Originally posted by Dani rosik mode: ON
tutti i rigori parati e non di Dudek erano da ripetere perchè stava un metro lontano dalla porta...si muoveva in orrizontale ma anche in avanti
rosik mode: OFF
concordo in pieno
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Dani rosik mode: ON
tutti i rigori parati e non di Dudek erano da ripetere perchè stava un metro lontano dalla porta...si muoveva in orrizontale ma anche in avanti
rosik mode: OFF
scusate ... ma qualcosa non mi quadra ...
ma non doveva essere il campionato alla yuve , la champion al milan e la coppa italia all'inter ...??? pero' mi sa' che al milan se perso qualcosa per strada
MUHAHAHAHA LIVERPOLL !! LIVERPOLLL !!! LIVERPOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
Originally posted by Isman Ma tecnicamente il portiere nn potrebbe muoversi prima che l attaccante abbia calciato.....o mi sbaglio?
Solo sulla linea di porta, Dudek era a un metro e qualcosa
Ad ogni modo NON ESISTE perdere una finale dopo un 3-0 o_o', mi spiace solo per gli unici veramente bravi della serata (imho) Maldini(fine carriera, ultima finale di champions mi sa) e Kaka (perche' e' giovane, meritava)
Sheva--->al cesso
Tomasson--->al cesso
Serginho---->al rogo
Pirlo--->complimenti, ottima partita (al cesso)
Insomma, bravo Ancelotti, tenere Pippo Inzaghi in TRIBUNA(per cacciare dentro Pippasson)...bravo.
p.s. Cisse' e' un PAZZO ma e' un mito d'uomo! (sembra Zack di DoA)
p.p.s. Dudek e' un assurduomo, vedasi gli ondulamenti GENIALI sui rigori ahahaha!
Originally posted by Blizzard - OdRN - scusate ... ma qualcosa non mi quadra ...
ma non doveva essere il campionato alla yuve , la champion al milan e la coppa italia all'inter ...??? pero' mi sa' che al milan se perso qualcosa per strada
MUHAHAHAHA LIVERPOLL !! LIVERPOLLL !!! LIVERPOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
Commenta