4) juventini rossi dalla rabbia
Ultima modifica di infinitesadness; 30-05-2005, 22:35.
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
La mia rometta si e' qualificata per la prossima edizione della coppa uefa e tu sai dove lo prendi? per la quarta volta...
Hai elencato tutti i miei pronostici perfettamente. Ma non doevvate andare in Champions ad inizio campionato???
Commenta
-
Tutti i tuoi pronostici al contrario si, tu hai scommesso ed hai perso quindi so0ki in silenzio (ero io che scrivevo ad ogni fine reply roma in b, totti via da roma etc..si si... )
Ma non (doevvate, complimenti scrivi meglio tu di un filosofo) dovevate vincere la 'Champions League' ?, la competizione per squadre di livello superiore? andOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta