annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAGEDIA EISEL : La Juve sapeva tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Abbello ho messo quel titolo perchè è il titolo dell'articolo che ho linkato

Aho avete i complessi di persecuzione che manco Berslusconi con i comunisti... è facile ridimensionare ogni cosa al fatto "ce l'avete sempre con me/noi" eh
    e magari sbagliamo a dire che ce l'avete con noi?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
      e magari sbagliamo a dire che ce l'avete con noi?
      Si ma chiediti perchè ogni tanto è un pò comodo pensare che sia una cospirazione di 40 milioni di italiani no?

Commenta

comunque nn vi inventate storie io sento dire W liverpool e non abbasso milan

me fa ridere gente che scrive pure YOU NEVER WALK ALONE per sfottere ed è anche juventina magari

con questo nn dico + niente...

Commenta

cmq quando vi mettete d'impegno per s*****re la juve siete ridicoli.. soprattutto chi, dopo una partita tra juve e la squadra della sua città da juventino sfegatato diventa come un qualsiasi rosicotto milanista s*****ndo a destra e a sinistra la sua ex-squadra..
          scusa non ho capito bene questa parte del tuo discorso,o meglio,penso di aver capito male.
          Potresti ripetere gentilmente il concetto in altri termini?
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

penso proprio che chi è implicato nel discorso l'abbia capito, ed anche al volo.. e se ti stessi chiedendo quali siano le parole censurate: la prima è merd.a e l'altra è p.uttana

sadnessa la cospirazione sarà dettata dal rosik.. del resto nulla è mai stato provato se non che sono stronzate dei rosiconi avversari, o sbaglio?

a me stupisce che la gente parli sempre di come ruba la juve e di quanto siano m.erde gli juventini e non parlino mai del doping amministrativo di roma e lazio, e del fatto che solo la fiorentina sia stata retrocessa e per magia abbia saltato un paio di categorie, di come il milan riesce a rubrae una partita nei 2-3 (e quando serve anche 5) minuti di recupero..

edit: non mi stupisce invece, ora che ci rifletto, e la semplice spiegazione a questa complicata domanda è che la juve è il cancro del calcio che va estirpato, ma come ho fatto a non arrivarci primaaaaaaa! sarà l'epo che mi prendo, del resto devo adattarmi alla squadra che tifo, no?
            Ultima modifica di BloodStorm; 27-05-2005, 16:58.
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

del resto devo adattarmi alla squadra che tifo, no?
              Di quale parli?

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Efettivamente ma tifi palermo o juventus.. sono da inizio stagione che me lo domando =(

Cmq i morti.. non erano solo italiani ma anche qualcuno inglese

I giocatori sapevano cosa era successo, ma il presidente della fifa ha voluto far giocare lo stesso..
                  pensate ceh giocatori come paltinì avevan gia fatto la valigia e eran pronti ad andare via.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Furono costretti a giocare xkè qualcuno aveva deciso così, quindi è inutile continuare a dare colpe ai giocatori ke han giocato ed esultato.
                    Il fatto di aver "tifato" Liverpool nella finale di mercoledi è inutile ke lo tirate in ballo come argomento x colpevolizzarci di insensibilità verso i morti dell'heisel: io odio il milan e tra le due ho scelto il male minore, kiaro? quindi nn venitemi a dire cosa devo fare e x ki tifare, ke lo so io bene prima di voi.
                    Si è goduto xkè il milan maledetto ha perso, nn perkè ha vinto il liverpool, quindi piantatela con ste idiozie di mancanza di rispetto verso i morti, di dire ke uno juventino ke ha gioito x la sconfitta del milan nn è un vero juventino etc etc
                    perkè io onestamente dei vostri sfottò di mer.da contro la juve e gli juventini mi sono strarotto i cojoni e se nn la si finisce manco lo frequenterò più sto forum, perkè ora fate venire solo la nausea.
                    Vergognatevi voi a tirare fuori la storia dell'heisel ke nn centra na mazza ora.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

a me stupisce che la gente parli sempre di come ruba la juve e di quanto siano m.erde gli juventini e non parlino mai... di come il milan riesce a rubrae una partita nei 2-3 (e quando serve anche 5) minuti di recupero..

************************************************** *******Chiamatelo rubare chiamatelo kulovitch, fatto stà che la juve ha vinto il campionato 2 giornate in anticipo, e fonti certe dicono che la formazione juve abbia chiesto alla triade (mi scusi la mafia cinese) Moggi Giaudo e quell'altro... di dare in beneficenza i soldi che sarebbero serviti per pagare le ultime partite...che animo nobile******************************************** *********

edit: non mi stupisce invece, ora che ci rifletto, e la semplice spiegazione a questa complicata domanda è che la juve è il cancro del calcio che va estirpato...
                      Edita Juve con Juventini e ci hai azzeccato... siete talmente marci che non ci si può fare nemmeno il sapone con voi... o per lo meno ci si potrebbe lavarsi giusto il Cu**.

Ps son niubbo e il mio repli l'ho messo tra ****Sti cosi**** non so come si faceva e ho usato gli asterischi

Non sono io che sono razzista sei tu che sei juventino

P.S non credete a quello che scrivo pd, odio i gobbi ma fino a un certo punto... lo faccio per stuzzicarli
                      Ultima modifica di iadda; 27-05-2005, 19:03.

Commenta

sven sven sven...
                        freddy freddy freddy...

Commenta

Originally posted by Danthrag

Edita Juve con Juventini e ci hai azzeccato... siete talmente marci che non ci si può fare nemmeno il sapone con voi... o per lo meno ci si potrebbe lavarsi giusto il Cu**.

Ps son niubbo e il mio repli l'ho messo tra ****Sti cosi**** non so come si faceva e ho usato gli asterischi

Non sono io che sono razzista sei tu che sei juventino

P.S non credete a quello che scrivo pd, odio i gobbi ma fino a un certo punto... lo faccio per stuzzicarli
                          ma giuuuuuuuuuuusto!!!!! non colpevolizzate i nazisti di aver sterminato gli ebrei! non erano mica i nazisti ad essere razzisti, ma gli ebrei ad essere ebrei!!!!!!!!!!!!! ***** eva ora si che abbiamo capito il motivo VERO per cui c'è stato lo sterminio! era così semplice...

ma quando devi dire ste stronzate perchè non ti butti dal balcone?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma giuuuuuuuuuuusto!!!!! non colpevolizzate i nazisti di aver sterminato gli ebrei! non erano mica i nazisti ad essere razzisti, ma gli ebrei ad essere ebrei!!!!!!!!!!!!! ***** eva ora si che abbiamo capito il motivo VERO per cui c'è stato lo sterminio! era così semplice...

ma quando devi dire ste stronzate perchè non ti butti dal balcone?
                            Se Hitler avesse conosciuto voi, avrebbe lasciato stare gli ebrei.

Cmq giusto per darti una rinfrescata la loro persecuzione è nata dal fatto che gli ebrei erano e sono ricchi banchieri, imprenditori, gioiellieri e li ha sterminati per accaparrarsi del loro grano con la scusa dell'antisemitismo.

Mi butto giù dal balcone solo se vedo un punto bianconero, abito al primo piano ma essendo bello piazzato almeno qualche osso glie lo scrocchio... se vuoi ti dico dove abito così mi lancio su di te a volo d'angelo -_-'

Ps: il sapone si fa con le ossa dei maiali, ma che vai a tirare fuori

Commenta

Sto operando...
                            X