annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veron

http://news2000.libero.it/sport/calc...cy%3DMPEsperia

No comment...

Re: Veron

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
    http://news2000.libero.it/sport/calc...cy%3DMPEsperia

No comment...
    No coment per cosa?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Povero esaltato sto veron..
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Re: Re: Veron

Originally posted by Dark
        No coment per cosa?
        Iniziare i cicli dalla Coppa Italia... ma per favore. Della Coppa Italia può accontentarsi la Roma quest'anno, ma l'Inter che "sia tutta concentrata per la partita con il Cagliari" fa veramente pena. Parla della Coppa Italia manco fosse la Champions...

Commenta

il Milan ha iniziato il suo ciclo da 3 anni conquistando un 4 posto in campionato ( quindi preliminari di ciampscions ) strappato per i capelli. Effettivamente con una coppa italia non credo si apra un pluridecorato ciclo ma con il 3 posto che stanno maturando si puo'.

Commenta

per noi è bella la coppa italia.... speriamo di non fargli prendere sto tassello! :P

FORZA CAGLIARI

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh, effettivamente la Coppa Italia era l'ultimo degli obbiettivi a cui puntava l'Inter a inizio Campionato.
              Certo che, è sempre meglio vincerla che perderla, se non altro per dare morale all'ambiente che ne ha bisogno secondo me.
              Certo, conquistare la Coppa Italia non cambierebbe molto, però evitare di perdere anche quella sarebbe già un traguardo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

La coppa italia viene snobbata da tutti,poi però quando si vince si dice SEMPRE che è un trofeo importante,che non è un portaombrelli e roba simile.

la solita iporisia.
                (non è riferito a nessuno,è solo un appunto)
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Come dicono altri vincendo si vince e l'inter lo ha dimostrato durante il campionato da quando ha iniziato a vincere ha continuato a vincere ..

Dicono che potrebbe essere un tassello, solo perkè è gia successo alla lazio di mancini. Nn per altro
                  - Al Bar dello sport

Commenta

La coppa italia è poco importante in quanto non porta soldi.
                    Metterei che chi vince la finale và in champions, ed in campionato le prime 3.
                    La coppa italia diventa importante per le squadre a cui l'unica cosa rimane la coppa italia e per quelle che vogliono un posto in coppa uefa.
                    Però rimane comunque un trofeo snobbato a cui nessuno dà importanza.

Commenta

Purtroppo è vero... ma come mai in Inghilterra la ha più importanza?
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                        La coppa italia è poco importante in quanto non porta soldi.
                        Metterei che chi vince la finale và in champions, ed in campionato le prime 3.
                        La coppa italia diventa importante per le squadre a cui l'unica cosa rimane la coppa italia e per quelle che vogliono un posto in coppa uefa.
                        Però rimane comunque un trofeo snobbato a cui nessuno dà importanza.
                        Per l'inter non è la coppa uefa
                        ma un trofeo, la concretizzazione del fatto che la squadra puo vincere anche le coppe
                        - Al Bar dello sport

Commenta

La Coppa Italia non e di certo il trofeo più ambito di una stagione, però se si considera che L'Inter di quest'anno è stata un banco di prova, e questo ce lo conferma l'andamento disastroso all'inizio e continuo alla fine, alzare anche la piccola coppetta non fa poi cosi schifo, comunque io personalmente non l'ho mai snobbato

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                            La Coppa Italia non e di certo il trofeo più ambito di una stagione, però se si considera che L'Inter di quest'anno è stata un banco di prova, e questo ce lo conferma l'andamento disastroso all'inizio e continuo alla fine, alzare anche la piccola coppetta non fa poi cosi schifo, comunque io personalmente non l'ho mai snobbato
                            Nemmeno io, perkè resto convinto che le squadre devono vincere tutto quello che posono
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ha ragione Wang, bisognerebbe fare in modo di rendere più ambita la Coppa Italia, magari dando la possibilità di giocarsi la Champions o la Uefa (magari dai preliminari).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X