annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le finaliste di coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le finaliste di coppa italia

Allora commento la partita di Inter - Cagliari

La partita è stata quasi sempre dominata da un'inter molto cinica. Il cagliari ha subito l'attacco dell'inter senza avere uan difesa adeguata dato che il cagliari usava i 3 attaccanti..

E questo ha fatto perdere la partita al cagliari secondo me. (mi blocco qui che è meglio, son troppo di parte o.o)

La roma bella partita.. i tifosi friulani han verametne fatto pietà poco sportivi, specialmetne sul rigore concesso alla roma. Il rigore c'era tutto.

Scena bellissima di Conti che salta in braccio a Cassano.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Che sia un segnale..cmq anche stasera i giocatori hanno dato prova di quanto siano ancora troppo impulsivi e emotivamente sensibili...certe ammunizioni causate da comportamenti assurdi..mexes vedi non servono a niente.....-_-
    Tifosi friulani veramente tra i piu' sportivi in italia sopratutto con cufre, veramente bravi
    Ora pensiamo alla salvezza e quindi alla finale contro l'inter che cmq sara' sicuramente piu' motivata di noi, la favorita quindi speriamo bene.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Vedremo. io spero vinca l'inter. Ora spero che la roma non retroceda.. che l'udinese non passi in champions..

E che la roma elimini l'udinese in coppa uefa giusto epr far contenti i tifosi friulani -_-
      - Al Bar dello sport

Commenta

Finalmente una vittoria per Bruno

E importantissima, perchè essendo l'Inter già in Champion questa vittoria vale la qualificazione automatica in Coppa UEFA

In finale avremo quindi una Roma che vorrà vincere a tutti i costi ma senza l'ansia puramente "economica" di doverlo fare.

Dall'altra parte avremo un Inter che non avrà bisogno di vincere ma che comunque vorrà alzare un trofeo in aria e che, a differenza della Roma, può anche smettere di guardare al campionato.

Spero sarà quindi una bella partita, anche se sono preoccupato per il risultato visto che in questo momento l'Inter è decisamente superiore e oltre al carattere (a volte anche troppo!) la Roma non ha molto da offrire in campo.

Vedremo.

Commenta

Per la finale tiferò spudoratamente Roma.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
            Per la finale tiferò spudoratamente Roma.
            HAhahahah

tifa chi vuoi =D
            ci giochiamo il ritorno a san siro
            - Al Bar dello sport

Commenta

Non so

Io spero' che vinci la roma (essendo romanista)ma sicuramente le 2 squadre darranno prova ad una battaggli senza risparmi quidni dico soltanto che vinca il migliore (sperò sia la roma)

Commenta

Re: Non so

Originally posted by Julian
                Io spero' che vinci la roma (essendo romanista)ma sicuramente le 2 squadre darranno prova ad una battaggli senza risparmi quidni dico soltanto che vinca il migliore (sperò sia la roma)
                Ma sei italiano?

Commenta

Sto operando...
                X