mmmmh e' troppo favorito il Milan, speriamo bene guarda.
Queste partite sono al 50 e 50, e secondo me molto dipendera' dall'approccio iniziale e da cosa accadra' nei primi 20-30 minuti.
70%Liverpool perchè è troppo in forma e il Milan sta facendo skifo in queste ultima partite e cmq è troppo sicura di vincere e prende sottogamba la partita la fatto anche con la juve e poi sapete cji ha vinto quindi Liverpool 2-1Milan
è anche vero che la champions da una certa magia alle squadre, i giocatori tirano sempre fuori il meglio di se stessi nonostante le condizioni fisiche, non mi stupirei se il milan stravincesse.
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer è anche vero che la champions da una certa magia alle squadre, i giocatori tirano sempre fuori il meglio di se stessi nonostante le condizioni fisiche, non mi stupirei se il milan stravincesse.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Non saprei, io penso che Maldini potrebbe sbloccare la partita su calcio di punizione di Pirlo (schema 3 dell'allenamento). Vedo molto bene anche Crespo, un paio di goals nel primo tempo li dovrebbe fare.
Preferisco NON SBILANCIARMI sul secondo tempo
Commenta