annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. Campione d'Italia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Congratulazioni alla Juve, alla fin fine, chi vince è sempre il migliore.

    Un Milanista, SPORTIVO.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Wang-Xune

      Il Delle alpi non sarà mai pieno se non ci sarà una partita di cartelo o di champions. Però ti dirò di più. Stà per nascere Mondojuve, uno stadio tutto nostro personalizzato con tanto di centro commerciale all'interno, con bar e ristorante.
      Non dico sempre tutto esaurito, ma qualcosina in piu magari, l'ho visto pieno solo contro il Real......
      Congratulazioni, ma l'anno prossimo vinciamo di nuovo noi

      Commenta


      • #33
        E forza Liverpoollllllllllllllllllllllllllllll

        Commenta


        • #34
          Complimenti a Capello, nonostante abbia disposto di un organico decisamente più ridotto rispetto alle big, è riuscito a vincere il Campionato. La sua qualità non si discute.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Rossonero

            Non dico sempre tutto esaurito, ma qualcosina in piu magari, l'ho visto pieno solo contro il Real......
            Io spero tanto nel progetto del nuovo stadio per riportare soprattutto le famiglie a vedere le partite, un impianto "all'inglese" pensato solo per il calcio, con gli spettatori incollati al campo di gioco e forse, se si imporrà l'attuale tendenza, persino senza barriere proprio come in inghilterra.
            E se poi anche la capienza sarà solo di 40000 spettatori amen, meglio uno stadio piccolo sempre pieno che uno stadio enorme deserto.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Freddy
              Congratulazioni alla Juve, alla fin fine, chi vince è sempre il migliore.

              Un Milanista, SPORTIVO.
              sai perchè non sono del tutto in accordo con te?

              credo che se il milan vinceva il campionato non rubava di certo nulla, anzi sono convinto che questo hanno il milan è la squadra più forte. mi spiego

              è stato in grado di tenere testa alla juve in campionato sino alla fine ed arrivare in finale di coppa campioni. Altrettanto la Juve tre anni fa quando il milan vinse la CC proprio contro di lei era nettamente superiore al milan, perchè? perchè ha vinto lo scudetto ed è arrivata in finale di CC. credo di essermi spiegato.

              Quindi sono convinto che gli juventini sportivi diranno che il milan ora è un gradino più su della juve.
              poi ovviamente finita la stagione alla prossima si ricomincia tutto da zero. aaaah il bello del campionato.

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Tylin


                Io spero tanto nel progetto del nuovo stadio per riportare soprattutto le famiglie a vedere le partite, un impianto "all'inglese" pensato solo per il calcio, con gli spettatori incollati al campo di gioco e forse, se si imporrà l'attuale tendenza, persino senza barriere proprio come in inghilterra.
                E se poi anche la capienza sarà solo di 40000 spettatori amen, meglio uno stadio piccolo sempre pieno che uno stadio enorme deserto.
                speriamo che aggiusteranno bene tutti gli stadi per ospitare questi europei. non ne esiste uno in regola, manco san siro

                Commenta


                • #38
                  Capello è un grande allenatore e non si discute, anche se personalmente mi sta sulle balle per motivi facilmente intuibili (Enjoy coerenza).

                  Però vorrei ricordare una cosa, Capello è venuto a Roma e ha imposto alla Roma di comprare gente come Samuel, Emerson e Batistuta (per citare solo i "big"), è andato alla Juve e ha imposto di comprare Cannavaro, Emerson e Ibrahimovic (sempre per citare solo i "big"). E' innegabile che è un vincente, ma ha sempre avuto dalla sua squadra "pompate" per l'occasione, il che secondo me và tenuto in conto.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Tylin


                    Io spero tanto nel progetto del nuovo stadio per riportare soprattutto le famiglie a vedere le partite, un impianto "all'inglese" pensato solo per il calcio, con gli spettatori incollati al campo di gioco e forse, se si imporrà l'attuale tendenza, persino senza barriere proprio come in inghilterra.
                    E se poi anche la capienza sarà solo di 40000 spettatori amen, meglio uno stadio piccolo sempre pieno che uno stadio enorme deserto.
                    Dopo tutti i vari incidenti negli stadi italiani, dubito che a torino verra' costruito uno stadio senza barriere e sul campo, io spero sia senza pista di atletica, dal delle alpi non si vede un cavolo (almeno dal settore ospiti si vede male)

                    Commenta


                    • #40
                      P.s. uppo il discorso di Simone e rincaro, credo fermamente (e qui partono gli insulti) che per la Juve vincere il campionato fosse il minimo. Una squadra che fa quelle spese (Capello, Emerson, Ibrahimovic, Cannavaro etc etc) non poteva non vincere qualcosa, minimo doveva vincere lo scudetto anzi, meglio, doveva vincere la Champions con quell'organico. Il Milan, che ha un organico superiore alla Juve, minimo deve vincere la Champions ma poteva vincere tutti e due.

                      Secondo me ci sono squadre con degli organici per cui il minimo che possano fare è vincere qualcosa. Ciò spiega anche come mai sono fallimentari le stagioni di Inter e Roma, squadre con certi organici (con le dovute proporzioni) non possono accontentarsi di un piazzamento in Champion o di una Coppa Italia.

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                        Capello è un grande allenatore e non si discute, anche se personalmente mi sta sulle balle per motivi facilmente intuibili (Enjoy coerenza).

