Originally posted by Wang-Xune
Io pagherei anche 50 milioni per Samuel. Ma magariiiiiiiiiiiii arriverebbe.
Io pagherei anche 50 milioni per Samuel. Ma magariiiiiiiiiiiii arriverebbe.
Originally posted by Wang-Xune
Ottima mossa se andrebbe in porto.
Ottima mossa se andrebbe in porto.
Vabbè dai non prendertela, era per animare il flame in corso.
Comunque sia secondo me:
- Totti e Cassano rimangono alla Roma, grazie al lavoro di Conti.
- Trezeguet io personalmente lo cederei alla grande per 25 milioni. Personalmente a me non piace, anche se effettivamente la butta sempre dentro. Ma tra infortuni e capricci, venderlo al Barcellona sarebbe un affare per la Juventus. Secondo me ci saranno i soliti colpi di mercato a sorpresa, gli obbiettivi "scontati" solitamente la Juve non li segue realmente, fa solo ostruzionismo.
- Adriano rimane all'Inter, anche perchè Abramovich non ha ancora fatto offerte ufficiali. Oltretutto è giovanissimo, fortissimi e con margini di miglioramenti assurdi. L'Inter basa quasi unicamente il suo futuro su lui e Martins, cederlo sarebbe una grande errore. 100 milioni sono tanti è vero, ma stiamo parlando di un'ambiente particolare come quello nerazzurro che potrebbe prendere molto male questa cessione. Vieri e Recoba vanno ceduti all'estero, ingaggio troppo oneroso e Campionati mai all'altezza dell'ingaggio, oltretutto hanno una certa età. O li vendono ora, o se li tengono a vita, oltretutto entrerebbero dei soldi in cassa. Cruz va tenuto, non costa molto ed è utilissimo a mio avviso.
- Ronaldinho è un fenomeno, un genio del pallone. A quanto pare sta trattando un contratto pluriennale con il Barça, e se il Milan vince la Champions potrebbe essere avvantaggiata per la corsa al brasiliano. Chiunque si assicuri questo talento parte come favorita secondo me. Gilardino al Milan comunque vada la Champions, Tomasson e Crespo io personalmente li cederei. Inzaghi no, tenterei di recuperarlo.
Commenta