dovresti ritoccarla cmq... son 28
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La festa più bella del mondo
Comprimi
X
-
Notizie da Torino.
La festa continua. Proprio poco fà Trezeguet(9gol senza giocare(lol)) dice che resterà. Questo significa molte cose. Capello e tutta la Juventus, già da oggi, già dalla odierna festa scudetto non fà che parlare di Champions. Qualcosa di grande si stà muovendo. Moggi la dice lunga. Nella Juventus stà per accadere qualcosa di speciale. Cioè, per capirci. Si festeggia lo scudetto ma ogni discorso và a finire alla champions. Allora l'anno prossimo il primo obiettivo è vincerla(finale permettendo). Con quei soldi prendere un grande campione e rivincerla di nuovo, vincendo anche lo scudetto. Infatti la Juventus ha anche in programma di mettere sulla propria maglia la terza stella con il 30ntesimo scudetto. Secondo i miei pronostici la Juventus nei prossimi 4 anni vincerà 2 scudetti e 2 champions, in modo da mettere anche la terza stella.
Se Trezeguet resta ed abbiamo Mutu, la Juventus è uno squadrone esageratemnte forte. In Italia nessun paragone. Il Milan è finito e tutto da rifondare, la squadra rossonera è diventata ormai una squadra di medio ivello, sia per il parco giocatori mediocre, e sia per la totale assenza di difesa oramai vecchia. In Italia grazie alla stupenda gestione di Moggi(miglior manager al mondo insieme a Montezemolo) resta solamente la Juventus la candidata a dare un segnale forte al calcio di tutto il mondo portando la bandiera di tutti noi italiani. Il sogno rimane Gilardino, che però c'è la grande pressione del Milan. Potrebbe arrivare anche Cassano, che a Torino troverebbe un'ambiente migliore e serio, dove comportarsi seriamente e da professionista senza stramberie. La difesa della Juventus, la migliore d'Italia e del mondo, troverebbe i già Cannavaro, Thuram, Zebinà e Zambrotta. A questi 4 campioni si andrebbero ad aggiungere degli acquisti di cui Moggi non vuole parlare. Al già forte centrocampo della Juventus viene ad aggiungersi Giannichedda, il primo acquisto già portato a termine della Juventus. Poi c'è l'acquisto di Nonda. Insomma è una Juventus che non si ferma mai, sempre sul mercato, e con la solita voglia di vincere. Poi c'è Nedved insieme ad Emerson, Camoranesi, Mutu, Del Piero, Ibraimovich, insomma una rosa sempre più ampia e completa, con la grande cosa di essere tutti giovani. Dopo questo scudetto si ha già la voglia di vincerne un'altro, come se fosse sempre la prima volta.
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Credo e sono convinto che tu sia una macchina da cazzate addirittura superiore al mago Gabriel.
E guarda che il mago Gabriel era una vera macina...
E poi,tanto per evitare la palese spammata mi pongo un quesito...
Perchè non eri allo stadio?Il tuo cuore bianconero sverna su Sky?
Ti ripeto,al Circo Massimo (e quanto è bello ci sono passato ieri sera,voi a Torino cose del genere ve le sognate ndr) c'erano 1 milione di persone...
Hai letto bene,un milione...
Vuoi che la Roma non abbia i mezzi per vincere ventotto scudetti,questo non si nega,e io ti rimando alla firma di Breiv per farti capire il resto,anche se so già che tutto sarà inutile...
Wang,se Sky chiude battenti tu le notizie riguardanti la tua squadra del cuore e Sua Maesta dei Fagioli Borlotti® le leggi sulla Gazzetta o,oppurtunamente ritoccate,su Tuttosport.
Ai tuoi vaneggiamenti, ed inutili frasi strambalate, senza senso, con circo massimo e un mliardo di persone, con venditti e la Ferrilli, con totti e Zotti, con Sensi e Rossella, con Baldini e tutti gli altri, con il Delle alpi di Torini vuoto e pieno, con tute le firme che vuoi, sai cosa ti rispondo?
CAMPIONI D'ITALIA.
Poi ti rispondo che al circo massimo ci tornate nel 2070.
Poi ti rispondo CAMPIONI D'ITALIA
Poi ti rispondo che è inutile che sogni, perchè solo ai sogni puoli attaccarti perchè sky non chiude.
Rosica e canta Forza Juve insieme a me
Commenta
-
Originally posted by Breiv
.
( per ricordare la firma a wang)
Ricordi male perchè sono 28. Tutti guadagnati e sudati grazie alle nostre dirigenze che hanno sempre fatto grande la nostra società.
Voi siete la Roma, una squadra che lotta per non retrocedere. Noi siamo la Juve che lota per vincere. Quindi delle vostre idiozie non ci interessa, è già tanto che con voi incampionato ci abbassiamo a gocare prendedo 6 punti matematici come sempre, e per poco ancora, dato che la Serie B vi attende.
CAMPIONI D'ITALIA, voi a 2 punti dalla B
Noi a festeggiare voi a rosicare.
Noi in Champions voi a lottare per non retrocedere.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Ricordi male perchè sono 28. Tutti guadagnati e sudati
Milan
Juventus =
0-1 Al 28’ puntuale ammonizione di Nesta per fallo su Nedved dalla cui azione (che l’arbitro lascia giustamente proseguire) nasce il gol di Trezeguet. 2 minuti più tardi Collina di Viareggio risparmia la seconda ammonizione a Nesta per una trattenuta su Camoranesi, forse troppo breve il lasso di tempo per le due ammonizioni. Al 75’ Zambrotta lotta in area con Cafu e vistosi superato lo trattiene per la maglia: il rigore per il Milan c’è e il guardalinee Mitro sarebbe potuto intervenire. Pochi minuti più tardi, ancora Cafu protagonista in area bianconera per un tiro ribattuto col braccio sinistro da Cannavaro in scivolata: anche in questo caso Collina lascia correre….
Lazio
Juventus =
0-1 Il solito rigore negato e il solito mini-recupero dopo aver ammonito 7 giocatori...
Chievo
Juventus =
0-1 L'APOTEOSI! Gol di Pellissier non convalidato, la palla supera la riga di 1 metro! Nel finale viene espulso Potenza del Chievo perche'..viene preso per la gola da Oliveira!
Roma
Juventus =
1-2
All’ 11’ juve in vantaggio: Camoranesi batte una punizione, Ibrahimovic stacca di testa, Pelizzoli respinge a fatica e Cannavaro insacca. Ma al momento in cui Ibrahimovic devìa la punizione, il difensore juventino è più avanti della linea della palla, quindi in fuorigioco: l’errore è del guardalinee Pisacreta. Al 41’ sull’ 1-1 l’episodio chiave: Ibrahimovic riceve palla in fuorigioco (anche questa volta Pisacreta non se ne accorge), passa a Zalayeta che subisce il netto fallo di Dellas. Racalbuto di Gallarate fischia il rigore tra le proteste della Roma. In discussione non è il fallo, ma la posizione di Zalayeta: il contatto, infatti, avviene fuori area. Il rigore poi andava anche ripetuto perché c’erano quattro bianconeri in area al momento del tiro. Nella ripresa al 65’ sbaglia l’altro guardalinee Ivaldi: assist di Camoranesi e facile gol di Ibrahimovic che è in linea con il pallone e quindi in posizione regolare. Decisione oggettivamente molto difficile…
Messina
Juventus =
0-0 ENNESIMO gesto di Ibrahimovic da espulsione su Rezaei!NIENTE!
Palermo
Juventus =
1-0 Solito pestone di Ibrahimovic ad un giocatore avversario, anche stavolta l'arbitro non vede.
Juventus
Milan =
0-0 Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)
Inter
Juventus=
2-2 Manca poco alla fine e Montero e Thuram stendono Adriano in piena area...niente..fallo di Adriano!
Juventus
Fiorentina=
1-0 Al 94’, nell’ultimo minuto di recupero concesso da Farina di Novi Ligure, Fantini si invola verso la porta difesa da Buffon e Thuram lo falcia da dietro al limite dell’area. La sfera giunge poi in direzione di Portillo che viene però anticipato dal portiere bianconero prima che lo spagnolo calci sul fondo. L’arbitro non interviene credendo di concedere il vantaggio, anche se la palla giunge prima a Buffon e poi a Portillo, e subito dopo fischia la fine. Il fallo era sicuramente fuori area, ma Farina sbaglia a non concedere la punizione alla Fiorentina, e poiché l’intervento di Thuram era da ultimo uomo, il francese avrebbe meritato il rosso. (stessa designazione 5^giornata Udinese-juve 0-1)
Cagliari
Juventus=
1-1 Emerson – Nedved – Trezeguet – Emerson…gol..peccato che sia in netto fuorigioco!
