annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
**giocherete con Oba Oba: TRUFFA**
Comprimi
X
-
-
certa gente meriterebbe di fare la fame come le famiglie di quei ragazzi..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Assurdo...ma dove arrivera' mai la crudelta' di questa gente nei confronti di questi poveri ragazzi...li scioglierei nell'acido vivi questi idiotiOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Fistandilus
ma ke skifo... xò spero ke almeno Oba Oba li vada a trovare e magari portarli a vedere l'allenamento boh...
io spero arrestino i tipi e che rimborsino quei ragazzi
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Gli autori di quella truffa hanno avuto una mente diabolicamente geniale.
Dispiace per i truffati.
Commenta
-
Altro che sciolti nell'acido...in questi casi ci vorrebbe l'argento fuso su tutto il corpo...devono soffrire...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Veramente sono dei semplici delinquenti, la mente geniale al massimo l'ha chi riesce a rubare in una banca roba simile.... quelle sono solo delle lammate da pezzenti
Commenta
-
La cosa ignobile è che si va a truffare gente che con 1500 euro ci vive un anno...oltre alla truffa c'è pure una crudeltà di fondo allucinante. Magari adesso qualche squadra ingaggia sti ragazzi che si rivelano essere dei fenomeni, grazie a loro la Nigeria vincerà i Mondiali in Germania, me lo sento
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta