annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sadist

io ci sto ma voglio il bollino per TUTTI quelli che han postato qua dentro
    ps: io sarò maleducato ma almeno non dico che i milanisti sono una razza da estinguere come fa un milanista..
    Muahahahah, secondo me non è colpa tua

Commenta

• Mi riservo di non rispondere.
      Il primo che va OT lo bollino,senza distinzioni.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originally posted by Elle

scusate se intervengo ancora

nn hai capito... rileggi, perche' dico che sven va OT, nn tu

lol, lo sò, infatti non dicevo a te.

Ti avevo uppato

Poi ho una domanda. Rimaniamo sulla difesa del Milan. Secondo voi non è da rifare dato che ha solamente Nesta come giovane?

Commenta

• i giocatori che ha dovrebbe resistere altri 2 anni , ma credo che quest'estate punteranno sopratutto sul rinforzare attacco e difesa, visto che a centrocampo sta in buone condizioni (sia i qualità che di età)

dovrebbe comprare una giovane prima punta (alla gilardino insomma)

2 difensori centrali giovani ( di cui uno può giocare anche sulla sinistra)

e uno per rimpiazzare pirlo

ma nn credo siano indispensabili tutti, basta il rimpiazzo a pirlo e i due difensori centrali

ps. nn è che la difesa della juve è giovane però...

Commenta

• Originally posted by Wang-Xune

lol, lo sò, infatti non dicevo a te.

Ti avevo uppato

Poi ho una domanda. Rimaniamo sulla difesa del Milan. Secondo voi non è da rifare dato che ha solamente Nesta come giovane?
            Non ti ho replato nel discorso di prima anche se qualcosa di giusto lo vedo anche io ma non in difesa per questo anno.

Maldini è uno dei migliori di tutti i tempi ed ha ancora un paio di anni da fare a questi livelli.
            Stam ha fatto un'ottimo anno...io non me lo aspettavo
            Cafù anche è vecchio... ma vallo a dire a chi lo deve rincorrere quando pedala sulla fascia.

Anche voi avete i vostri anzianotti in difesa... Cannavaro e Turam non sono mica tanto più giovani

Ti do ragione su Rui costa... a me sinceramente non è mai piaciuto, il perchè è che ha un gioco noioso... quando ha palla tende a tornare indietro temporeggiare mentre il milan punisce in affondo.

Pirlo è unico nel suo ruolo ed è insostituibile... le prime partite le abbiamo perse proprio perchè ci annullavano lui e il gioco non girava.

Tomasson il Canchero ( come lo chiama un mio amico gobbo) ha la capacità di trovarsi al posto giusto... se le va a cercare, anche Josè Mari era come lui, con la sola differenza che aveva i piedi di Gattuso.

Inzaghi non da considerare questo anno per gli infortunii, ma gli anni passati in coppa segnava e puniva, quest'anno al suo posto lo ha fatto crespo... e chi se lo aspettava

Serginho ques'anno ha giocato poco, l'importante cmq e che non parta titolare... può cambiare la partita solo se entra nella ripresa.

Seedorf quest'anno è stato un po più costante per fortuna, mi piace ma non è tra i migliori nel suo ruolo

Per gli altri titolari non commento... non ce n'è bisogno

In panchina in difesa abbiamo kaladze che non mi dispiace, pancaro che l'anno scorso ha fatto un'ottimo campionato e la forza di una difesa duttile e scambievole che se non fa giocare costacurta è sempre rassicurante.

A centrocampo Ambrosini...noi lo teniamo in panca quando la juve ce lo chiede da tre anni... se fosse titolare giocherebbe anche nell'Italia

Commenta

• secondo me se mettesse ambrosini al posto di seedorf nn passa + niente, altro che 3 goal in 6 minuti

Commenta

Sto operando...
              X