annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania 2006, a Sky 39 partite per la prima volta a pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Germania 2006, a Sky 39 partite per la prima volta a pagamento

Per la prima volta il Mondiale di calcio sarà a pagamento: per vedere 39 partite di Germania 2006 bisognerà abbonarsi a Sky (o essere già abbonati). Un grosso colpo della tv di Rupert Murdoch, che si è assicurata i diritti. Diritti ai quali la Rai aveva rinunciato, per motivi economici.

E così un buon numero di partite (dove ci sarà il Brasile e l'Argentina, la Germania e l'Inghilterra...) saranno sul satellite. Non era mai successo, nella storia della tv. E' un segno dei tempi. Ora, la prossima mossa al digitale terrestre (Mediaset e La 7), in corsa per una parte della Champions League 2006-2009. Sky da tempo stava dietro ai Mondiali di Germania (vedi Spy Calcio del 14 aprile), "ma sono troppo cari". Ora ha chiuso. Spiazzando la concorrenza.

In sei anni, dal 1998 al 2004, il costo dei diritti dei grandi eventi sportivi (Olimpiadi, Mondiali ed Europei di calcio e di atletica) è cresciuto dell'841 per cento, passando da 13 milioni e 600 mila euro a 128 milioni. Prendiamo i Mondiali di calcio: nel dicembre 2001 è stato siglato il contratto: la Rai si è assicurata i diritti del Mondiale 2002 in Giappone-Corea oltre alle migliori 25 partite del Mondiale di Germania 2006 (fra queste l'Italia, che per legge va data in chiaro, più semifinali e finale). Il tutto per una cifra di 92 milioni di euro. Ma la Rai ha lasciato cadere l'opzione (82 milioni di euro) per le altre 39 gare del Mondiale tedesco, sperando in uno sconto. Ma Sky ha anticipato tutti...

edito:
    le partite dell'italia e la fase finale (dai quarti) saranno trasmesse dallitalia
    che bella inculata
    Ultima modifica di Gara; 12-05-2005, 18:16.

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Re: Germania 2006, a Sky 39 partite per la prima volta a pagamento

Originally posted by Gara

edito:
    le partite dell'italia e la fase finale (dai quarti) saranno trasmesse dallitalia
    che bella inculata

cioe'??

Commenta

Re: Re: Germania 2006, a Sky 39 partite per la prima volta a pagamento

Originally posted by Denethor

cioe'??
      infatti.. ke diavolo voleva dire? forse satellite?
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

che forse sui canali rai o mediaset o su la7 o su super 3 o cmq qualsiasi altro cazzarola di canale televisivo non trasmetteranno un tubo
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

edito:
          che bella inculata

Non ho capito questa parte

Commenta

ho sbagliato l'ultima parola, in pratica le partite dell'italia e tutte le partite dai quartin poi sono trasmesse dalla RAI, le altre da sky.....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)

Commenta

vabe' almeno l'italia ce la vediamo. pero' che due palle. il bello del mondiale era anche vedersi certi scontri spettacolari. -_-

Commenta

io ho sky e me le vedo lì

i telecronisti rai mi fanno addormentare
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

poi su sky non ci sono interruzioni nella partitita.... e i telecronisti sono migliori..

vorrà dire ke mi vedro' ronaldinho gaucho e compagnia in salotto :P

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by X Aekold X

Commenta

quello di sky non e' che sia molto meglio...cmq e' una bastardata...

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Per la prima volta il Mondiale di calcio sarà a pagamento: per vedere 39 partite di Germania 2006 bisognerà abbonarsi a Sky (o essere già abbonati). Un grosso colpo della tv di Rupert Murdoch, che si è assicurata i diritti. Diritti ai quali la Rai aveva rinunciato, per motivi economici.

E così un buon numero di partite (dove ci sarà il Brasile e l'Argentina, la Germania e l'Inghilterra...) saranno sul satellite. Non era mai successo, nella storia della tv. E' un segno dei tempi. Ora, la prossima mossa al digitale terrestre (Mediaset e La 7), in corsa per una parte della Champions League 2006-2009. Sky da tempo stava dietro ai Mondiali di Germania (vedi Spy Calcio del 14 aprile), "ma sono troppo cari". Ora ha chiuso. Spiazzando la concorrenza.

In sei anni, dal 1998 al 2004, il costo dei diritti dei grandi eventi sportivi (Olimpiadi, Mondiali ed Europei di calcio e di atletica) è cresciuto dell'841 per cento, passando da 13 milioni e 600 mila euro a 128 milioni. Prendiamo i Mondiali di calcio: nel dicembre 2001 è stato siglato il contratto: la Rai si è assicurata i diritti del Mondiale 2002 in Giappone-Corea oltre alle migliori 25 partite del Mondiale di Germania 2006 (fra queste l'Italia, che per legge va data in chiaro, più semifinali e finale). Il tutto per una cifra di 92 milioni di euro. Ma la Rai ha lasciato cadere l'opzione (82 milioni di euro) per le altre 39 gare del Mondiale tedesco, sperando in uno sconto. Ma Sky ha anticipato tutti...

edito:
                        che bella inculata
                        e ke caxx.... te pareva... prima o poi dovevano farlo pure coi mondiali...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by X Aekold X

anche se su sky c'è altafini..
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

INCREDIBILE AMISCI QUESTA E' LA JUVENTUS!!! GRANDISSIMA PRESTAZIONE---durante gli unici 10 minuti buoni dell apartita del liverpool....mi sembrava wang che faceva la telecronaca..

B. Lee (1940/1973)

Commenta

ORRORE!!!
                              COSA SENTONO LE MIE ORECCHHIEE!!!

ma dai! dove andremo a finire così!! a morte sky

Commenta

Sto operando...
                              X