annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si parla già di calcio mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune
    Io pagherei anche 50 milioni per Samuel. Ma magariiiiiiiiiiiii arriverebbe.
    Originally posted by Wang-Xune
    Ottima mossa se andrebbe in porto.
    Ma i congiuntivi non si possono usare da Reglamento?
    Vabbè dai non prendertela, era per animare il flame in corso.

Comunque sia secondo me:

- Totti e Cassano rimangono alla Roma, grazie al lavoro di Conti.
    - Trezeguet io personalmente lo cederei alla grande per 25 milioni. Personalmente a me non piace, anche se effettivamente la butta sempre dentro. Ma tra infortuni e capricci, venderlo al Barcellona sarebbe un affare per la Juventus. Secondo me ci saranno i soliti colpi di mercato a sorpresa, gli obbiettivi "scontati" solitamente la Juve non li segue realmente, fa solo ostruzionismo.
    - Adriano rimane all'Inter, anche perchè Abramovich non ha ancora fatto offerte ufficiali. Oltretutto è giovanissimo, fortissimi e con margini di miglioramenti assurdi. L'Inter basa quasi unicamente il suo futuro su lui e Martins, cederlo sarebbe una grande errore. 100 milioni sono tanti è vero, ma stiamo parlando di un'ambiente particolare come quello nerazzurro che potrebbe prendere molto male questa cessione. Vieri e Recoba vanno ceduti all'estero, ingaggio troppo oneroso e Campionati mai all'altezza dell'ingaggio, oltretutto hanno una certa età. O li vendono ora, o se li tengono a vita, oltretutto entrerebbero dei soldi in cassa. Cruz va tenuto, non costa molto ed è utilissimo a mio avviso.
    - Ronaldinho è un fenomeno, un genio del pallone. A quanto pare sta trattando un contratto pluriennale con il Barça, e se il Milan vince la Champions potrebbe essere avvantaggiata per la corsa al brasiliano. Chiunque si assicuri questo talento parte come favorita secondo me. Gilardino al Milan comunque vada la Champions, Tomasson e Crespo io personalmente li cederei. Inzaghi no, tenterei di recuperarlo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by DominÆ

tylin ma per favore fattela una risata.
      L'immagine di Ibra-Cammello mi ha fatto ridere perchè è spiritosa e divertente.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Una faccina plz?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma on per essere menefreghista..
          ma state andando of topic =|
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Tylin

La cambio anke se..... non mi sembravano cosi offensive, forse l'ultima, ma e' vero il delle alpi e' sempre vuoto, Il Milan e' in finale di champions, la juve no, siccome la juve ha vinto lo scudetto mi sembrava giusto sottolineare che in finale ci siamo NOI, forse il primo era un po cattivello per quello le critiche mi vanno bene.
            tornando al topic, ovvio che preferisco Ronaldinho a Totti, pero anke se arrivasse il secondo non mi dispiacerebbe

Commenta

Originally posted by Rossonero

La cambio anke se..... non mi sembravano cosi offensive, forse l'ultima, ma e' vero il delle alpi e' sempre vuoto, Il Milan e' in finale di champions, la juve no, siccome la juve ha vinto lo scudetto mi sembrava giusto sottolineare che in finale ci siamo NOI, forse il primo era un po cattivello per quello le critiche mi vanno bene.
              La tua decisione mi fa molto piacere e per me il discorso si chiude qui senza problemi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
              X