Marchegiani
Nesta
Couto
Favalli
Mihajlovic
Nedved
Almeyda
Conceicao
Veron
Salas
Boksic
Non chiedo troppo,mi piacerebbe rivedere la Lazio dei sogni,quella campione d'italia e delle 6 coppe.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Una domanda. Ma Almeyda poi con chi è andato a giocare>???
Vi ricordate il gol che fece da 40 metri?
Si gran goal. Mi sa che si è ritirato, si è liberato a parametro zero dal Brescia e doveva tornare in Argentina, ma mi sa che non ha trovato un accordo con nessuna squadra.
come al solito nn lo sa nessuno i giocatori che stanno nella rosa interista asdasdasd
boh a me pareva.. avessimo un almeyda ma nn sò se lo han venduto quest'anno... o fosse in prestito perkè non mi pare abbia fatto nessuna partita in nessuna competizione o.o
boh a me pareva.. avessimo un almeyda ma nn sò se lo han venduto quest'anno... o fosse in prestito perkè non mi pare abbia fatto nessuna partita in nessuna competizione o.o
Originally posted by Dark boh a me pareva.. avessimo un almeyda ma nn sò se lo han venduto quest'anno... o fosse in prestito perkè non mi pare abbia fatto nessuna partita in nessuna competizione o.o
Commenta