ma de che rosichi scusa? che la juve ha vinto il campionato, che una neopromossa come il palermo sia + avanti della roma, e che sempre la stessa roma stia lottando per salvarsi, nonostante ci sia er pupone?
Sei come wang appunto non capisci una marianna.....io sto rosikando? ma ti sei drogato prima di postare? il thread aperto da mepadmino e' dedicato alla partita milan - palermo, tu ovviamente non ti sei letto l'ennesimo thread inutile di wang dove come al solito continua a mettere in mezzo squadre non inerenti con l'argomento del thread(roma - lazio) e quindi la successiva incazzatura di freddy e sven sugli ot.
Dove vedi l'ot? la roma non centra un nulla con la partita milan - palermo, la 'Giuve' campione d'italia non centra nulla con la partita milan - palermo..riesci a vedere tutto cio? lo hai scritto tu eh suvvia
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Sadist no?
la juve campione d'italia non c'entra niente con il pareggio del milan?
scusami eh, la juve è campione perchè il milan ha pareggiato, quindi, le cose sono collegate.. misa che quello che non capisce qui non sono io..
Forse non hai capito....se il thread si intitola milan - palermo...si deve discutere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di quella partita...la juve campione d'italia non centra un corno con questo thread ti e' chiaro tutto cio'? poi se centra o non centra col milan nel campionato sticaxxi. Tu ste cose le capisci rinco...e sai bene che se da un momento all'altro dovesse arrivare wang sto thread si trasformerebbe in un inferno..tra flame e insulti(sicuramente ci saranno anche loro) vari...cosa che hai due moderatori non piace...leggiti il thread di wang per favore o al max i reply di freddy e sven...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta