Inutile commentare il risultato visto ke la partita nn ha influito + d tanto sulle possibilità di vittoria di scudetto da parte del Milan (come ha detto Zeman, lo scudetto è stato perso nello scontro diretto) mentre sarebbero da commentare le dichiarazioni di Galliani padre e figlio, l'operato di Trefoloni e le dichirazioni di Semeraro e Zeman. Partiamo da Galliani figlio ke se ne è uscito cn un bel: "a Milano siamo fatti diversi"... Beh gli do ragione perkè a Lecce nn ho mai visto scooter volare in campo o partite sospese x lanci di oggetti (lui ha parlato di milanese nn di milanisti...)... Passiamo poi a Galliani padre. Ha parlato di tolleranza 0 contro ki fa gesti violenti... Innanzitutto quello di Konan è stato un brutto intervento (cmq konan in 3 anni d serie a ha ricevuto una esplusione grazie al signor Farina nella famigerata modena-lecce 2 anni fa, e soltanto 4 cartellini gialli, quindi nn credo sia una testa calda), ma se davvero ci fosse stata tolleranza zero quest'anno, Cufrè l'avrebbero arresatto? Shevchenko sarebbe stato punito per la testata a Materazzi? nn credo proprio... Passiamo poi al capito Trefoloni... Già quest'anno diverse squadre si erano lamentate x il suo operato, domenica ha raggiunto l'apice... Io mi kiedo, ma gente scarsa (xkè trefoloni è scarso o cieco x nn vedere quello ke è successo domenica in campo a lecce) come può continuare ad arbitrare in serie a? ha arbitrato 23 partite quest'anno! e ora ke tutto il sistema arbitrale vada rivisto una volta x tutte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lecce - Milan
Comprimi
X
-
Re: Lecce - Milan
Originally posted by Thoros
Inutile commentare il risultato visto ke la partita nn ha influito + d tanto sulle possibilità di vittoria di scudetto da parte del Milan (come ha detto Zeman, lo scudetto è stato perso nello scontro diretto) mentre sarebbero da commentare le dichiarazioni di Galliani padre e figlio, l'operato di Trefoloni e le dichirazioni di Semeraro e Zeman. Partiamo da Galliani figlio ke se ne è uscito cn un bel: "a Milano siamo fatti diversi"... Beh gli do ragione perkè a Lecce nn ho mai visto scooter volare in campo o partite sospese x lanci di oggetti (lui ha parlato di milanese nn di milanisti...)... Passiamo poi a Galliani padre. Ha parlato di tolleranza 0 contro ki fa gesti violenti... Innanzitutto quello di Konan è stato un brutto intervento (cmq konan in 3 anni d serie a ha ricevuto una esplusione grazie al signor Farina nella famigerata modena-lecce 2 anni fa, e soltanto 4 cartellini gialli, quindi nn credo sia una testa calda), ma se davvero ci fosse stata tolleranza zero quest'anno, Cufrè l'avrebbero arresatto? Shevchenko sarebbe stato punito per la testata a Materazzi? nn credo proprio... Passiamo poi al capito Trefoloni... Già quest'anno diverse squadre si erano lamentate x il suo operato, domenica ha raggiunto l'apice... Io mi kiedo, ma gente scarsa (xkè trefoloni è scarso o cieco x nn vedere quello ke è successo domenica in campo a lecce) come può continuare ad arbitrare in serie a? ha arbitrato 23 partite quest'anno! e ora ke tutto il sistema arbitrale vada rivisto una volta x tutte...
Uppo tutto.
Meno male che l'hai scritta tu questa cosa, perchè se la scrivevo io non andava bene.
Originally posted by DominÆ
ancora con questa testata
Se non ti stà bene metti in ignore anche lui...
Commenta
-
Re: Re: Re: Lecce - Milan
Originally posted by Thoros
Era un esempio per far notare come in qualsiasi partita succedano episodi violenti, anke compiuti da giocatori del Milan.
Cmq ho visto ieri l'intervento di Konan , ed era molto pericoloso poteva tranquillamente evitarlo, ha rischiato di fare molto male
Commenta
-
Dimmi se t sembra un fallo da 3 giornate di squalifica? sn le stesse giornate date a Ibrahimovic ke per un campionato a fatto a testate e gomitate... Per dir + è stato definito intervento a palla lontana, quando invece la palla la aveva kakà... diciamo ke le parole di Galliani hanno influito...
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Lecce - Milan
Originally posted by DominÆ
Cmq ho visto ieri l'intervento di Konan , ed era molto pericoloso poteva tranquillamente evitarlo, ha rischiato di fare molto maleVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Galliani deve iniziare a fare meno il furbo.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Lecce - Milan
Originally posted by PumA
è innegabile..e cmq nn gli potevano dare meno di 3 giornate eh..un fallo cosi' se lo prendeva kaka' lo rivedevamo tra 2 anni...
Commenta
Commenta