Bologna
Juventus=
0-1 Al 52’ Cipriani entra in area e viene messo a terra da Zebina: l’arbitro, Pieri di Lucca, fa cenno all’attaccante rossoblu di rialzarsi. 6’ dopo ancora Cipriani in area dribbla Thuram che lo stende a due passi da Buffon: anche qui per l’arbitro non è rigore, anzi fischia punizione per la juve per un fallo di mani dell’attaccante bolognese, che colpisce la palla con un braccio mentre va a terra. Al 85’ l’episiodio che decide l’incontro: Ibrahimovic duella con Capuano al limite dell’area bolognese, lo svedese prima ostacola il difensore col braccio alto e teso, poi viene preso per la maglia. Pieri sanziona il secondo intervento decretando la punizione per i bianconeri, da cui Nedved schioda il risultato dallo 0-0 e dà la vittoria alla sua squadra…. (stessa designazione 9^giornata juve-Chievo 3-0)
Juventus
Udinese =
2-1 Un gol annullato all'Udinese per fuorigioco fasullo e Di Natale fermato davanti alla porta per...fuorigioco fasullo..
Juventus
Lazio=
2-1 Simone Inzaghi salta Buffon che lo stende..rigore ed espulsione? NO!..niente.Nel finale PESTONE di Ibrahimovic a Siviglia.NON SARA' L'ULTIMO...
Juventus
Palermo=
1-1 Gol del pareggio di Ibrahimovic al 53’ viziato da un fuorigioco, ma non dello svedese, che poi segna sulla respinta di Guardalben, ma di Trezeguet quando colpisce di testa sul cross dalla destra di Zebina. E’ comunque una questione di centimetri: a velocità reale è difficile per il guardalinee De Santis cogliere la posizione irregolare del francese. Comunque nel dubbio Bertini di Arezzo convalida…
Sampdoria
Juventus=
0-3 Dopo un rigore molto dubbio alla juventus l'arbitro ne assegna uno alla Sampdoria ma il guardalinee lo sbugiarda assegnando SOLO un calcio d'angolo
Brescia
Juventus=
0 -3 Tantissimi giocatori lombardi ammoniti, alla fine del primo tempo Corioni si sfoga a telelombardia:"e' uno scandalo!"
STAGIONE 2003-2004
Brescia
Juventus=
2-3 La sagra del furto: rigore inesistente su Nedved, gol in fuorigioco, gol annullato al Brescia NON in fuorigioco, rigore negato al Brescia.RECORD
Juventus
Chievo=
1-0 Clamoroso rigore negato a Sculli a pochi minuti dalla fine.Montero lo abbraccia e lo sotterra in piena area.
Samp
Juventus=
1-2 Nell'azione del primo gol, Nedved entra a gamba tesa su M.Conte ma l'arbitro lascia correre
Modena
Juventus=
0-2 Primo gol della Juve con punizione battuta 10 metri lontano dalla giusta posizione.Mentre il Modena protesta i gobbi segnano.Nel primo tempo Camoranesi rifila una gomitata a Milanetto...ammonito quest'ultimo!
Juventus
Udinese=
4-1 Sullo 0-0, visto che il risultato fatica a sbloccarsi, il guardalinee (!!) concede un rigore per un mani involontario di Bertotto
Ancona
Juventus=
2-3 Al 90' un doppio fallo di Montero si trasforma in una simulazione di Ganz.
Milan
Juventus=
1 -1 Tacchinardi passa la palla a Sheva e l'arbitro annulla il gol per fuorigioco...
Juventus
Bologna=
2-1 Clamoroso rigore accordato alla Juve sull'1-1.Persino Zambrotta a fine partita ammette la simulazione
STAGIONE 2002-2003
Juventus
Roma=
2-1 Sullo 0-0 l'arbitro concede un rigore alla Juventus per "auto-atterramento" di Nedved nei propri confronti...
Bologna
Juventus=
2-2 LaJuve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero.
