Originally posted by TIËSTO Io ti ricordo che l'apologia del nazi-fascismo è un reato in Italia, ma se sei ignorante non è colpa tua probabilmente. Il Che Guevara è stato ed è simbolo ed eroe nazionale dell Argentina, come un nostro Garbaldi che male ti ha fatto?
Stalin però, con le Grandi Purghe, ha ucciso circa 10 milioni di persone.
La Politica deve stare fuori dagli stadi, che sia Fascismo, che sia Comunismo e che sia Democrazia Cristiana.
Io ho semplicemente detto perchè si prendono provvedimenti contro sti striscioni e non con quelli del Livorno, poi che non ce ne debbano stare in assoluto è un altro discorso. La politica NON E' ESCLUSA dagli stadi, il FASCISMO è escluso dall'Italia Spero si capisca la differenza
Qualche anno fa i laziali (abbelli!) misero uno striscione con scritto "Gloria alla Tigra Arkan" o na roba simile e non fu multato proprio perchè sono opinioni (discutibilissime) personali. Svastiche, saluti romani o altro invece non ce possono da sta (mo se capisce?)
Ah, poi perchè mi mischiate le bandiere della pace con la politica? Quelle (non le bandiere, il messaggio) dovrebbero essere abbastanza trasversali... no?
Cmq giusto per far finta che ci stiamo flammando che sennò il Burba si offende dico Juve Mer.da Sempre, va bene?
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Cmq giusto per far finta che ci stiamo flammando che sennò il Burba si offende dico Juve Mer.da Sempre, va bene?
Ma se parlate tranquillamente io mica mi offendo, io mi offendo solo nel caso in cui scadete in maleducazione ed insulti, far rispettare il regolamento è un mio dovere, poi ognuno è libero di dire ciò che pensa
Commenta