annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Lazio, clamoroso derby da vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Juve

Onore alla grande Juventus per il suo quasi (scaramantico) meritatissimo scudetto che la avvicina alle tre irraggiungibili stelle (per altri).
    Ciao e...................... al prossimo..............campionato!

Commenta

Re: Grande Juve

Originally posted by Mercurio d Ampol
      Onore alla grande Juventus per il suo quasi (scaramantico) meritatissimo scudetto che la avvicina alle tre irraggiungibili stelle (per altri).
      Onore a valentino rossi , è morto il papa e ne hanno eletto un altro, questa estate vado in vacanza in sardegna, a giungno mi arriva la macchina nuova... sono tutte cose che sono inerenti al discorzso come la tua uscita... praticmente non c'entrano un benemerito c.azzo

Commenta

Breiv pienamente ..
        nn posso dire altro ke vai a fare in cul.o,caro il mio juventino..invece di criticare squadre che sono state indubbiamente sempre oneste, pensa alla tua skuadretta del kaz.zo e al milan, che ciavete 20000milioni de skudetti TUTTI ripeto TUTTI trukkati e komprati.
        se vuoi fare bella figura fai kiudere kuesto thread ke è meglio oky? HAHA

e ricorda...VERGOGNATI
        Sir Dream
        GABRI VIVE

Commenta

Originally posted by jAgUaR
          Breiv pienamente ..
          nn posso dire altro ke vai a fare in cul.o,caro il mio juventino..invece di criticare squadre che sono state indubbiamente sempre oneste, pensa alla tua skuadretta del kaz.zo e al milan, che ciavete 20000milioni de skudetti TUTTI ripeto TUTTI trukkati e komprati.

e ricorda...VERGOGNATI
          un'altra sparata del genere e il forum lo leggerai e basta.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Grande Juve

Originally posted by Breiv
            Onore a valentino rossi , è morto il papa e ne hanno eletto un altro, questa estate vado in vacanza in sardegna, a giungno mi arriva la macchina nuova... sono tutte cose che sono inerenti al discorzso come la tua uscita... praticmente non c'entrano un benemerito c.azzo

Ho evidenziato, da Juventino, questo è vero, l'unica realtà nel mare di parole.
            Da quando il calcio esiste nelle ultime giornate da sempre le squadre optano per il male minore, Roma e Lazio non potevano rischiare di perdere e si sono comportate di conseguenza, nessuna pastetta od altro secondo me e lo spettacolo a questo punto del Campionato a loro interessa ben poco, bensì servono punti.
            Simpatica la tua firma comunque

Commenta

Re: Re: Re: Grande Juve

Ho evidenziato, da Juventino, questo è vero, l'unica realtà nel mare di parole.
              Da quando il calcio esiste nelle ultime giornate da sempre le squadre optano per il male minore, Roma e Lazio non potevano rischiare di perdere e si sono comportate di conseguenza, nessuna pastetta od altro secondo me e lo spettacolo a questo punto del Campionato a loro interessa ben poco, bensì servono punti.
              Simpatica la tua firma comunque
              purtroppo il thread parla di una cosa specifica,e quello che hai detto te,ovvero "Ho evidenziato, da Juventino, questo è vero, l'unica realtà nel mare di parole."non centrava nulla.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

[size=4] [color=black] tua skuadretta del kaz.zo e al milan, che ciavete 20000milioni de skudetti TUTTI ripeto TUTTI trukkati e komprati.
                Io dico perchè ogni volta mettete sullo stesso piano Milan e Juventus?

La Juve è la più titolata in Italia quindi è una cosa ed un motivo ci sarà

Il Milan è il più titolato [se vinciamo questa CL, è il più titolato in assoluto tra tutte le squadre di club esistenti al mondo] in Europa/Mondo ed è un'altra cosa, dove NON E' POSSIBILE RUBARE PARTITE .

Commenta

Re: Grande Juve

Sei un grande!!!

Al fate schifo mi riferivo alle società e anche ai tifosi, che dopo aver fatto girare voci su bambini morti, sospendendo partite di campionato e fatto figuracce in tyutta europa facendo addiruttura sospendere partite di champions con campo squalificato, ora si sono messi a truccare le partite.
                  E dopo aver comprato la partita scorsa contro il Brescia con un rigore inesistente che nemmeno sono riusciti a segnare ora cercavano di trarre frutto da un misero pareggio che li stà condannando ancora peggio.

MommiMasuni, è inutile che ti scaldi per il "FATE SCHIFO", perch+ qui l'unico maleducato finora sei stato tu.

Commenta

Originally posted by DominÆ

Io dico perchè ogni volta mettete sullo stesso piano Milan e Juventus?

La Juve è la più titolata in Italia quindi è una cosa ed un motivo ci sarà

Il Milan è il più titolato [se vinciamo questa CL, è il più titolato in assoluto tra tutte le squadre di club esistenti al mondo] in Europa/Mondo ed è un'altra cosa, dove NON E' POSSIBILE RUBARE PARTITE .

La differenza in europa è cjhe il Milan è stato più fortunato in quanto ha vinto più finali. La Juve le ha perse quasi tutte, sennò starebbero alla pari. Quindi nemmeno la Juve ruba

Commenta

Re: Re: Grande Juve

Originally posted by Wang-Xune
                      MommiMasuni, è inutile che ti scaldi per il "FATE SCHIFO", perch+ qui l'unico maleducato finora sei stato tu.
                      Mi scaldo eccome,esigo rispetto.

Se poi credi di poter dire "Fate schifo" ai tifosi di roma e lazio,fai un fischio e vediamo di aprire un flame come si deve,per il momento mi tengo congelato.

Sai cosa fa schifo?
                      Juventus - Empoli l'anno dello scudetto dell'Inter.
                      Sai cosa fa schifo?
                      Il rigore su Ronaldo e quello dato a Del Piero lo stesso anno.

Ti cito due esempi,tanto per non tirare in mezzo la Gea,Moggi che critica la prova tv quando non riducono le giornate ad Ibrahimovic,il fenomeno doping (prima di dire "SIAMO STATI ASSOLTI" leggiti un po di cronaca,non Tuttosport possibilmente)..

Ed ora rientriamo in tema,ma rimaniamo con l'occhio di bue puntato sulla tua "sparata".
                      Che Roma e Lazio non abbiano messo l'impegno in campo è stato evidente (togli il tiro di Mancini come ti ho gia detto la partita è stata penosa) ma questo non ti autorizza a sparare sentenze sulle società (e ci si può anche stare) e sui tifosi (qui devi darti una bella regolata,perchè tra i tifosi della roma ci sono molti utenti di questo forum).

Ciao ciao.

Commenta

Poi non posso che come al solito sorridere a tutti voi, perchè ogni volta che i discorsi vi danno torto e pure i fatti, ve ne uscite come i bambini. Queste non sono cose che dico solo io ma tutta italia.

Dalla prima pagina del Il Romanista"BUFFONI"

Dalla prima pagina del Il Romanista "La partita è durata 20 secondi, poi Lazio e Roma fanno manfrina: Nel secondo tempo tutto lo stadio canta:Ma che semo venuti a fà"

Alla domanda del perchè Cassano parla con i giocatori della Lazio con la mano davanti la bocca Conti risponde"Aveva un animale nel naso"

Luigi Ferrajuolo del corriere dello sport scrive"mai le tifoserie di lazio e Roma si erano unite per cantare insieme contro le loro squadre nel peggior derby della storia"

Carlo Rienzi presidente Codacons dice"I tifosi potrebbero essere rimborsati con ricorso al giudice di pace. L'associazione dei consumatori chiede anche l'intervento della Consob, l'istituto che vigila sulle società quotate in borsa. I dubbi sul possibile accordo per pareggiare la partita avrebbe anche l'aggravante di trarre di falsificare le azioni attraverso risultati sportivi truccati"

Corriere dello sport "VERGOGNA"

