annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JUVENTUS - Multata per striscioni fascisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mellon Collie

Io oltre che la politica ci terrei fuori anche la Giuve.
    vabbè ormai voi siete dei casi persi con sto antigiuvismo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Io oltre che la politica ci terrei fuori anche la Giuve.

Quoto asdasdasd

Commenta

Originally posted by TIËSTO
        Io ti ricordo che l'apologia del nazi-fascismo è un reato in Italia, ma se sei ignorante non è colpa tua probabilmente. Il Che Guevara è stato ed è simbolo ed eroe nazionale dell Argentina, come un nostro Garbaldi che male ti ha fatto?
        Stalin però, con le Grandi Purghe, ha ucciso circa 10 milioni di persone.
        La Politica deve stare fuori dagli stadi, che sia Fascismo, che sia Comunismo e che sia Democrazia Cristiana.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

il comunismo fin ora in italia nn ha fatto stragi come il fascismo, questo è il punto

sta di fatto ( anche se qualsiasi tipo di politica è da abolire dagli stadi) che il fascismo è contro costituzione

Commenta

Guardate non ci stiamo capendo

Io ho semplicemente detto perchè si prendono provvedimenti contro sti striscioni e non con quelli del Livorno, poi che non ce ne debbano stare in assoluto è un altro discorso. La politica NON E' ESCLUSA dagli stadi, il FASCISMO è escluso dall'Italia Spero si capisca la differenza

Qualche anno fa i laziali (abbelli!) misero uno striscione con scritto "Gloria alla Tigra Arkan" o na roba simile e non fu multato proprio perchè sono opinioni (discutibilissime) personali. Svastiche, saluti romani o altro invece non ce possono da sta (mo se capisce?)

Ah, poi perchè mi mischiate le bandiere della pace con la politica? Quelle (non le bandiere, il messaggio) dovrebbero essere abbastanza trasversali... no?

Cmq giusto per far finta che ci stiamo flammando che sennò il Burba si offende dico Juve Mer.da Sempre, va bene?

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Cmq giusto per far finta che ci stiamo flammando che sennò il Burba si offende dico Juve Mer.da Sempre, va bene?
              Ma se parlate tranquillamente io mica mi offendo, io mi offendo solo nel caso in cui scadete in maleducazione ed insulti, far rispettare il regolamento è un mio dovere, poi ognuno è libero di dire ciò che pensa

FORZA MILAN!!!

Commenta

Sto operando...
              X