Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5 Comunque ho visto ora che Cassano giocherà tutta la partita con la Norvegia e tu ti lamenti per Materazzi?!?! La prossima volta ti sputo in bocca
Originally posted by warren lampard, shevchenko, nedved, gerrard e altri 40
Mo 40 esageri... diciamo che in media sono uno per nazionale, diciamo che giocatori di prestigio in Europa ce ne sono tanti per fare una rosa (20 circa diciamo) che sono pochi rispetto a tutti i giocatori di tutti i campionati non trovi?
Wang su cosa si vede il livello di un giocatore? Su quanto la sua squadra ha vinto, già prevedo la tua risposta... bene allora i giocatori del Liverpool sono tutti fenomeni perchè rispetto a Totti hanno vinto una Champion? Ibrahimovic che acclami tanto che ha vinto finora? E Buffon che è il portiere più forte al mondo che ha vinto finora? Solo i "torneucci nazionali" come li chiami te...
Mo 40 esageri... diciamo che in media sono uno per nazionale, diciamo che giocatori di prestigio in Europa ce ne sono tanti per fare una rosa (20 circa diciamo) che sono pochi rispetto a tutti i giocatori di tutti i campionati non trovi?
Wang su cosa si vede il livello di un giocatore? Su quanto la sua squadra ha vinto, già prevedo la tua risposta... bene allora i giocatori del Liverpool sono tutti fenomeni perchè rispetto a Totti hanno vinto una Champion? Ibrahimovic che acclami tanto che ha vinto finora? E Buffon che è il portiere più forte al mondo che ha vinto finora? Solo i "torneucci nazionali" come li chiami te...
Infatti è qui proprio che ti volevo. Parliamo del Liverpool, e prendiamo Gerrard. Ora questo giocatore ha vinto una champions giocando in una squadra da 5inta in campionato e sulla carta e solamente sulla carta non doveva vincere nulla. Invece è stato il grande protagonista del Liverpool ed ha vinto la champions. Totti nelle volte che è andato in Champions è uscito alle qualificazioni ed aveva una squadra da paura. Il vero campione si mette in evidenza e trascina la squadra verso grandi traguardi. Invece Totti appena esce da Roma si perde, scompare, e fà solamente figuracce.
Originally posted by Wang-Xune Invece Totti appena esce da Roma si perde, scompare, e fà solamente figuracce.
Vero, ma che vuoi dire, che Gerrard è un grande campione e Totti o Buffon no solo perchè non hanno portato sino alla vittoria la propria squadra?
Se poi mi dici "non importa la vittoria ma la prestazione" beh, si è vero ha fatto figuracce e brutte partite, ma il gol a Santiago Bernabeu quando la Roma battè il Real dei tempi d'oro? I mondiali contro l'Olanda? La partita con la Francia? Il cucchiaio su rigore? Se ci pensi bene (senza dover per forza dare contro) di belle partite ne ha fatte quante di brutte (il che dimostra che si perde a livello europeo purtroppo) e giocandone molte meno di un Buffon.
Quindi se mi dici che in campo europeo non riesce a rendere sono il primo che ti dice ok, ma se mi dici che è una sorta di pippone... beh sai già la risposta no?
Vero, ma che vuoi dire, che Gerrard è un grande campione e Totti o Buffon no solo perchè non hanno portato sino alla vittoria la propria squadra?
Se poi mi dici "non importa la vittoria ma la prestazione" beh, si è vero ha fatto figuracce e brutte partite, ma il gol a Santiago Bernabeu quando la Roma battè il Real dei tempi d'oro? I mondiali contro l'Olanda? La partita con la Francia? Il cucchiaio su rigore? Se ci pensi bene (senza dover per forza dare contro) di belle partite ne ha fatte quante di brutte (il che dimostra che si perde a livello europeo purtroppo) e giocandone molte meno di un Buffon.
Quindi se mi dici che in campo europeo non riesce a rendere sono il primo che ti dice ok, ma se mi dici che è una sorta di pippone... beh sai già la risposta no?
Ma quelle sono singole partite che lasciano il tempo che trovano. Saranno 1000 i giocatori che hanno segnato al bernabeu...
Un conto è che se il Real lo cacci fuori, e allora sui che si ricordano di te.
Poi a parte il giocare male, Totti ha fatto delle figuracce paurose. Ma vi rendete conto che significa sputare in faccia ad un aversario agli europei???
Ma sai quanti lo hanno fatto.. e non si chiamavano Totti?
Sai perchè di totti lo ricordi?
Perchè è famoso in tutta europa se no passava inosservato come tanti altri che hanno avuto squalifiche meno pesanti per lo stesso gesto nello stesso torneo..
Originally posted by Dark Ma sai quanti lo hanno fatto.. e non si chiamavano Totti?
Sai perchè di totti lo ricordi?
Perchè è famoso in tutta europa se no passava inosservato come tanti altri che hanno avuto squalifiche meno pesanti per lo stesso gesto nello stesso torneo..
Ma no, guarda che parlo di Totti perchè ne parlate vi. Ditemi Totti in quale trasimissione stà
Commenta