Juventus
Torino=
2-0 Vengono espulsi 3 giocatori granata (solo uno lo merita) e viene negato un clamoroso rigore a Ferrante sul risultato di 1-0
Juventus
Modena
3-0 Sullo 0-0 clamoroso gol annullato al Modena per inesistente fuorigioco di Vignaroli
Udinese
Juventus
0-1 Viene espulso il centrocampista dell'Udinese Pinzi per un fallo normalissimo (eravamo sullo 0-0)
Brescia
Juventus
2-0 L'arbitro Farina "spera" nel recupero bianconero e concede 7 minuti di recupero (NUOVO RECORD!)
Roma
Juventus
2-2 Montero e Davids meritano l'espulsione ma l'arbitro non li ammonisce neanche
Juventus
Bologna
1-1 Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito
Juventus
Parma
2-2 Incredibile gol di Del Piero con plateale fallo di mano al 96'.
STAGIONE 2001-2002
Juventus
Chievo 3-2 Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
Juventus
Toro
3-3 La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
Milan
Juventus
1-1 Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
Juventus
Piacenza
2-0 Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
Venezia
Juventus
1-2 al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti
Chievo
Juventus
1-3 Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
Torino
Juventus
2-2 Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
Juventus
Lazio
1-1 Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.
Chievo
Inter
2-2 De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.
STAGIONE 2000-2001
Amburgo
Juventus
4-4 In vantaggio di 3-1 la Juve viene raggiunta e superata. Alla fine classico rigore regalato ad Inzaghi, ed è 4-4.
Napoli
Juventus
1-2 Rigore sacrosanto non concesso al Napoli
Juventus
Bari
2-0 Comico rigore: Conte subisce un fallo "continuato" dalla metacampo e ovviamente resiste fino all'area, dove crolla.
Reggina
Juventus
0-2 Sul primo gol di Trezeguet Del Piero fa un blocco su Taibi. Rigore negato alla Reggina x presa alla maglietta in area.
Brescia
Juve
0-0 Fallo rugbistico in area juventina su Turkilmaz, l'arbitro non concede il rigore
Inter
Juventus
2-2 Per due volte Iuliano tocca la palla in area con le mani; gol regolarissimo annullato a Vieri; pugno di Montero a Di Biagio non sanzionato
Commenta
-
STAGIONE 1999-2000
Cagliari
Juventus
0-1 Clamoroso gol di Oliveira annullato per fuorigioco inesistente; Tudor solo ammonito e non espulso
Juventus
Udinese 2 rigori (perlomeno dubbi) in 2 minuti contro l'Udinese
Lecce
Juventus
2-0 Gol regolare di Piangerelli (poi ammonito) annullato
Juventus
Torino
0-0 Lentini subisce fallo ma viene espulso
Lazio
Juventus
0-0 Rigore regalato alla Juve, due rigori negati alla Lazio
Juventus
Inter
1-0 Non espulso Van Der Sar per fallo da ultimo uomo
Juventus
Perugia Rigore inesistente dato a Inzaghi che cade fuori area
Udinese
Juventus
1-1 Moggi si lamenta degli arbitri!!!
Venezia
Juventus
0-3 Rigore inesistente regalato ad Inzaghi (che invece sbilancia il difensore e poi si butta a terra);Rigore enorme negato al Venezia per spinta di Inzaghi sul difensore di cui sopra;
Gol irregolare di Inzaghi che si allunga il pallone con un braccio
Juventus
Roma
2-1 2 rigori negati alla Roma
Lazio
Inter
2-2 Serviva il pareggio: dallo 0-2 al 2-2 con due "sviste arbitrali"
Bologna
Juventus
0-1 Falcone espulso per doppia ammonizione inesistente; arbitraggio scandalosamente pro-juve quando la Lazio passa in vantaggio
Inter
Juventus
1-2 Gol di Seedorf annullato: molte perplessità.
Juventus
Fiorentina
1-0 Rigore non dato ad Heinrich
Juventus
Parma
1-0 De Santis come Collina e Ceccarini: nella sfida decisiva per l'assegnazione dello scudetto, gol regolare annullato al Parma nei minuti finali per motivi che tutti ignorano. Rigore su Fuser non dato. Forse Del Piero spinge Vanoli in occasione del gol.
STAGIONE 1998-1999
Milan
Juventus Quattro rigori a favore del Milan, di cui tre negati
Juventus
Udinese 0-0
(valida per Intertoto) Rigore inesistente regalato ad Inzaghi
STAGIONE 1997-1998
Manchester
Juve
3-2 Gol ingiustamente non concesso a Sheringham
Bari
Juventus
0-5 Rigore non concesso a Neqrouz sullo 0-0
Juventus
Udinese
4-1 Gol non concesso a Bierhoff
Napoli
Juventus
1-2 Rigore non concesso a Protti
Juventus
Roma
3-1 Rigore non dato per fallo di Deschamps su Gautieri; mancata espulsione di Zidane per fallo di reazione su Petruzzi (espulso a sua volta)
Juventus
Lazio
2-1 Rigore inesistente dato a Del Piero;
rigore non concesso a Jugovic
Olympiakos
Rosenborg
2-2 Strana grinta dei greci,già eliminati
Juventus
Atalanta
3-1 Gol in fuorigioco di Inzaghi
Brescia
Juventus
1-1 Rigore non concesso a Hubner
Juventus
Sampdoria
3-0 Gol in fuorigioco di Inzaghi;
espulso Laigle per futili motivi
Udinese
Juventus
1-1 Montero non espulso per gomitata a Helveg
Inter
Milan
2-2 Rigore regalato al Milan, a vantaggio della Juve
Atalanta
Lazio
0-0 Rigore non dato alla Lazio per mano di Dundjerski
Juventus
Napoli
2-2 Gol non dato a Bellucci
Juventus
Piacenza
2-0 Raddoppio di DelPiero viziato da fallo di mano
Lazio
Juventus
0-1 Rigore non dato alla Lazio per mano di Iuliano
Empoli
Juventus
0-1 Gol non dato a Bianconi
Juventus
Inter
1-0
(sfida decisiva) Rigore non dato a Ronaldo
STAGIONE 1996-1997
Juventus
Fiorentina
1-0 Rigore non dato a Oliveira
Juventus
Verona
3-2 Rigore insulso concesso a Vieri
Parma
Juventus
1-0 Espulsione congiunta di Zidane e Chiesa:andava espulso solo Zidane
Perugia
Juventus
1-2 Gol di Del Piero-osannato da tutti-viziato da fuorigioco; espulsione dubbia di Matrecano; gol annullato a Negri per fuorigioco inesistente; mancata espulsione di Montero
Juventus
Vicenza
2-0 Tacchinardi non viene espulso per fallo su Lopez
Juventus
Rosenborg
2-0 Gol di Zidane segnato di sponda; gol di Inzaghi in fuorigioco
Inter
Juventus
0-0 Gol non dato a Ganz
Milan
Juventus
1-6 L'arrendevolezza dei rossoneri è sospetta
Juventus
Udinese
0-3 Rigore insulso concesso a Lombardo
Juventus
Perugia
2-1 Rigore negato a Rapajc; continui falli non sanzionati col cartellino
Verona
Juventus
0-2 Gol irregolare segnato da Ferrara (fallo su Ametrano)
Parma
Milan
1-1 Gol regolare annullato a Crespo nei minuti finali; rigore non concesso al Parma per mani di Baresi
Juventus
Parma
1-1
(sfida decisiva) Rigore ridicolo concesso a Vieri sullo 0-1
MARACHELLE STORICHE:
che sono entrati nella storia.
Coppa Uefa 89/90
Nella finale contro la Fiorentina ne succedono di tutti i colori. All'andata furto nel match con fallo di Casiraghi nel secondo gol; contratto di Baggio firmato nel ritiro del match di ritorno; match di ritorno giocato per squalifica (?) del campo di Firenze ovviamente ad Avellino, città-feudo dei gobbi.
Stagione 85/86
Juventus-Roma 3-1: aggredito, in tribuna, il presidente giallorosso Dino Viola, era da assegnare il 2-0 alla Roma. Penultima giornata: Roma e Juve a pari punti; all'olimpico Roma-Lecce 2-3 mentre la Juve supera il Milan a Torino; ultima giornata: Lecce-Juve 2-3 mentre la Roma è sconfitta a Como. Perchè il Lecce già retrocesso in B gioca alla morte con la Roma e, la domenica successiva, regala la partita alla Juve?