                        Però vorrei ricordare una cosa, Capello è venuto a Roma e ha imposto alla Roma di comprare gente come Samuel, Emerson e Batistuta (per citare solo i "big"), è andato alla Juve e ha imposto di comprare Cannavaro, Emerson e Ibrahimovic (sempre per citare solo i "big"). E' innegabile che è un vincente, ma ha sempre avuto dalla sua squadra "pompate" per l'occasione, il che secondo me và tenuto in conto.
                        quando venne 5 anni al milan capello ne vinse 4/5 di scudetti , di cui uno senza subire sconfitte , senza contare altre coppe, ma li non ha fatto aquistare nulla visto che aveva l'eredità di sacchi.

                        piccolo aneddoto

                        Sacchi il giorno della partita:

                        "Ragazzi scegliete una posizione e mettetevi in campo come volete, fate quello che volete.."

                        sadsa e vincevano 5-0 a partità. mamma mia che squadrone che aveva, non per niente sono diventati tutti allenatori quei giocatori ...

                        Commenta


                        • #42
                          28 scudetti di cui 19 avversari non ne riconoscono il merito valgono quanto il 2 di briscola, contenti voi.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by DominÆ


                            sai perchè non sono del tutto in accordo con te?

                            credo che se il milan vinceva il campionato non rubava di certo nulla, anzi sono convinto che questo hanno il milan è la squadra più forte. mi spiego

                            è stato in grado di tenere testa alla juve in campionato sino alla fine ed arrivare in finale di coppa campioni. Altrettanto la Juve tre anni fa quando il milan vinse la CC proprio contro di lei era nettamente superiore al milan, perchè? perchè ha vinto lo scudetto ed è arrivata in finale di CC. credo di essermi spiegato.

                            Quindi sono convinto che gli juventini sportivi diranno che il milan ora è un gradino più su della juve.
                            poi ovviamente finita la stagione alla prossima si ricomincia tutto da zero. aaaah il bello del campionato.

                            La Juventus non era per nulla nettamente più forte del Milan 3 anni fà, anzi, il Milan aveva lo squadrone di ora, in più Inzaghi che segnava.

                            Nessun Juventino dirà che il Milan è un gradino sopra la Juve. Ti ricordo che a Milano vi abbiamo fatto il sedere...



                            Originally posted by DominÆ




                            piccolo aneddoto

                            Sacchi il giorno della partita:

                            "Ragazzi scegliete una posizione e mettetevi in campo come volete, fate quello che volete.."

                            sadsa e vincevano 5-0 a partità. mamma mia che squadrone

                            Falso.
                            Quando Sachi arrivò al Milan, il Milan era una squadra da rifare. Grazie a Sacchi il Milan tornò a vincere. Non dimentichiamoci che Sacchi, soprannominato "il genio", diede una svolta al gioco del calcio, cambiando completamente il modo di giocare. Piano piano tuti gli allenatori anno dopo anno fino ad arivare ad oggi cambiarono i moduli tattici ispirandosi tutt'ora alla linea sacchiana.
                            L'inventore della zona aveva si un grande squadrone, ma lo costruì insieme a Berlusconi da zero.



                            Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                            Però vorrei ricordare una cosa, Capello è venuto a Roma e ha imposto alla Roma di comprare gente come Samuel, Emerson e Batistuta (per citare solo i "big"), è andato alla Juve e ha imposto di comprare Cannavaro, Emerson e Ibrahimovic (sempre per citare solo i "big"). E' innegabile che è un vincente, ma ha sempre avuto dalla sua squadra "pompate" per l'occasione, il che secondo me và tenuto in conto.[/color]

                            Con Capelo devi avere la squadra buona sennò non lo puoi avere. E' come se compri un'abito di marca, se lo vuoi devi sborsare più soldi e avrai una cosa migliore. Quando una squadra mette su un progetto vincente e pensa a Capello, Capello gli darà la garanzia di vincere, però devi dargli ciò che vuole. La differenza stà nel fatto che un'altro Mister non vincerebbe con quei giocatori. Rendetevi conto che Capello ha portato lo scudetto a Roma...cioè, è una cosa da paura ed imposibile per chiunque altri...



                            Originally posted by Mellon Collie
                            28 scudetti di cui 19 avversari non ne riconoscono il merito valgono quanto il 2 di briscola, contenti voi.

                            No no no no lol

                            I complimenti ci sono da tutto il mondo. Tutti i giornali e telegiornali parlano della Juve e si complimentano. Alla fine tutte le squadre hanno avuto qualcosa e anche contro, anche chi stà dietro la Juve ha avuto dei vantaggi. Ricordo i vantaggi che ebbe la Roma nell'0anno dello scudetto... Ma parlare della Juve è più che altro una moda oramai passata. La Juve vince perchè compra Ibrahimovic e Cannavaro. Voi perdete perchè comprate Mido, Ferrari e Mexes, questa è la verità
                            Ultima modifica di shirai; 21-05-2005, 17:21.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Mellon Collie
                              28 scudetti di cui 19 avversari non ne riconoscono il merito valgono quanto il 2 di briscola, contenti voi.
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta


                              • #45
                                Che dire.. complimenti

                                fra poco rinizia un nuovo anno e tanta altre incazzature e sofferenze

                                specialemtne rinizia il calcio mercato o.o
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X