Si potrebbe continuare all'infinito sullo schifo che Roma e Lazio hanno combinato. E potete criticare me, ma purtroppo tutti sanno quello che il derby è stato, e tutti dicono quello che dico io. E' inutile che ve ne uscite con gli scudetti rubati e tutte le cavolate che vi potete inventare. La realtà è che Roma e Lazio sono come al solito le squadre che più di tutte rubano. voi ve ne uscite con la Gea, con Mogi e Galliani.
                        Ma rispondete, vi faceva comodo il rigore rubato contro il Breascia che nemmeno avete segnato?
                        Vi ha fatto comodo nell'anno dello scudetto aver cambiato le regole in corsa e aver potuto mettere in campo un giocatore che ha segnato e che senza quelle regole non avrebbe potuto giocare?
                        E ce n' ancora, avoglia...

Intanto noi siamo campioni, voi spero andrete in B.

Commenta

Re: Re: Re: Grande Juve

Originally posted by MommiMasuni

Mi scaldo eccome,esigo rispetto.
                          (qui devi darti una bella regolata,perchè tra i tifosi della roma ci sono molti utenti di questo forum).

Ciao ciao.
                          Se vuoi rispetto impara prima a rispettare gli altri. E' inutile che ti scaldi tanto, i fatti sono quelli che sono.

Commenta

dato che anche tu ora sei scaduto in offese gratuite,posso benissimo dire che anche tu sei maleducato.
                            E dato che IO,non ho mai fatto offese sulla tua persona,ne in senso diretto ne in senso lato,ti prego di smettere di dire che FACCIO schifo,dato che sono un tifoso anche io,e forse anche piu di te.
                            E come lo sono io lo sono tutti,quindi non farmi leggere ancora robe simili.

Vale per tutti comunque,Juventini,Romanisti,Laziali,Fiorentini,Ca gliaritani e tutti gli altri,non fatemi leggere più OFFESE ne PAROLACCE.

Ah vi ricordo : Il prossimo che va OT,e giuro solennemente che il prossimo che non parla di ROMA e di LAZIO o del DERBY di domenica in generale lo faccio sospendere per un mese.
                            Spero di essere stato chiaro.
                            NEW!

Commenta

Breiv pienamente ..

e ricorda...VERGOGNATI

Campioni d'Italia. Zitto e a casa.

Ah, vergognati, tutta Italia ve lo consiglia di vergognarvi

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                                dato che anche tu ora sei scaduto in offese gratuite,posso benissimo dire che anche tu sei maleducato.
                                E dato che IO,non ho mai fatto offese sulla tua persona,ne in senso diretto ne in senso lato,ti prego di smettere di dire che FACCIO schifo,dato che sono un tifoso anche io,e forse anche piu di te.
                                E come lo sono io lo sono tutti,quindi non farmi leggere ancora robe simili.

Vale per tutti comunque,Juventini,Romanisti,Laziali,Fiorentini,Ca gliaritani e tutti gli altri,non fatemi leggere più OFFESE ne PAROLACCE.

Ah vi ricordo : Il prossimo che va OT,e giuro solennemente che il prossimo che non parla di ROMA e di LAZIO o del DERBY di domenica in generale lo faccio sospendere per un mese.
                                Spero di essere stato chiaro.

No. ora devi dirmi dove ho offeso io, citami tutto.
                                Io posso scrivere ciò che voglio generalizzando, come tutti i giornali. E come tutti i giornali che hanno scritto di vergognarvi lo scrivo anche io.

VERGOGNA.

Qui siamo in un forum pubblico dove si può scrivere ciò che si pensa. Tu non puoi permetterti di metterti in causa quando in causa non sei stato messo, ma la parola Vergogna e FATE SCHIFO è generalizzata, come scritto su tutti i giornali.
                                Quindi fai per favore il moderatore secondo le precise regole legali che ti competono.

Io parlo solamente di calcio, non mi interessa e non mi tocca minimamente essere offeso perchè quando si parla di calcio è normale, ma se devo essere preso per maleducato io, che mai mi permetto di offendere allora dico di no.
                                Ultima modifica di shirai; 16-05-2005, 19:08.

Commenta

Sto operando...
                                X