annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Commento ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Commento ***

Il Milan è la squadra più forte del Mondo e in questa ultima finale lo ha dimostrato.
    Ha dominato una finale per 120' , ha espresso un calcio a dir poco "speciale" e "sublime", che per quanto mi riguarda nessuna squadra ora riesce minimamente ad eguagliare.
    Per quanto riguarda i 7' del Liverpool non so proprio cosa dire, davvero incredibile ma se qualcuno poco poco dice che il Milan è la squadra più fortunata penso si sia ricreduto, come fatto lampante porto alla luce la parata di Dudek (per opera dello spirito santo) su Shevchenko che fà pagare al Milan e con molti interessi la pseudo-fortuna che tutti davano baciare il Milan.
    Annata davvero speciale, come ha detto Maldini ma ovviamente che non sarà ricordata, nonostante i tre anni dove il Milan ha vinto tutto, siamo riusciti a tenere livelli altissimi in tutte le competizioni importanti. Io non amo dire il Milan ha perso la Coppa, amo dire che il Milan è arrivato secondo, cioè è vice campione, cioè è stata la più forte delle altre dopo il Liverpool.
    Vorrei solamente fare un piccola differenza tra i due portieri Dudek e Dida. Il primo: un buffone sulla riga di rigore che per parare un rigore faceva ben 2-3 passi in avanti per arrivarci ( rigori che andavano tutti ripetuti ).
    Dida: il simbolo della professionalità. Parava i rigori dalla linea di porta come da regolamento, un grande applauso a lui e a tutta la squadra compreso l'allenatore.
    Spero che il Liverpool partecipi alla prossima CL perchè noi rossoneri vogliamo la rivincite.
    Un Ultima cosa, il Liverpool ha strameritato arrivare in finale ma non ha assolutamente meritato la vittoria della finale, non ha neanche meritato il 3-3 nella durata dei 90'.

chiedo scusa ho errato forum, spostate grazie

Commenta

il milan puo' esser forte qnt vuoi..ma non c'e' paragone tra il lvl espresso dalle squadre di calcio inglese e spagnolo in confronto a quello italiano

e cmq

FORZA

Commenta

Originally posted by DominÆ
        chiedo scusa ho errato forum, spostate grazie
        Hai anche errato squadra
        Originally posted by DominÆ
        Il Milan è la squadra più forte del Mondo .
        Quella che intendi tu inizia per Juve e finisce per ntus
        Comunque appena ci s'ha un attimo di tempo lo si sposta.

Commenta

soliti gobbi che di calcio capiscono una sega
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

il milan ha la più forte rosa che si sia mai vista in campo...

peccato che se li fai giocare in squadra sembrano i giocatori dell'oratorio
            Soi Karneg
            Originariamente inviato da cloudysky
            Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originally posted by Ascot
              soliti gobbi che di calcio capiscono una sega
              Pensa che credono che la maglia della societa' sia ancora a strisce bianco-nere, quando lo sanno tutti che e' un completo in nero (e fischietto in "dotazione" ^^)

Commenta

Sto operando...
              X