Coppa Campioni 85/86
Memorabili i fatti di Verona. Si gioca a porte chiuse (così si ruba meglio) a Torino, dopo lo 0-0 di Verona. Rigore per la Juve per fallo "di mano" (in realtà di petto) di Briegel. Sull'1-0 un netto fallo di mano in area di rigore di Aldo Serena non viene "stranamente" visto dall'arbitro Wurtz. Dal rigore non dato al Verona, contropiede e gol per la Juve viziato da fallo di Mauro su Tricella. Bagnoli (allenatore del Verona) alla fine: "Se cercate i ladri li trovate nell'altro spogliatoio".
Coppa Campioni 84/85
Nella tragica serata dell'Heysel, a Bruxelles, la Juventus si aggiudica la Coppa Campioni contro il Liverpool grazie ad un fallo su Boniek che cade a tre metri dall'area di rigore. L'arbitro fischia nell'incredulità generale il rigore pro-Juve. Alla fine giro di campo con la Coppa alzata nonostante 39 morti sugli spalti, in perfetto stile Giuve..
Supercoppa Europea 1984
Di solito, sino al 1996, si è sempre giocata la partita di andata in casa della vincitrice di Coppa Coppe e quella di ritorno in casa della vincitrice di Coppa Campioni. Nell'84 si gioca solo la prima partita (Juve-Liverpool 2-0) e tanti saluti al ritorno.
Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia. Nasce il detto "Meglio secondo che ladro".
Stagione 80/81
Juve e Roma testa a testa finale per lo scudetto, ai romanisti nella partita decisiva viene annullato un gol (regolarissimo) di Turone.
Prima la Juve aveva vinto con il Perugia (Bettega chiedeva ai giocatori del Perugia di lasciar vincere la Juve... tanto siete già retrocessi) con due ladrate da cineteca (rigore su Bettega e azione fallosa di Brio).
Stagione 79/80
Secondo alcuni, la Juve evita la serie B a suon di milioni. Partita implicata: Juve- Bologna. Per ulteriori notizie leggere il libro di Carlo Petrini, ex giocatore pentito, "Nel fango del dio pallone".
Coppa Italia 78/79
Nella finale contro il Palermo evidentissimi errori arbitrali consegnano il trofeo ai gobbi.
Stagione 76/77
Roma-Torino 1-0; rigore sacrosanto negato ai granata (rimarrà l'unica sconfitta del Toro in quella stagione); Catanzaro-Juve 0-1; gol in fuorigioco di Gentile; Sampdoria-Juventus 0-2; sul punteggio di 0-0 vengono espulsi due giocatori della Samp. Finale: Juve 51, Toro 50. E' ancora furto!
Stagione 72-73
L'ultima giornata vede tre contendenti al titolo: Lazio (43), juve (43) e Milan (44). Il milan perde incredibilmente nella fatal Verona. La Lazio contro il Napoli, aveva praticamente le mani sullo scudetto o sullo spareggio scudetto alla fine del primo tempo... (infatti la Juve perdeva contro la Roma). Nell'intervallo inspiegabilmente i giocatori romanisti diventano tutti brocchi e si fanno rimontare (risultato finale 2-1 ). Scudetto alla Juve.
Stagione 71/72
Sampdoria-Torino 2-1; gol non dato ad Agroppi con palla nettamente oltre la linea (sulla medesima c'era Lippi); Milan-Torino 1-0; gol regolarissimo annullato ai granata. Un altro episodio: Morini, stopper della Juve, a Torino abbranca Bigon per un braccio, lo accoltella, gli spezza ambedue le ginocchia, ne calpesta i resti. L'arbitro, l'ineffabbile Lo Bello Concetto da Siracusa lascia correre, ma alla sera, alla moviola della Ds, di fronte all'immagini registrate dell'omicidio ammette: Forse ho sbagliato"
Con questi due episodi la Giuve arriva prima con un punto su Toro e Milan (ma va?).
Stagione 60/61
In una sfida decisiva con l'Inter, la folla del Comunale deborda in campo e, secondo il regolamento, viene dato lo 0-2 all'Inter. La Juve presenta ricorso, e, grazie a giochini diplomatici di Agnelli, ottiene l'assurda ripetizione della partita, in contrasto con tutte le disposizioni e i regolamenti. Per ripicca l'Inter manda in campo la Primavera e la Juve vince 9-1, scudetto compreso.
Commenta
-
mo vojo vedè che dice wang ....
ps. ti ricordo che capello perdeva le finali di champions con l'imbattibile milan di gullit e company
il milan squadra media nn dovresti manco pensarlo visto che a 4 giornate dalla fine poteva vincere champions e scudetto -_-'''Ultima modifica di bobcanna; 30-05-2005, 12:15.
Commenta
-
Originally posted by Mellon Collie
Si, ok, se vinceva un'altra squadra c'era degli episodi a favore anche per l'altra squadra. Per esempio se vinceva il Milan c'erano episodi a favore per il Milan. E' una cosa normale. Tutte le squadre dalla prima all'ultima hanno avuto degli errri arbitrali a favore.
Ricordiamo l'anno dello scudetto della Roma, dove in Roma-Perugia 2 a 2 Montella pareggia con la mano soto le proteste del Perugia che si sbattono a fine gara con insulti gridandovi ladri.
Ricordiamo il Roma-Lecce 1 a 0 gol di samuel dove non vennero dati 2 rigori netti al Lecce...
Ricordiamo le regole cambiate in corsa durante la metà della settimana, prima dello scontro-campionato Juve-Roma, dove la Roma potè schierare anche Nakatà che poi fu decisivo.
Ricordiamo la squadra che la Roma aveva creato senza pagare nessuno, e per lo stesso caso la Fiorentina era finita in serie C2.
Alla fine ormai sono discorsi vecchi quelli che ci si mette a tavolino e si analizzano gli anni e gli episodi. La verità è che noi abbiamo comprato Ibra-Cannavaro-Zebinà-Blasi-Emerson, abbiamo Camoranesi, Trezeguet, Del Piero, Nedved, Buffon e Thuram. Abbiamo una delle squadre più forti al mondo.Voi potete stare quanto volete a fare discorsi di arbitraggi, perchè tanto sono inutili, guardate invece quello che la vostra squadra mette i campo e vi potete rendere conto che razza di squadra mediocre è.
Potete continuare comunque e quanto volete a parlare di episodi, ma ormai sono discorsi vecchi e che hanno stancato tutti. Gli episodi capitano a tutti, e quello che fà cadere le voste accuse infondate e gratuite, è che quando compraste Batistuta, Emerson, Assuncao, C.Zanetti, Samuel, Zago, costruendo uno squadrone esageratamente forte avete vinto. Ora invece che siete una squadra senza più nessun giocatore forte, dato che li avete venduti non vincete più. E non vincete più perchè non avete una squadra competitiva. Quindi non prendetevela con gli arbitri se avete una squadra che non vince mai, nemmeno ieri avete vinto...
Noi intanto, mentre tutti voi vaneggiate con arbitri e tutto il resto, festeggiamo lo scudetto vinto, ignorando e sorridendo a tutto quelo che voi dite. Tutto il mondo, tutte le televisioni e le radio del mondo ci salutano e si complimentano con noi, che festeggiamo addirittura girando in mezzo i nostri tifosi in pulmann, con in tasca già 2 acquisti, Gianicheda e Nonda, pronti a rivincere il prossimo anno e sorridendo alle vostre accuse che nemmeno calcoliamo.
Siamo Campioni d'Italia per la 28ttesima volta.
Commenta
-
Originally posted by warren
mo vojo vedè che dice wang ....
ps. ti ricordo che capello perdeva le finali di champions con l'imbattibile milan di gullit e company
il milan squadra media nn dovresti manco pensarlo visto che a 4 giornate dalla fine poteva vincere champions e scudetto -_-'''
Allora, ti ricordo che qualsiasi squadra può perdere una finale, anche la pù forte ed imbattuta, perchè la finale è tutta una storia a sè.E si che stiamo festeggiando la sconfita del Milan, però c'è da dire che comunque perdere una finale è una cosa che ci può stare, in quanto è una partita seca dove devi avere una bella dose di fortuna.Ultima modifica di shirai; 30-05-2005, 14:03.
Commenta
-
Originally posted by warren
e questo che c'azzecca? o.O
Centra centra, la dice lunga questa... Infatti appena hanno beccato Gattuso e Seedorf che anche se non beccati perchè potevano rifiutarsi, il Milan per sicurezza ha smesso di dopare per un pò i suoi giocatori. E cosa è successo? Che da quando hanno smesso di doparsi hanno avuto un calo pauroso perdendo tutti gli obiettivi.
Commenta
Commenta